Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

16/08/11, ore 20:42

oddio gli gnocchi..!XD
beh chris all'inizio fa anche il bravo e cerca di cucinare..ma posso anche capirlo..alle provocazioni puoi solo reagire U.U
aggiorna presto!!
cecy

16/08/11, ore 20:01

<> <> No, ma dico.. anch'io mi voglio fare QUELLO gnocco! Deludente? DELUDENTE? Ma tu davvero credi che se 'sti due si dan da fare (ma la storia è corta, dettaglio solo in questo specifico caso poco importante) mi deludi? Ma anche no! Cioè, a me basta che scrivi: "Darren Criss e Chris Colfer stanno scopando come ricci." e vedi poi il sorriso ebete con cui vado in giro, peggio di quello dell'hobbit saltellante. *w* No, vabbè, ora non va più via, miseriaccia! Cooomunque. No problem per non aver risposto, neanche con questo tuo giochetto ti libererai di me. *Risata malvagia time.* Eppoi, dicevo.. anch'io da piccola tentavo di fare gli gnocchi. Ma non uscivano! D: Beh, vado, più frustrata che mai. Fatti venire altre genialate lampo, che lo sai, me gusta leggerle! A presto! *-<3

16/08/11, ore 15:18

Adoro Chris e Darren, anzi no. LI AMO! E adoro te! Ne voglio assolutamente altre di queste tue storielle. (Sono molto gradite le scene hot di questi due gnocchi U.U)

-Ele

16/08/11, ore 14:57

.<< Ma...Non dovevamo fare gli gnocchi? >>
<< Infatti.Io me ne sto facendo uno. >>

Ahahahah, solo per questa frase ho riso per mezz'ora!
In effetti il ragionamento di Chris non è poi tanto sbagliato x3
Lo sai che mi sono immaginata Darren e Finn cucinare e mandare tutto a fuoco dopo neanche 2 minuti, con Chris che li riempia di cucchiaiate sulla testa?? Sto ancora ridendo x3
Questa è una delle mie preferite perchè anche io da piccola cucinavo gli gnocchi con mia madre e poi adoro gli gnocchi *-* xD
Al prossimo sclero CrissColferiano,
Sere

15/08/11, ore 18:45

Awww che bella ff :3
Dolcissima come sempre anche se Darren e Chris sono solo amici.
Sono carini anche così :3
Poi vabbè, te come al solito scrivi benissimo e.e
Brava.
Bye :D

15/08/11, ore 16:09

Chris, vade retro coi tuoi sai! Quel ragazzo è più bipolare di me, mi spaventa!

Okay, ammetto che ci son rimasta  male quando è finito tutto senza neanche un bacio. Ci stava, secondo me.
Ma, come il titolo del mio diario, a chi importa delle raccolte di pensieri di un'adolescente in preda agli ormoni?

Certo però, che tutta questa dolcezza mi riempie di carie *-*
Solo Darren potrebbe lasciare Londra per il suo Chris. E mi sa tanto di lui essere così nervoso, ansioso, che si sottovaluta.
Forse troppo.
Ho il serio sospetto che quel ragazzo sia cieco, come fa a non accorgersi del suo sex appeal?

Oddio, ma io salto da un'argomento all'alrtro peggio d'una pazza.

Vabbè, niente, non preoccuparti per gli aggiornamenti. Tenterò di sopravvivere. xD

A presto! *-<3
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 04:10 pm)

14/08/11, ore 19:50

Recensire i capitoli delle tue storie sta diventando una bella abitudine *--*.
Ora, al posto di Darren ,quando avrei visto quel sai a pochi centimetri dal mio naso, sarei morta uu ( non tanto per la lama del coltello, più per la paura).
Ma non parliamo delle mie stupidaggini, piuttosto devo dirti che ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi viene voglia di andare avanti e leggere qualcos'altro , insomma adoro il modo in cui scrivi (spero tu l'abbia capito ^^)
Oh,fa niente che non si sono baciati, l'importante è che siano vicini, vicini *-*
E' stato così strano leggere di un Darren che consola il suo Chris, come dici anche tu nella storia, di solito immagino le parti all'inverso xD
Quando ho letto quel "Te l'avevo detto!" ho sorriso come un ebete davanti allo schermo ,descrivi Criss in un modo così dannatamente coccoloso *---*
Oh,sia chiaro che l'immagine di Chris in una piena crisi isterica è una delle cose più inquietanti e divertenti che io abbia mai immaginato .-.
Beh,ho parlato anche troppo >.<.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche se mi dispiacerà aspettare, l'importante è  che prima o poi pubblichi e poi, anche se sei tra vecchi ed altra roba, devi goderti un po' di vacanza.
Alla prossima :D

14/08/11, ore 16:38

Una OS decisamente simpatica e bellissima l'idea di scambiare i ruoli per almeno una volta! e si decisamente ti prego di trovare un modo x aggiornare al più presto!!!
brava :) a presto!

14/08/11, ore 15:34

Wow, questo mi è piaciuto moltissimo. Per quanto io sia CrissColfer, ogni tanto vederli solo amici mi fa piacere... e quale occasione migliore dei Gloden Globe?
Ho trovato Darren molto tenero, soprattutto quando decide di rimanere da Chris anche se si deve svegliare all'alba per andare a Londra! Che dolce *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

14/08/11, ore 12:20

ahahahahahahahaha bellissima, quasi quasi preferisco l'amichevole fluffosità se è così fluffosa :3 Aspetta, cos'ho detto? :O
Nono, rimangio tutto, anche se questo pezzettino mi ha fatto vomitare arcobaleni<3 Very good!

13/08/11, ore 15:41

Ahhh mi sono dimenticata di recensire il settimo capitolo çwç
*si inginocchia chiedendo perdono*
Scusa non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato!
Comunque ho letto entrambi i capitoli e Dio, sono così tenerosi *w*
Darren geloso e Darren sbronzo! Lo amo in tutti e due i modi ùù
E Chris *w*
Awww sei bravissima!
Bei capitoli complimenti!
Un bacio
Anna

13/08/11, ore 00:07

PERCHE' ULTIMOOOOOOO ç_ç Scrivi da dioooo, non puoi chiuderla qui, ho bisogno di leggere le tue storielle e mettermi a piangere dal ridere :(
Momento più fluffoso? E poi lui raccontava di Parigi, Londra, Praga,tirava in ballo l'amore e i musical ed tutto quello che meriteresti e che lui ti potrebbe offrire e io mi sentivo incapace e inutile... *-*

13/08/11, ore 00:06

Ho riso come una pazza nella parte inziale, dopodichè mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole nella seconda parte. sarà perchè anche la mia vita manca di romanticismo ??? xD complimenti questo è a mio parere il capitolo più bello!!!

13/08/11, ore 00:02

ahahahahahahahahahaha fantasticaaaaa! Meravigliosa, già mi immagino Chord che copre gli occhi di Cory LOL
"Sei una palla.Mi sorprende che non rimbalzi." e questa battuta, è fantastica, meravigliosa, sputtanevole, la userò con i miei amici xD

12/08/11, ore 23:58

Che dolciosa anche questa *-* Ma io ti amo, amo CrissColfer, sei fantastica a scrivere queste storielline fluffose, mi sebra di essere davvero lì con loro.
E stai tranquilla che i finali li sai scrivere ;)
(-il sole è già alto... okay, non è tanto alto.
-qualcosa che avete in comune! ahahahahahahah, non ho mai riso così tanto da quando ho letto una FF in cui Darren dava degli assorbenti a Justin Bieber ahahahahah)