Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

10/07/12, ore 08:39

uuuuuu che bello questo capitoloooo si è dura ammetterlo ma il mio amore ha proprio rotto u.u cmq povero cass Ç.Ç cosi spaurito e colin cosi tenero che vuole aiutarlo ad ogni costo... ho qualche dubbio su chi sia l'angelo a sto punto... spero che sam si rimetta presto u.u ti faccio i miei complimenti tesoro... magnifica cm sempre... a presto bacio

10/07/12, ore 00:22

-Ma Dean porca miseria.... lo capisco che sei incazzato, ma non è bastato essere dato in pasto ai Leviatani per ottenere il tuo perdono? Davvero povero Cass, ma quante deve passarne ancora? Capitolo stupendo, ma mi ha spezzato il cuore leggere Dean così pieno ancora di rancore.
E' sempre una gioia aprire e trovare il nuovo capitolo *_*

10/07/12, ore 00:09

Torno a recensirti in occasione di questo capitolo che personalmente mi ha colpito tantissimo. In my opinion credo tu abbia fatto un ottimo lavoro con le tre differenti narrazioni, riuscendo a diversificare e distinguere le personalità molto bene; nel caso di Dean e della sua carrellata di pensieri ti devo fare i complimenti perché ritengo che tu abbia saputo gestire bene il suo personaggio, rimanendo IC, ma arrivando anche a "toccarmi".
Il paragrafo iniziale è qualcosa di stupendo, l'ho adorato e per il resto tutto il capitolo è scritto in un gran bell'italiano :3 Dovrebbero comunque esserci un paio di errori di battitura ma comunque... ** Ottimo lavoro
Alla prossima,
Luda

28/06/12, ore 16:13

ma...ma cosa è successo a sammy? povero piccolo non stava già soffrendo abbastanza? uffa... però io colin lo amo è! è troppo speciale! mamma mia cass, spero che le cose per te vadano meglio! ti faccio i miei complimenti! a presto carissima, capitolo meraviglioso come sempre! <3

28/06/12, ore 07:30

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii .. mi passi davvero da una tragedia ad un'altra.............. io ... io ... nn so più che dire!
ogni risvolto delle tue storie è molto buono e sviluppato, ma CAZZO e diamogli un poco di tregua!!!! XD

28/06/12, ore 00:37

mi disoiace il momento non sia dei migliori per te ma il capitolo è bellissimo nella sua immane tristezza.
povero dean ormai al limite della sopportazione, tanto da sconvolgere anche ian!
poverino sam! caspita ad effetto il ferro da stiro! e povero bobby! mica è davvero colpa sua!
colin e cass li voglio insieme continuo a dirlo e dean con ian.
è una destiel ma si può cambiare pairing? xD
mi hai fatto amare queste coppie.
alla prossima

27/06/12, ore 23:01

oh mio diooooooo povero Sam spero che cass curi le sue ferite :'(

17/06/12, ore 15:35

rieccomi del tipo chi non muore si rivede! Chiedo venia per imperdonabile assenza, ma lo studio mi nuoce sia fisicamente che psicologicamente quest'anno ho l'esame di maturità e studiare con questo caldo é un inferno! Non é che colin si arrabbierà se mi prendo castiel per un momento? Giusto il tempo per farmi salvare dalla mia di perdizione XD! Comunque bel personaggio questo colin é dolcissimo. Dean rimane sempre il solito cazzone XD anche se data la situazione non riesco a biasimarlo totalmente non ha un attimo di pace pure lui! Non é che adesso che ha colin castiel avrà un pò di pace e ti concentrerai su sam per far soffrire dean?(anche se se lo merita per come tratta cas) spero che quella amorevole testa di cavolo che é dean si riappacifichi con cas in tutti i sensi! *pervesione portami via*. Ci vediamo al prossimo capitolo... Te l'ho già detto che ti adoro? XD

13/06/12, ore 12:27

beh per dean sam viene prima anche di sè stesso, figuriamoci di cass! questo suo atteggiamento è proprio in linea col personaggio... non sarebbe il dean winchester che adoro se no.
continuo a dire, mettimi insieme colin e cass! sono adorabili insieme! che tenerezza cass preoccupato del suo aspetto ma nn della sua nudità. aWWWW!! laura è carinissima e colin è da diabete.
Ian mi fa morire dal ridere in queste ultime scene.
e perchè la ricaduta di Sam, perchè! povero tesorino mio di 4X10 metri!

