Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

07/04/14, ore 14:47

Ma no che non ti uccido hahahaha sei come un povero animaletto in via di estinzione che devono essere protetti, non posso ucciderti! Poi ucciderebbero me lol. L'importante è che tu shippi CrissColfer <3 Sono loro l'otp delle otp <3
Questa os credo sia una delle mie preferite :D La pazzia iniziale è stupenda, e il finale con Darren aka Rambo aka Tomb Raider è estremamente hot and sexy mamma mia *-* Mi immagino proprio la scena con Darren che lancia la pistoletta alle sue spalle e guarda Chris con una sguardo da pesce lesso e Colfer tutto arrapato che gli salta addosso *-* Aerteuyikghjbvncb <3 E vai con la concorrenza ai gufi! :D

05/04/14, ore 13:57

Sei una creatura più unica che rara, come si dice dalle mie parti XD
Cioè... shippi CrissColfer ma non shippi Klaine?! Esistono veramente persone del genere?! Loooool. Respect sorella. Non che io non shippi Klaine (?), anzi li adoro alla follia sono il mio secondo OTP dopo i CrissColfer, ma di solito si trovano in giro persone che shippano Klaine ma non CrissColfer (scusa la ripetizione, non sapevo esprimermi altrimenti XD). Tu sei la prima in assoluto che vedo fare il contrario XD Wow. Quante cose che si scoprono giorno dopo giorno...
E comunque...
Il finale di questa os mi ha fatta morire hahahaha. As always, non ti smentisci mai u_u Mark, il nostro capitano <3 Ci è rimasto male poverino XD
Mi mancano da morire questi momenti... Dove Chris e Darren si comportavano in modo "ambiguo", i tweet e Mark che li shippava alla follia. Adesso è tutto andato, non è più come una volta ç_ç Aaaaaaaah nostalgia... che brutta bestia che sei.

"Stasera sono troppo sexy per uscire, entrerei nella top 5 delle cause di morte in America.
Questa frase è una assoluta perla. Sappi che da oggi in poi te la rubo e la userò come scusa anche io hahaha <3

05/04/14, ore 12:54

« Hai gayzzato Chewbecca. »
Basta.
Ma io che cosa devo fare con te.
CHE COSA DEVO FARE CON TE!
*lancia i fogli per aria*
*ribalta il tavolo*
Date una fottutissima medaglia a questa ragazza. Sei. Un. Genio. Mi fai morire.
Basta.

04/04/14, ore 22:56

*occhi a cuore*
Quanto cazzarola sono belli. Tutti quanti dovrebbero scrivere del sano fluff CrissColfer. Dovrebbe essere vietato contro la legge non farlo. Perciò brava, ti sei risparmiata la prigione u_u
Chris cleptomane che ha rubato il cuore di Darren... Io boh. Sono annegata nella dolcezza e nell'amore che provo verso quei due ragazzi. <3
Le os comiche e demenziali sono fantastiche, ma quelle come questa sono decisamente le mie preferite. <3

04/04/14, ore 13:40

Ho sputato un polmone a forza di ridere.
No sul serio.
Dalla prima all'ultima riga il sorriso non mi si è tolto dalla faccia. Anzi, anche mentre ti scrivo questa recensione è ancora lì. :D Questa os è perfetta, non ho nient'altro da aggiungere. Le battute idiote, tipo quelle che hai scritto qui, non so perché ma sono quelle che mi fanno più ridere XD E me lo immagino proprio quel gruppo di pazzi a fare una serata del genere haha! Vorrei esserci anche io li con loro *^*
E Chris e Darren... together they are totally awesome! <3

03/04/14, ore 20:08

Oh tesoro... *fa pat pat alla spalla* Si vede che non mi conosci XD
Mi sembra assolutamente OVVIO che io me le rilegga tutte dalla prima all'ultima queste os. Perché mi chiedi?! Ma come perché, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. I CrissColfer sono il mio ossigeno, sono l'aria che respiro. Ho una tale ossessione e adorazione nei confronti di quei due ragazzi insieme, che a volte mi spavento anche da sola '-' Perché in fondo sono semplicemente due ragazzi comuni come noi alla fine... sssì... *tic all'occhio*
E di conseguenza leggere tutto ciò che riguarda, anche solo lontanamente, quei due è essenziale per me *altro tic all'occhio* Se poi sono così divertenti e folli, che mi fanno scompisciare, come le tue, come faccio a non rileggermele? XD Andiamo tesoro sei un genio! 8D
Questa poi... io ancora mi devo riprendere da quello stra maledettissimo video... e guarda quanto tempo è passato! Sono un caso perso ormai mi sa ç_ç *si fa pat pat alla spalla da sola*
Colfer, con quelle sue fottutissime gambe e quel suo culetto, mi ipnotizza ogni volta, e Criss in quel video era altamente scopabile, passami il termine. Da farselo in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi. (?) Perdonami, ma quando si tratta di quei due i miei neuroni si suicidano in massa.
Quello sguardo poi... meglio che non parlo, che efp mi vieta di usare termini volgari.
E comunque sì. FSO è decisamente meglio. Molto meglio. Molto molto meglio. FSO tutti i giorni yeah! <3

