Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

04/11/11, ore 18:59

AHAHAAHHAHAHAHH ODDIO XD
NON HI MAI RISO COSì TANTO AHHAAHHAHAHAHAHAH MI FA MALE LA PANCIA!!!! XD

"Chris andò a sedersi accanto al suo ragazzo e tentò di convincerlo a staccarsi da quel tronco,visto che l'altro sembrava deciso a costruirci dentro una casa,come uno scoiattolo." AHAHAHAHAHHAHAHHAH XD

"Quando però tra i due litiganti cominciarono a volare parole grosse,come "stupido bevitore di Diet Coke" e " Frodo-Sopracciglia a cespuglio-Baggins" il resto della truppa si rese conto che la situazione era seria e prima che Chris tirasse fuori i suoi sai e si ritrovassero tutti nella "Foresta dei pugnali volanti" decisero di levare le tende e darsi alla fuga,il più silenziosamente possibile per non disturbarli e attirare quindi la loro ira."
AHAHAHHAHAHAHHAHA XD MUOIO XD

"Chris e Darren alzarono la testa di scatto e rimasero impietriti,l'uno avvinghiato all'altro,sbiancando di botto per poi diventare paonazzi.
<< Ehilà. >> Salutò Mark,appoggiato ad un tronco,agitando un pacchetto di patatine in segno di saluto.
Con orrore sempre crescente i due innamorati si resero conto che Mark non era stato l'unico spettatore e di fianco a lui c'era Chord,che teneva una mano sugli occhi di Cory,come si fa con i bambini durante scene inappropriate.
Lea,Dianna,Jenna,Heather e Naya spargevano cuoricini qua e là,saltellando nei dintorni."

- Ehilà
QUESTA PAROLA MI HA FATTO PISCIARE SOTTO XD AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

SEI UNA GRANDE.

Kisses, Ire_me

04/11/11, ore 12:43

Penso che se fossi stata nei panni di Chris sarei svenuta ancora prima di lui (Tipo dopo aver varcato la porta °-°), è stato coraggioso a resistere  qualche minuto xD''
E la storia del piercing alla lingua di Darren mi lascia ogni volta perplessa perchè non sono sicura che mi piaccia, sto ancora metabolizzando il fatto ò_ò Però poi esce una fic CrissColfer dove viene menzionato e la mia mente pensa che deve essere bello fare cose porno con uno di quei cosi alla lingua *cofcof*
 Comunque Chris è un amore e per tutta la fic fa venire voglia di spupazzarlo e riempirlo di coccole <3 E Darren prima o poi lo farò diventare pazzo °-° Ma spero diventi uno di quei pazzi psicopatici che ridono in modo inquietante e progettano di dominare il mondo così quando ci riuscirà farà vietare tutti gli aghi ù__ù ... Cioè no, aspetta, non volevo scrivere questo ma adesso mi sono immaginata Darren e Chris in versione "Mignolo e Prof" e la mia poca serietà è sparita °A°''
Quindi è meglio se mi limito a dire che la tua mente è geniale per tirare fuori dei capitoli così <3

P.s. E quando mi ammalerò anchio di una qualche strana malattia incurabile per non aver fatto il vaccino verrò a farti compagnia  y_y

03/11/11, ore 23:56

avrei una piccolissima piccina picciò domanduccina -ok sono ancora in fase sclero per l'episodio nonstante l'abbia visto solo tre volte non mi basta- la storia del pircing.. insomma è vera o no? come fai a sapere che non era vero dove l'hai letto sentito o visto? perchè cavolo la gif sembra molto realistica!! insomma io ci fantastico ancora su quella lingua e quella dannata pallina!! necessito di spiegazioni baci e abbracci JL una delle 87 che ti segue :D

01/11/11, ore 14:40

ahahahahahahah! no ma davvero, come ci riesci? spiegamelo!XD
"chris criss, gossip girl!" dopo devo vedere la puntata di qyesta settimana..inizierò a ridere come una cretina, già lo so!XD
è stupenda, non ho nulla da aggiungere!
cecy

