Lifes goes on...
di fs_rm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/11, ore 12:58

Adoro questa Fan Ficiton:)  Evviva, finalmente Ikuto è tornato!!! Non immagino neanche cosa farà Amu, e poi suo figlio deve essere veramente bellissimo visto che è figlio di Amu e Ikuto **.
Non vedo l'ora che aggiorni:)

08/09/11, ore 11:28

Wow ora i fatti iniziano a formarsi nella mia mente!:) (che è un po' andata) Ma come è già finito!!!!, NOOOO!!!!!! Ok, comunque a parte me che sn drogata di ff la tua storia continua meravigliosa e sempre più interessante!!! Chissà se Amu lo aveva detto ai Guardiani che era incinta o.o ... Se glielo aveva detto volevo vedere la faccia di Tadase!!!!! XD Certo che i genitori di Amu sn stati qualcosina di più che comprensivi!!! I miei nn immagino neanche cosa avrebbero fatto O.o

08/09/11, ore 10:26

Stupendoo. Che bello Ikuto é tornato finalmente. Chissa cosa farà ora Amu!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna prestissimo!! xD

07/09/11, ore 23:08

Oh cacchio la tua storia mi ha totalmente preso! E' bellissima! Complimenti! Aggiorna presto mi raccomando!!! ;)
K

07/09/11, ore 17:52

bene bene ikuto torna,kukai riconosce aru,aru ha le uova,e incontra i guardians ma ho una domanda ma amu ,kukai e gli altri hanno ancora i loro shugo chara?sono curiosa ciao

07/09/11, ore 10:08

Ikuto!!!! Torna Ikuto!!!!! SIIII!!!!!!!! Chissà cosa succede, si aprono le uova? Secondo me in una c'è Yoru! Ma con chi si è sposato Tadase? Spero con una merda come lui hihihi ;) NOOOOO!!!!!! È finito!!! Nn si può, io devo sapere!!!! Forse era una reazione esagerata... ... ...IO DEVO SAPERE!!!!!!!!!!!! Comunque ora la finisco di scocciarti e ti saluto P.S. Grazie di aggiornare così spesso

07/09/11, ore 09:57

Bella bella bella :)
Deve essere una caratteristica degli Tsukiyomi lasciare il violino ai figli.=)
Volevo più che altro chiederti quanti anni ha adesso Aruto (mi fa impressine dirlo mi sembra di parlare del padre di Ikuto) e quanti ne ha Amu.
Scritto bn come sempre, continuerò a recensirti, forse meno assiduamente (che paroloni o.o) xkè fra una settimana inizia la scuola =..........(

07/09/11, ore 09:50

O.o Questa storia mi piace, si, e te la recensirò fino a quando nn la finirai e nn ne potrai più delle mie recensioni.
L'unica cosa che volevo chiederti è: Ikuto ha lasciato incinta Amu a 12 ANNI?
E lui lo sa?E dove è andato?
Comunque mi piaci come scrivi hai uno stile molto scorrevole che si legge bn.

06/09/11, ore 22:47

No, non puoi farmi questo! Accidenti a te! Così sei tu che mi fai morire, non io a te capito? * me che freme dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *Comunque bando alle ciance bellissimo capitolo, continua così, soprattutto continua prima di farmi morire...XD

06/09/11, ore 13:11

Un tipo di scrittura molto coinvolgente ed intrigante,riesci ad esporre la storia in modo scorrevole ed esauriente,però ho solo una piccol critica da fare,cioè l'età dei personaggi,infatti tu dalla seconda parte del prologo fai capire che il bambino ha cinque anni,mentre amu ne aveva diciassette e facendo rapidi calcoli si esce alla conclusione che lei abbia avuto Aruto all'età di dodici anni il che teoricamente è quasi impossibile (anche se ci sono dei casi) quindi questa cosa rende la storia un pochino irrealistica.
Ma per il resto è sviluppata davvero molto bene,quindi aggiunta tra i preferiti e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo =)

05/09/11, ore 20:53

È davvero stupendo!!! Continuala presto ! Pensare pero che è rimasta incinta cosi presto... Ikuto è davvero uno stupido non doveva abbondonarla... Vediamo come proseguirà !

05/09/11, ore 17:47

O mio Dio che meraviglia!!!! Ti faccio i miei complimenti! Continua presto che sono curiosissima di sapere come continua!

05/09/11, ore 09:44

Stupendo come prologo, veramente molto brava, anzi bravissima! Come ti avevo già detto mi piace la tua idea. E mi piace come hai esposto la storia. Complimenti, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]