Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

13/03/12, ore 23:43

allora all'inizio di cass portato quasi a forza in un club go riso che ricordavo il bordello dove lo portò dean, ma povero lui tutti si occupano della sua verginità mentre a lui nn gliene frega nulla (aspetta che veda dean e gliene importerà eccome!XD) ma lui e francois che ballano.. awwwwww! *__* *__*
solo che la tristezza che saliva nel francese mi preoccupava e vista la fine del capitolo nn avevo tutti i torti, in pratica cass sarà attaccato e francois lo sapeva e lo ha lasciato esposto.
codardo ed ipocrita ha pure fatto la finta di dargli la giacca x il freddo!
bel capitolo pure questo!
P.S. solo ora mi viene in mente ma tu sei cleo del forum di spn legend?

13/03/12, ore 18:31

Inutile dire che cass in quest'ultimo cap è da spupazzare tanto è adorabile, Spero continui presto!

13/03/12, ore 18:23

Oh, certo che rimarremo fino alla fine!! ^_^ Il capitolo non è particolarmente avvincente ma io SAPEVO dove voleva andare a parare! Nell'istante in cui François ha detto "Vado a prendere la macchina, RESTA QUI" ho capito all'istante che per Castiel era venuto il momento di incontrare il misterioso interlocutore dell'ex fratello... e quel "Sarai NOSTRA" mi fa pensare a svariati individui, e non a uno solo. Oppure a un pazzo con la personalità multipla o a un essere tipo Gollum XD
Quindi: posta in fretta!! Capito? In frettaaaaaa!!!
Ti pregoooo!

13/03/12, ore 17:02

eh noooo! lo sapevo che prima o poi sarebbe andato tutto a catafascio XD! dolcissimo cas che balla con quel traditore di francois (se lo piglio gli cambio i connotati)! divertentissima poi la scena della "piovra" anche se nessuno si deve permettere di toccare l'angelo a meno che non sia io a farlo(momento di sclero XD) o almeno dean. Cosa gli succederà adesso? ps: non abbatterti che anche se corto il capitolo non è brutto, anzi ti lascia con uno stato d'ansia e di suspence addosso! a bientot mon amie

13/03/12, ore 16:29

Noooooooo che gli vuoi fare?!?!?! *trema* non fare niente al piccolo e coccoloso Cass! Dio, mi piacerebbe vederlo! Soprattutto in discoteca, povero cucciolo!!! Doveva essere veramente stordito e confuso :((( picioloooooo! *istinto protettivo e puffoso on* Francois, giù le mani!!!! He's mine!!!!! U.U alla prossima!!! Baci, S.

06/03/12, ore 22:31

Hahahahaha oh mio dio! “Come potrei farlo con un bovino?" Hahahaha! François non è l'unico che sta morendo dalle risate! x'D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Dean, Ian e Bobby (e forse anche Sam, dipende dalle sue condizione, ma penso più di no) incontreanno Cass! *-*
Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Baci, Fede! <3

06/03/12, ore 21:34

Ooooooh il nuovo capitolo! Ti chiedo scusa per aver tardato così tanto ma non ho commentato i precedenti per mancanza di tempo e cose varie, scusami tantissimo! Allora, che dire mi sta piacendo davvero tanto questa fanfiction e anche se la figura di Ian non mi entusiasma più di tanto -si mi sta un po' antipatico- devo invece ammettere che ADORO Francois. Mi sono intenerita tantissimo durante la lettura dell'incontro tra Sam e Dean, il piccolo Winchester che sta meglio ma è convinto che le sue visioni siano reali, mi fa così pena, è così tenero! E Dean che lo abbraccia, no mi sono sciolta, io adoro da morire il bene che questi due personaggi si vogliono, penso che sia uno dei legami più belli mai visti in un telefilm, tanta adorazione per la famiglia che anche se causa problemi su problemi alla fine è pur sempre famiglia, ed è pur sempre lo scudo più forte!
Che dire, non vedo l'ora che si incontrino Dean e Cas perché vederli lontani mi spezza il cuoricino, anche se mi piace come stai gestendo Castiel visto che ora riesco ad inquadrarlo meglio, e poi con l'ultima battuta sul 'manzo' ti giuro mi è sembrato di vederlo mentre diceva a Francois che non poteva copulare con un bovino LOL
Ti rinnovo i miei complimenti, sei stata molto molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo .w.
Naka.

06/03/12, ore 14:12

Illustri saluti! Inchini profondi!
Buongiorno! Sono appena tornata da una mattinataccia a scuola quindi sono stata lietissima di trovare il tuo aggiornamento appena sfornato!
Well, iniziamo!
Ian mi piace! Sembra intelligente ma non eccessivamente cattivo! Sono sicura che non farà del male a Cass!
Sono così contenta che Sammy sembri stare meglio! Non posso vedere quel povero ragazzo stare così male!
Spero tanto che i Winchester + Wesley trovino Castiel PRIMA che François lo porti da qualche "manzo" che sarà sicuramente un demone o peggio!
Quindi.... aggiorna in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che non ti sei ancora messa a scrivere? >:-( vuoi una minaccia su carta bollata, eh?
Aggiorna in fretta!
Voglio vedere cosa succede all'angioletto! Poverino, proprio ora che iniziava a fidarsi di François....
UN bacio enorme!!!
Tita

PS_ Visto che sto andando a studiare Catullo te lo dico pure in latino: unum basium!!
Sarà scritto bene??? Bah...

