Lifes goes on...
di fs_rm

16/11/11, ore 14:51

Bel capitolo! Sei veramente molto brava. Ikuto finalmente sa cosa vuole e spero che la otterrà nel migliore dei modi. Certo che palle, nessuno si decide a dirgli che il padre di Aru è proprio lui! >.< Accipicchia! Comunque se posso farti due osservazioni sono queste: 1.Attenta a come usi le virgole, molte sono messe in modo errato. Esse servono solo a dare una pausa al testo ricordalo. 2. Nonostante si scrive tutto attaccato e non 'non ostante'.
Beh a parte questo bel capitolo come sempre. Oh quasi dimenticavo. Io odio Yuki! >.< (per curiosità lo hai visto vampire knight?) Brava, continua così! ^ ^
Kiss kiss

12/11/11, ore 19:53

Ikuto sta superando ogni limite... ma non ci arriva proprio?! .-.
Ovvio che l'ha tenuto e come accidenti fa a non capire che Aru è suo figlio? .-.
Utau che fa la brava mammina e mogliettina preparando la torta *.*
La faccia di Tadase hahaha  " già alla parola “figlio”, Tadase già non dava segni di vita – mettendoci la sua faccia da bambino che ha appena scoperto come nascono i bambini"  (analizzando meglio la frase mi sono accorta adesso che hai ripetuto due volte "già"  XDXD)
Bella la scena finale *.* ... vedremo nel prox capitolo cosa succederà...
Comunque bellissimo capitolo anche se è finito sul più bello >.<

11/11/11, ore 16:17

Certo che lo ha tenuto, BAKA!!!! Certo che a volte sembrano tutti davvero allocchi, per non dire altro -.-"
Ma continuo a non capire una cosa: Kiseki di chi è figlio? Di Tadase, giusto? E la madre chi è? Perchè se lui ci prova ancora con Amu... Alla madre del "principe degli idioti" xD cosa è successo?
Ok, scusa ti ho fatto troppe domande O.o
"- Ehi! Ciao, Aru – Aru si girò per ritrovarsi davanti al principe degli idioti come lo definiva lui insieme al suo shugo chara Kia come lo chiamava Iki, per essere troppo femminile." XDXD sei davvero un genio!!
Alla prossima ;)!!!

11/11/11, ore 10:43

Carissimo Ikuto, mi sorprende che ancora tu sia così sorpreso delle azioni di Amu, ormai dovresti averla capita, no? Ovvio che ha tenuto il tuo violino, ti ama da morire! Accidenti a te però, ma che cacchio hai combinato con quella Yuki? Non potevi fare più attenzione? >.< Comunque il capitolo è davvero bello e scritto bene ^ ^ La richiesta di Hikari l'avevo già immaginata, dopotutto ad Aru che cosa poteva chiedere se non di suonare il violino? Certo che immaginare il figlio di Ikuto tutto felice e sorridente è davvero il colmo, mi sconvolge sempre quando lo descrivi che sorride e che diventa solare, non ce lo vedo per niente XD Però fa ridere.
Non vedo l'ora di sapere il seguito ^ ^

02/11/11, ore 17:57

E adesso chi è entrato?!?! O.o
Oooohhh la storia si fa sempre più complicata!!!!
"ma su di Aru non doveva dire nemmeno un pio" XDXDXD oddio mio so che non dovrei ridere, perché la frase in sé non è divertente dato che quella st***a di Yuki sta offendendo tutti, però è troppo bella!!! xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene, anche l'immagine è magnifica!! u.u
non vedo l'ora di sapere come continua!!
Al prossimo capitolo!!! ;)

02/11/11, ore 17:29

Mamma mia che bel capitolo *.*(come tutti del resto xD) Amu e Ikuto <3<3<3<3 Ma poi che tenera la scena tra Aru e suo padre *.* e sono diventati pure amici*.* Il ciondolo, Amu che arrossisce come una ragazzina, Ikuto che parla con il figlio:troppi elementi stupendi in questo capitolo*.* Ti giuro che se quella che suona al campanello è quella menomata mentale di Yuki, mi arrabbio molto u.u Coomunque capitolo stupendo sempre complimenti per le tue notevoli abilità nella scrittura narrativa :) Di errori stavolta non ne ho notati ciò vuol dire che hai riletto due volte il capitolo :D Sono felice di servire a qualcosa xD

02/11/11, ore 16:45

Aaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!! Ma io quella Yuki la strozzo!!! L odi la odio LA ODIO!!!!!!! Scommetto che è lei che è arrivata, DI NUOVO, a rompere le scatole ad Amu e Ikuto! è.é
Che dolce che è stato Ikuto, le ha regalato una collana!!! *me si scioglie come un gelato* Questo capitolo mi è piaciuto da morire!! Volevo solo dirti che credo tu abbia dimenticato di mettere la parola "strano" quando Aru dice a Ikuto del suo modo di mangiare i taiaki :D Cavolo, Ikuto non poteva origliare anche il pezzo in cui Amu diceva che Aru era suo figlio?!?!? E anche se non l'ha fatto, non ci può arrivare?!?
Complimenti comunque, gran bel capitolo :D
Aggiorna presto (=subito!) xD
bacioni