31/10/11, ore 21:51

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe dai come fai a dire che è una scemata
è cosi divertente guarda tu riesci proprio a farmi ridere tanto
e poi sono cosi carucci darren e chris parlano di queste cose
e poi te lo diro fino alla nausea tu riesci proprio a renderli cosi reali
wawwwwwwwwwwwwwww ma veramente
almeno per me sei sempre BRAVISSIMA :)

29/10/11, ore 23:48

Non fa ridere nè piangere?! Io ho le lacrime agli occhi per le risate! È una battuta continua hahahahaha da oggi non riuscirò più a guardare gossip girl senza ridere D: brava :)

29/10/11, ore 23:29

ciao cara,

non c'è nulla da fare, anche quelle che tu consideri storielle senza senso mi fanno morire dalle risate!!!

che dire "« Chris Criss... »Borbottò irritato il soprano. « Ma si può sapere perchè stiamo litigando per questo,santo Chewbakka!? »
« Perchè ti voglio sposare,ecco perchè! »Sbottò Darren,prima ancora di rendersene conto."

semplicemente perfetto, semplicemente Darren e Chris in tutto il loro splendore.

te l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e il particolar modo come riesci a rendere l'unicità di questi due magnifici ragazzi??? no??? allora rimedio subito!!!

TU SEI TROPPO BRAVA!!! è un dato di fatto...

ora ti lascio, anche perchè probabilmente già ne hai piene le scatole dei miei commenti!!!

un bacio!!
alla prossima!!
Bruna

29/10/11, ore 21:49

Aahhaha. In effetti per loro sarà un po difficile decidere il cognome, quando si sposeranno. Perché si...si sposeranno.

Ora mi chiedo.... da dove ti sono venuti "Clara Bella e Orazio"???
Oddio, ora avrò l'immagine di Darren con una paralisi facciale, che ride davanti ad una donna con il vestito a fiori...ma a te non interessa, no? xD

Complimenti, non ho ben capito la parte di Gossip Girl, ma già da quando ho letto il titolo, ho rischiato di buttare la mia amica giù dalla sedia, dall'urlo che ho lanciato. xD
Bravissima.

29/10/11, ore 21:14

hhhahahahahahahahahahahahah *ride da tipo mezz'ora senza sosta* mi hai fatto morire!
« Ma te lo puoi proprio scordare. »Sbottò Chris,disgustato.
« Stai scherzando,spero! »
« Ma neanche per idea!Chris Criss?!E' la cosa più cacofonica di sempre,non si può sentire!Sembra il verso di un grillo! »

hahahahah e tu che avevi scritto che non era simpatica! baci e alla prossima
ps. aggiorna presto ti prego

29/10/11, ore 19:56

Rotola rotola rotola sparando cuoricini arcobaleni e unicorni volanti.
Ma che stupidaggine giuro che sono collassata! Mamma mia che cosa assurda, sai che non ci avevo mai pensato alla storia dei cognomi? Sarà perchè mia madre per esempio ha mantenuto il suo cognome da nubile...
Cosa che farò anche io perchè porto con orgoglio il mio cognome u.u
Ecco che sono partita stile Darren con la storia del cognome xD comunque sia capitolo adorabilissimo, li trovo sempre più dolci insieme, anche se ultimamente penso che la CrissColfer sia di difficile realizzazione. Comunque meno male che ci sei tu che mi fai sognare :) ancora complimenti

29/10/11, ore 18:00

NO CIOE' MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Chris Criss è magnifico, almeno quanto Darren Colfer, non avevo mai pensato a questa cosa x'D Okay, è ufficiale, ti amo e.e
Attendevo con ansia un nuovo capitolo, è questo è troppo carino, proprio ciò che mi aspettavo! Santa Chewbacca *w*