03/04/14, ore 13:49

I CrissColfer che vivono insieme e che cucinano aaaaaah gvatgeyetjfdveyrtjsbn <3
Darren paragonato a Finn Hudson mi ha fatta morire, ma non come l'ultimo pezzo.
Tra un bacio e un brivido di piacere Darren rise.<< Ma... Non dovevamo fare gli gnocchi? >>
<< Infatti. Io me ne sto facendo uno. >>

MUOIO MALISSIMO. Sono troppo fantastici aiuto ç_ç

02/04/14, ore 22:45

Questa OS era una di quelle che mi era rimasta più impressa tra tutte quelle che hai scritto (e sono davvero tantissime wow complimenti a te! :D). E quindi rileggerla mi ha emozionata *-* E' stato un vero piacere rileggerla!
Me li immagino quei due che provano a cambiare una gomma e la scena col tir mi ha fatta scompisciare XD E Darren che si porta sempre dietro le canzoni Disney... Beh. Che uomini virili <3
E poi il finale mi ha stesa. Perfetti. Semplicemente perfetti.
Brava ^^

02/04/14, ore 20:05

Io io io io! *alza le mani, i piedi, i capelli e tutto quello che si può alzare* *detto così è venuta una cosa oscena ma who cares*
Iooooo! Io voglio assolutissimamente passare una intera giornata a fare shopping con mister Criss! Con Darren vorrei fare anche tutt'altro, ma mi accontenterei anche solamente dello shopping. u_u Anche perché poi lui è troppo impegnato con Colfer a darci dentro nel camerino *-* Che belli <3
E ... credo proprio che tutti quanti qui siamo innamorati "dell'orrido".

01/04/14, ore 12:26

Hahaha divertentissima come sempre!! Il tuo senso dell'umorismo è stupendo fidati..!
 p.s.: Ho apprezzato le varie citazioni, e la parte "poi incrociò braccia e gambe in una maniera tale che ci avrebbe messo settimane a districarsi" mi ha fatto venire in mente Hermione al ritorno di Ron nel 7 libro :)

01/04/14, ore 12:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Quanto mi mancavano i tuoi Chris e Darren! *^* Il modo in cui scrivi di loro due secondo me si avvicina molto alla realtà sai? Loool. Ce li vedo proprio quei due "litigare" così in questo modo per questo tipo di cose haha sono troppo fantastici! <3 E sono sicura che fanno anche del vero e proprio sesso riparatore anche nella realtà, proprio come scrivi tu u_u Sicuramente sarà così.... vero? VERO? ç_____ç
Dio ma perché quei due non stanno insieme anche nella realtà uffa?! ç___ç Sono così perfetti l'uno per l'altro perché non se ne rendono conto?! Sono una persona egoista se dico che non riesco ad essere felice se loro sono felici con altre persone? E' proprio dura essere una CrissColfer shipper a volte *tic all'occhio* *heartbroken*

In questa os ho particolarmente amato anche Cory e i Monchele <3 Sono contenta che tu abbia scritto su di lui, perché è giusto ricordarlo così alla fine no? Lui sicuramente vorrebbe così, e sì, è dura scrivere e leggere di Cory dopo quello che è successo, ma non mi sembra proprio il caso smettere di scrivere su di lui, sono sicura che lui non lo vorrebbe. Aaaaaah, quanto mi manca quel ragazzone gigante... </3

Mi hai fatto venire una forte nostalgia per queste os, quindi credo proprio che piano piano me le rileggerò tutte u_u Aspettati quindi altri miei commenti :D

Ciao, e ben tornata! :D
Kliss.

01/04/14, ore 00:50

Yeeee hai aggiornato!! *balla la conga* ormai quasi non ci speravo più!
Number one: non puoi metterti a citare Jensen Ackles, Misha Collis, Benedict Cumberbatch e Matt Smith come se nulla fosse; hai idea di quanto abbia sclerato sapendo di avere una compagna nel fantastico(??) fandom "SuperWhoLock+Glee"? Sul serio per certe cose devi avvertire! *sospira* certi livelli di angst li abbiamo provati solo noi...*pensa a tutti i finali di stagione*
L'entrata in scena di Lea mi ha stupito, perché pensavo che essendo un OS comica...beh fosse naturale che Lea non ci fosse! E poi mi fai spuntare Cory! Purtroppo quest'entrata in scena mi ha fatto salire un magone alla gola, non è colpa tua, solo che...ancora ora devo ascoltare quasi ogni giorno "I'll Stand By You" per rassicurami e convincermi delle solite cavolate come: "è in un posto migliore" & co. Immagino che fatica sia stata scrivere di lui come se fosse ancora...qui, con Lea sorridente, felice e sposata. Coraggioso, davvero, ma ha me ha fatto troppo male.
Aggiorna appena puoi!
Bbpeki
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 12:51 am)

02/03/14, ore 22:54

stasera i sentivo un po' triste e sono passato dalla tua storia per rileggere "Chris Criss... Gossip Girl" perché è una storiella che adoro e a cui non ho potuto fare a meno di pensare quando l'altro giorno il prof ha detto la parola "cacofonica!" XD poi ho scelto un altro capitolo finendo su questo. che posso dire? che ho adorato ogni singola parola di questa storia e ora ho gli occhi a cuore e mi sento un po' meno triste :)
quindi grazie, è stato merito tuo :)

più li leggo mi sviscero dalle risate le tue sono opere geniali !! NN sono stronzate li amo

11/11/13, ore 21:18

haha ho riso come sempre tantissimo! aspetto le altre..in bocca al lupo con l'università!