06/03/12, ore 12:43

che bello l'inizio con un bellissimo momento di brotherly love!!! *__* sam che cerca di tirare su il morale a dean, dean che fa le sorprese x distrarre sam! ma quanto sono pucciosissimi!
ma il migliore rimane lui, bobby!
buahaha! il libro in testa a dean è proprio da lui!
cavolo è vero che dean non sapeva dell'amra che bobby aveva passato di nascosto a cass!
e x dean cass è ancora un tasto molto dolente!
la calma diian mi stupisce e sam il solito nerd che vuole imparare tutto!
sì ma cass nn sa che francois lo sta x tradire!
e la battuta sul manzo! ahah!povero e ingenuo cass, ma almeno ha capito che il francese supera dean per la fissa con la "copulazione"
stavo morendo dal ridere cn francois!
bellissimo!

29/02/12, ore 23:51

che bel capitolo anche questo! dean e ian mi piacciono come bromance!
e dean che corre da sammy! *__* cuccioli loro!
boby che mette dean in imbarazo è troppo da mammina preoccupata, lo adoro!
e ian ha avuto un'idea? che bello1
ah e cass che assaggia le merendine è adorabile ok è adorabile il capitolo e faccio prima! XD

29/02/12, ore 17:50

Ehi, in questo capitolo non hai spiegato con chi parlava François!! E io come facio? >.< vedi di non fare ritardo anche con il prossimo capitolo!!
Ian, we love you! Finalmente qualcuno ha preso la situazione in mano!! ^_^ adesso rintracceranno Castiel!!!
Aggiorna in fretta, ok?
Tita
PS_ François continua ad avere qualcosa di losco... uhm

29/02/12, ore 00:48

Cas che mangia le merendine... Che tenerezza e che fame! Comunque sei perdonata per il ritardo, questo capitolo è una spolverata di speranza e ottimismo... Aspetta aspetta ho associato la parola ottimismo ad un tuo capitolo?! XD c'é qualcosa che non quadra vero? Ps: questo ian non mi convince... Non vedo l'ora che cas e dean si riappacificano "modalità mente perversa on" baci e al prossimo capitolo!

29/02/12, ore 00:11

che dolcezza cass che mangia le metrendine e fran che vuole cucinare per lui<3!Spero aggiorni presto

26/02/12, ore 21:41

Recensisco mentre aspetto fremente il nuovo capitolo ;).
Dunque, riguardo a quello di cui parlavamo nella scorsa recensione, forse mi sono spiegata un po' male e sono d'accordo con te nel dire che i nostri beneamini non hanno nè sconfitto il diavolo (anzi, proprio Sam lo ha liberato XD) nè sono gli unici cacciatori esperti sulla faccia della terra. Quello che intendevo è che Dean, solitamente, fa lo sbruffone persino con creature molto più potenti di lui essendone pure consapevole, quindi trovo un po' inappropriato chiamare quello che prova Dean nei confronti di Ian "timore reverenziale". Direi piuttosto "sincero rispetto" nei confronti di un quasi coetaneo molto esperto, e credo che in questo capitolo tu abbia reso meglio questa idea. Infatti Ian mi piace già un pochino di più e mi piace anche l'idea che Dean possa trovare sostegno in lui. Spero solo che vogliano trovare Cass per avere informazioni sui Leviatani e non per fargliela pagare :( ! Non ho ben capito se il tizio alla fine sia Francois o meno, e non so nemmeno chi possa essere l'altro cattivone ç__ç. Sai cosa però? mi aspetto una maestosa scena dove Dean salverà Cass dalle grinfie del suo nemico...non deludermi *__*. Del resto, non vedo l'ora che esca la nuova puntata (tra circa 20 giorni -__-), dove potremo finalmente rivedere il nostro amatissimo Misha, anche se non sappiamo in che forma.
Attendo il nuovo capitolo con ansia! :)

20/02/12, ore 00:21

wow dopo una domenica fuori sn venuta di corsa a cercare il nuovo capitolo!
che bello!
ah ian mi piace come personaggio! e molto! potrà aiutare dean!
ah una domanda, ma dal nome mi è venuto un sospetto, giusto così.. ma sei fan di the vampire diaries? sai ian e wesley! XD
e dean che soffre solo a sentire il nome di cass, cucciolo lui! sempre ad incolparsi!
e cass ora sarà tradito da francois? nn me l'aspettavo! e poi chi è che è comparso nel vicolo? angelo? crowley (ma allora perché salvarlo in primis?)? o chi più?
ah e la citazione di dean: Se sanguina, puoi ucciderlo!buahaha! hai visto l'episodio dei clown?
fantastica citazione! e azzeccatissima tra l'altro!
al prossimo cap che attendo cn ansia, specie per la sorte di cass!