08/06/12, ore 20:57

Q_Q adoro colin! sul serio è un uomo da sposare! beh laura la capisco! amo ogni cosa di questo capitolo e sì anche a me fa rabbia dean! ti prego fa che le cose tra lui e l'angelo si risolvano non ci riesco a vederli così! e beh Ian, ti ho già detto che lo adoro! bene ti lasciò con i miei complimenti più sinceri! ciao carissima a presto! <3

02/06/12, ore 15:33

se i risultati dei ritardi sono questi.. beh ritarda sempre!
mamma mia che capitolo meraviglioso!
ian mi piace sempre più e ora che mostra un lato più umano poi, ma tu crudelissima mi lasci col dubbio di cosa sia successo a sam.
altro atto di crudeltà leggere dei pensieri di dean, un colpo al cuore ma il peggio arriva alla fine, sono nello stesso locale e non si vedono?! ma no!
io saltavo pensando che incrociassero gli occhi, e invece niente.. cattiva..
anche per me dean lo ha visto ma magari non lo ha poi riconosciuto nel mondo terreno.
ok il prossimo cap lo posti ora e dici che è successo a sam vero? xD

01/06/12, ore 19:33

no! no! no! cavolo perché non lo ha visto? XD ok mi sono ripresa! mi sto rendendo conto di amare sempre di più il personaggio di Ian! davvero è fantastico! ora sono preoccupata x sam e arrabbiata con il mio dean perké non avrebbe dovuto bere! bobby non mi è mai piaciuto tanto, e il crowley di questa storia non mi piace un granché, perké l'ho sempre considerato un figo, stronzo ma figo. Vabbé ma cmq la tua storia mi piace mlto quindi concludo dicendo che questo capitolo è fantastico! i miei complimenti!

01/06/12, ore 19:26

Devo ammetterlo: seguo questa storia dall'inzio ma non ho mai trovato la fantasia di recensire -mea culpa. Ma ora eccomi qua! Complimenti, veramente! L'evoluzione degli eventi mi ha praticamente sconvolta e non posso credere che Cass e Dean non si siano trovati in quel bar! >.<
Procendendo con ordine, comunque, sono qui per farti i complimenti per come hai gestito la storia finora: partendo dallo stile, l'attenzione e la precisione delle introspezioni, per poi finire con la ricchezza di idee della trama, si capisce che sei un genio! Non c'è mai stato un capitolo che mi abbia fatto passare la voglia di leggere, è dannatamente intrigante l'intreccio di vicende che hai creato **
Adoro tuuuutta la storia e sono davvero curiosa di vedere dove questo viaggio porterà la nostra combriccola preferita xD
Per ora mi eclisso, perdonami la recensione schifosa ma la colpa è del capitolo v.v LOL
Di nuovo, complimenti! Alla prossima!

30/05/12, ore 08:49

ciao scusa se recensisco solo ora ma non ne ho mai avuto il tempo! visto che io amo in modo viscerale supernatural, beh la tua storia mi piace molto! adoro in particolar modo come descrivi castiel, è il mio personaggio preferito dopo sam e dean, e te beh, sei fantastica nel descrivere le situazioni! certo un pò mi dispiace che castiel soffra così tanto, ma credo che ci sarà il tenpo di essere felice!! beh volevo farti sapere che sto seguendo la tua storia! ciao a presto!

25/05/12, ore 13:30

ripeto amo questi due insieme, troppo dolci!
e carino cass che ripone la sua fiducia solo in colin e in nessun altro.
ecco lo sapevo però che almeno un medico doveva essere pericoloso..
spero alla fine dean e ian arrivino ad aiutarli!