Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/09/11, ore 02:04

Ti capisco,quando si è felici non si può scrivere angst, e questo capitolo ;____; povero cucciolo! Ti adotto io Cassy cucciolotto!!!!

Ma come fai DeDe...beh è il vero Dean però devo ammetterlo...

Quando poi ho letto questa "Una volta varcata la soglia, aveva esitato, torcendosi leggermente per volgere un' ultimo sguardo all' uomo che aveva amato come suo Padre per anni." ;_______; lo ama punto! E anche DeDe ama lui ma...non riesce a perdonarlo... scrivi presto il continuo!!!

05/09/11, ore 02:57

Oddio che tristezza povero Cass. Che devastante sensazione di abbandono ha provato. E non riuscire a capirne il motivo la rende anche peggiore. Sei stata così Brava che ho finito di leggere con le lacrime agli occhi.

04/09/11, ore 15:29

ma com'è che le tue storie sono sempre così belle? aspetto con ansia il prossimo capitolo... a presto!

14/08/11, ore 23:43

*____* innanzitutto di dico subito che il pianto disperato ci sta tutto! Noi umani piangiamo da piccoli imparando con l'eta a trattenere certe emozioni, ma un angelo appena diventato umano non sa davvero come trattenere le emozioni umane che pure sono così potenti! Quindi è perfetto ^O^ anche se tremendamente cucciolo!!!

Poi, beh se Dean SA cos'ha combinato Castiel è logico pensare che reagirebbe esattamente come lo hai desctitto tu ;) hai fatto davvero un ottimo lavoro!

"Un sopracciglio gonfio con sopra uno squarcio piuttosto profondo da cui colava ancora un piccolo rivolo di sangue." questa frase fa troppo finding home *____* ti adoro per aver reso Misha se possibile ancora più sexy col sopracciglio spaccato *^*

Attendo il continuo!!!

14/08/11, ore 22:29

Hai reso perfettamente l'inca...volatura(io non lo so il francese XD :P) di Dean, insomma come si sente ^^ ora non vedo l'ora di leggere il continuo. Insomma, perchè Cass non ricorda nulla? *____* si prospetta molto interessante!

14/08/11, ore 14:11

Oddio non me l'aspettavo. Perchè prima Dean gli dice di non provare a fuggire, ma poi lo caccia via senza aggiungere altro.
Cosa farà il mio dolce Cass? :(
Hai reso molto bene il senso di angoscia nel ritrovarsi umano, lo smarrimento di non ricordare, il senso di colpa. Così come la rabbia di Dean e la compassione di Bobby. Ma le emozioni di Cass le ho sentite dentro di me.
Una tristezza latente che ti rimane impressa. Spero tanto che le cose per il mio angelo vadano migliorando, anche se temo che dovrà passarne prima parecchie. Ma non riesco a pensarlo solo nel mondo, lontano da Dean. Che tristezza :((
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 02:13 pm)

12/08/11, ore 11:53

Mi sento stringere il cuore a vedere Castiel trattato così,non sarò obiettiva ma l'ho sempre difeso e scusato in ogni situazione.
Deve essere tremendo trovarsi di colpo proiettato in una dimensione sconosciuta e non avere nessuno accanto che ti aiuti a capire ed a fugare
quel senso di panico che si è impadronito di te.
Voglio credere con tutta me stessa che in fondo al cuore di Dean sia rimasta una piccola scintilla.
Comunque vada, e spero proprio che vada bene altrimenti mi darò alla disperazione,ti faccio i miei complimenti.

12/08/11, ore 11:37

Prima di leggere il seguito voglio dirti che questa fic mi piace,è diversa.
La freddezza di Dean è a dir poco agghiacciante. Cas visto come un nemico è una cosa assolutamente nuova.
Adesso vado di corsa a leggere il 2°

07/08/11, ore 09:23

eccoti tornata con una nuova storia molto interessante. Alla prossima

06/08/11, ore 14:38

ciao...
ho appena letto il primo capitolo e pare interessante...
mi piacerebbe sapere come va a finire e come si concluderaàààààà----
io adoro cass e vedere il telefilm, nelle ultime puntate mi ha fatto malissimo perchè da lui non mi aspettavo una cosa del genere.
ho iniziato ad amare quel personaggio con tutta me stessa e la serie senza di lui per me non è piu super....uffa...
il loro legame tornerà come prima? o piu forte?
perchè deve tornare per forza cavolo!!!!!!!!
kiss

06/08/11, ore 14:08

Spero continui!Anch'io difenderò sempre cas!Lo adoro!Mi piace molto come scrivi e npon vedo l'ora di leggere il continuo!A presto!
A proposito è una Destiel??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]