29/10/11, ore 17:23

Io non ce la faccio!! xD
sto rotolando a terra dal ridere!!! Poi qua sono definitivamente scoppiata!! XD
« Beh cosa dovrebbe dire la nostra vicina,Clara Bella!? »Rilanciò velocemente Darren.
« Non dovrebbe dire proprio niente,dovrebbe prenderti a schiaffi per quella volta che ti sei presentato da lei con un secchio del latte chiedendole dove fosse Orazio e hai rischiato la paralisi facciale ridendole in faccia come uno scemo! »Ribattè Chris,inarcando le sopracciglia.
c'e' mio fratello che mi prende per pazza ogni volta che leggo le tue OS perche' sono qui che me la rido da sola!! XD Veramente adoro tutte le storie di questa raccolta e il tuo umorismo! xD Sei un mito!
Alla fine: Darren che vuole sposare Chris *O* mi sono sciolta!!
Hai la capacita' di farmi ridere e aware in meno di tre righe! Sia quando Chris e Darren sono solo amici, sia quando stanno insieme!**
Grazie e "Chris criss... Gossip girl" LOL xD
Alla prossima!! **

29/10/11, ore 16:11

Lo sai che la cosa che più appprezzo è il modo ironico in cui riesci a scrivere senza mai cadere nel ridicola, e soprattutto la bella dose di dolcezza e fluffuosità che riesci a infilarci in un attimo e in modo tanto sottile e inaspettato (aspetta te lo dico solo ad ogni recensione ormai!) :D

Macchè cazzata, l'ho trovata adorabile nella sua semplicità. Anche perchè hai inserito anche un argomento così delicato e importante come quello del matrimonio senza tanti futili preamboli, o giri di parole. In modo inaspettato, diretto e crisscolferiano.
Con Darren che teme di averne detta un'altra delle sue e Chris che rimane colpito dal quell'adorabile squilibrato del suo ragazzo.
Davvero dolcissima come scena.
E poi ho apprezzato tantissimo il commento autosarcastico che Chris fa alla sua vita e alle precedenti umiliazioni.... una frase tanto vera quanto amara e triste, eppure inserita in modo così ironica da essere perfettamente in linea con quello che sappiamo dell'autore.

è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti! Mi sollevano l'umore e li aspetto sempre con ansia! ^^

26/10/11, ore 22:23

Awww ma quante me ne ero perse??Ora recupero tutto! Tu e le tue shot stanno diventando una droga.
Io non una big big fan della cc come la Klaine, ma fangirlizzo come una quindicenne quando vedo che hai aggiornato.

Ahahahah tu mi fai sempre ridere come la deficiente davante al pc! Quando Daren si offende e gli passa una camicia sobria ahahaah. Genio :D
E poi il fluff finale ci vuole sempre , anche un pizzico, ma lo inserisci con grande abilità:)

25/10/11, ore 21:48

ciao!!!

non so se ti ricordi di me o meglio delle mie recensioni deliranti...

colgo quindi l'occasione per rinfrescarti la memoria o, nel caso in cui ti abbia profondamente scioccato e ti ricordassi, per traumatizzarti ancora un po'...

prima di iniziare con la recensione ti dico che le fan fiction come la tua sono tra le poche cose che mi permettono di tirare avanti fino all'8 novembre data ufficiale della mia diparta, vista l'epica puntata che ci aspetta... (se vuoi posso spoilerarti qualcosa altrimenti se hai una volontà più forte della mia, non che ci voglia molto, tieni duro... manca poco!!)

per il resto sono uno straccio... sono in crisi astinenza da Klaine e dalla ficaggine di quei due magnifici esemplari di uomini che sono Darren Criss e Chris Clofer e bhe... le tue OS sono la mia dose!!!
quindi *GRAZIE*!!

chiusa questa chilometrica parentesi, che io ho dato per scontato ti interessasse via con la recensione...

la tua simpatia è veramente unica, riesci a ricreare delle situazioni comiche in maniera così chiara e realistica che non si può fare a meno di ridere...
alcune battute sono delle vere perle basta citare
« Dulcis in fundo... »Borbottò il soprano
« ...Stupeficium? »
veramente geniale, c'è poco da dire...

per non parlare del modo in cui descrivi Darren e Chris... il loro modo di interagire e la tua capacitò di alternare momenti di fluffusità estrema a scene un po' più... come dire... passionali che mi fanno perdere quel po' di contegno rimasto e riducono a brandelli quel poco di dignità che mi resta...

detto questo ti lascio (puoi tirare un respiro di sollievo)
torno nell'ombra e aspetto con ansia un nuovo magnifico capitolo...
ancora complimenti!!

un abbraccio