Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

12/08/11, ore 23:52

BellaBellaBella, molto carina questa storiella, per ora è la migliore di quelle che hai scritto, adesso me le leggo tutte e ti recensisco le più carine u.u Continua a scriverne, mi raccomando, ti metterò nei preferiti *-*

12/08/11, ore 18:36

La tua ff è bellissima, scrivi davvero bene e la storia è fantastica. Adoro la coppia CrissColfer, ho finito da poco di vedere la 2 stagione di Glee e sono diventata CrissColfer dipendente!
Riguardo a Chris, è bellissimo, il ragazzo perfetto, è così dolce...me ne sono innamorata anche io! Anche Darren non è male però, insieme stanno davvero bene!
ora non vedo l'ora di vedere come continuerai questa storia..complimenti perchè sei davvero brava!^^

12/08/11, ore 17:28

Oddio oddio oddio oddio lo vogliooooo!!!! *^*
Questo capitolo è fantastico! Ok Chris dì che mi ami! E Darren... baciami! Ecco colpa tua >.< mi scateni queste reazioni con la tua FF...
Ok non sentirti in colpa continua così *^*

12/08/11, ore 16:03

Hai fatto bene ad aggiungere la seconda parte! Non si può lasciare Chris infelice!
Molto carina anche questa! Complimenti!

12/08/11, ore 16:00

Molto carina! E' bello vedere Darren geloso di Chris! ;-)

12/08/11, ore 14:17

Bellissimo! Soprattutto la fine! Hai ragione, non si può lasciare Chris infelice, sarebbe una crudeltà!
Sarà ma Darren che corre con un tappeto addosso urlando qualcosa riguardante un Mantello dell'Invisibilità ce lo vedo...
e anche con Chris xD
Complimenti, bellissima come sempre!
A presto,
Sere

12/08/11, ore 12:27

Oh, come farò a descrivere la sbornia di Darren nella mia storia dopo aver letto questo?!
Hai fatto bene ad aggiungere la parte del mattino seguente, sinceramente mi si sarebbe spezzato il cuore solo ad immaginare Chris triste >.<
Dio, mi è piaciuta tantissimo questa OS, probabilmente è la mia preferita della raccolta *--*.
E poi ce lo vedo troppo Darren che usa un tappeto come mantello dell'invisibilità ahahah
Il nanetto (ovviamente sto parlando di Darren) che descrive in quel modo così adorabile gli occhi di Chris è qualcosa di unico *--*
Davvero, l'ho adorata tutta questa storia.
Tanti, tantissimi complimenti :D
Al più presto possibile !

12/08/11, ore 12:22

*Tante lacrime di gioia.* Sei tornata! Quanto sei mancata, qualche giorno? Stavo impazzento, giuro giurin giurello! (E se ti stessi chiedendo se con 'stavo impazzendo' intendo 'più del solito' la risposta è: "Oh God, YES!"). Okay, ora anche *tante lacrime di gioia.* pure per il capitolo, che quando ho pensato chefiniva quando loro dormivano mi ha fatto un po' deprimere. E anche quando Dar va via.. ma poi lui torna indietro, e lo bacia, e lo ama anche lui e io mi sciolgo troppo e ho gli occhi a stellina tipo cartone giapponese! Anzi, uno a stellina e l'altro cuoricino, perchè lo dico io. *-<3 (sarà anche orribile, ma la trovo carina!) Facciamo 'na cosa: io ti do il vincitore del GG, ventunenne dagli occhi blu, che poi secondo me non è tanto romantico se tu mi dai un attore ventiquattrenne, con gli occhi del colore dei boschi aka caramellosi che ha vinto ai TCA.. e poi ci dividiamo gli Warblers. Ci stai? *me prenota Luke, Eddy, Matt e Jon.* A presto, and Warble on! <36 (ho sempre voluto farlo! three-six <3)

12/08/11, ore 11:38

Io a differenza di Chris non ho mai giocato a Super Mario .__. Forse sono femmina e questi giochi non mi piacciono ma molte mie amiche ne vanno pazze.A me non attira sinceramente .-. Comunque lasciando perdere la mia grande passione per Super Mario questo capitolo è SJFHOIFHOF. Si insomma capito?? u.u
No va bè è molto dolce ** Chris si aspetta chissà cosa e Darren lo bacia dicendole che lo Ama anche lui *_____* Che cosa tenera.
Ps:Ho seguito tutti i tuoi capitolo ovviamente e ognuno più bello dell'altro **

11/08/11, ore 00:48

ommiodio ma sei bravissima!! e simpaticissima! sono le h 00.47 credo di aver incominciato a leggere dal primo capitolo verso le 00.10 tutfi d'un fiato!
complimenti sono tt bellissime! aspetto con ansia il prossimo!
posso chiederti quanti anni hai???

10/08/11, ore 03:39

Capitolo carinissimo! Sono proprio dolcissimi! Darren che dopo un anno si ricorda e mantiene una promessa così romantica, è assolutamente adorabile!

09/08/11, ore 15:28

Fantastico!!!! Mi piace molto come in ogni capitoli li descrivi! Bravissima

09/08/11, ore 14:58

Oh, io non so proprio da dove iniziare! Facciamo così: IO TI AMO! Vorrei tanto riprendere una frase che mi è piaciuta più delle altre, ma le ho adorate tutte. Cioè, Darren geloso? Adorabile. E poi la povera insalata! *Nella mia testa: tanti omini vestiti da foglie di lattuga e da pomodori scappano dalla forchetta omicida di Darren.* E poi.. si amano! Aww *-* magari! Non so se hai letto *pubblicità occulta* 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?!' tutte le cose che stanno succedendo negli ultimi giorni sembra che le stanno facendo apposta per farci morire! Okay, lo so, non c'entra nulla con la tua storia, ma mi sento l'unica che ha notato lo slancio di Chris nell'abbracciare i genitori di Darren! *-* Ma tornando a noi, e ad una parvenza di sanità mentale, ti avverto che eviterò di raccontarti la mia reazione da fangirl impazzita al capitolo, fingendo di aver apprezzato in silenzio con un accenno di sorriso. (Ci credi? Io no. D:) Comunque, prova a ridire che scrivi scempi e.. *Dimentica la minaccia.* See ya! :3

09/08/11, ore 14:27

Ahahaha, bellissimo! Darren geloso è adorabile *.*
Chris e Jon sono così carini, ma Chris e Darren ancora di più!
Questa raccolta mi piace sempre di più xD
Complimenti non vedo l'ora di leggere la prossima!!
A presto,
Sere

09/08/11, ore 14:27

Cuore cuore cuore cuore xD oddio sto per vomitare cuori misti ad arcobaleni! Bellissimo questo capitolo, oddio non ce lo vedo Darren come persona gelosa, ma il modo in cui l'hai descritto in questo capitolo è semplicemente adorabile! *^*
Poi il fatto che sia geloso di Jon, bè ci può anche stare XD
Chris che picchia Darren, bè vai ragazzo sono con te! Il bacio finale semplicemente straordinario! Ovviamente avrei voluto essere io al posto di uno dei due. Perchè si li amo entrambi! Continua aspetto il prossimo capitolo :3