02/11/11, ore 07:53

No, no e ancora No! E poi mi vieni a dire che non lasci suspense? O.O No, no Adesso tu mi dici chi è che è entrato, anche se più o meno credo di immaginarmelo! Maledizione a te XD Allora il capitolo è bellissimo, come sempre. Inoltre Aru mi sta sempre più simpatico. Il pezzo iniziale poi mi ha fatto morire, soprattutto la parte:
- Non guardare – disse lei coprendosi il più possibile
- Ho già guardato! O te l’ho sei scordata – disse lui sedendosi sul letto.
Bellissimo, sto ancora ridendo XD
Spero che aggiornerai presto, la mia pazienza ha un limite e se lo supera nessuno sopravvive XD
Kiss kiss e alla prossima

31/10/11, ore 11:43

Che meraviglia! Mi sono emozionata tantissimo a leggere questo capitolo! Sembra che le cose stiano prendendo il verso giusto. Ma perché Ikuto ha frequentato quella ragazza? E poi adesso come faranno con quella smorfiosetta da quattro soldi? Voglio che se la tolgano di torno >.<
Bellissimo capitolo! Continua così!
kiss kiss

30/10/11, ore 10:43

WAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!! *_* *_* *_*
Finalmenteeee!!! Come sono contenta!! :D
Che bello, non vedevo l'ora che si baciassero e si dicessero chiaramente quello che provavano! Immagino che ore, se Dio vuole, si chiariranno per bene,contrattempi e imprevisti (vedi: yuki) permettendo. E' bellissima la parte del litigio tra Ikuto e Utau,l'hai resa molto bene, brava! u.u
Che carino che è Aru!! <3 Il piccolo Ikuto, beata la ragazza che se lo prende! xD Okay, è meglio che la chiuda qui, se no anzichè una recensione viene fuori un libro! ;D
Cerca di aggiornare presto, ti prego! Bravissima di nuovo.
baci

29/10/11, ore 15:17

Finalmenteeeeee!!!!!
Torneranno insieme? Dimmi di sii!!! Spoiler, spoiler!!
Ok… sto impazzendo u.u
Certo che Aruto è uguale a suo padre!! E comunque i parenti di Amu sn degli s*****i!!! è.é. “Che sciocca, non immaginavo fosse così stupida da farsi mettere incinta” io li strozzo, li uccido, li… li… nn lo so neanche bene!!! è__é
Anche Yuki in realtà, ma quello è sottinteso!! U.U
Spero che aggiornerai presto e che tu sia abituata alle mie recensioni da psicopatica!!! ;)

29/10/11, ore 13:45

ÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ forse sbaglio io ma.. l'hanno fatto ancora?oddio sto per svenire...però che bello si sono detti"ti amo" che bello ** ora vado ciao ciao

29/10/11, ore 11:33

Oddioooooooo *.* Meravigliosoooo. Capitolo stupendo!!!
Mitico Aruto che ha fatto incavolare il figlio e ha permesso che si potesse svolgere una tale scena tra Amu e Ikuto *.*
Tutto il capitolo è stupendo ma la scena finale è sublime, poetica *.*
Ok adesso passiamo agli errori xD. Ci sono alcuni errori di digitazione e altri credo proprio che siano errori grammaticali, ad esempio quando dici: "Aruto salutò con abbraccio la figlia e la nipote dopo di essersi alzato"  ....correttamente la frase sarebbe "con UN abbraccio" (ma credo che sia solo un errore di digitazione) e "dopo essersi alzato" senza "di" . Ce ne sono altri ma in generale ti consiglio di rileggere il capitolo per gli errori di distrazione/digitazione. A parte questo, il suddetto capitolo è il mio preferito per ora XD. Complimenti, sei bravissima a sceivere :)

29/10/11, ore 10:58

bellissimo il capitoloooo :D *.* finalmente si so detti "ti amo" reciprocamente *w*

27/10/11, ore 18:53

Oddio, io la odio quella stupida gallina! è.é
Però anche Ikuto, un minimo di responsabilità! E quella tipa mandala cortesemente a quel paese, per favore! Però dovrebbe prendersi cura di tutti i suoi figli, credo.
Il capitolo è stupendo e la parte AmuxIkuto è favolosa!
Adoro tutte le immagini che metti, sono fantastiche!! Anche le canzoni (molte degli 0A, che adoro :D) sono bellissime u.u
Aggiorna presto, ti prego!
baci