Lifes goes on...
di fs_rm

24/10/11, ore 14:28

Ikutooo!!! Ma che combini?! >_<  Ha già due figli e non ne sapeva nulla >_<
Coomunque bel capitolo ^^ ... anche se ormai i casini si sono moltiplicati...la vedo dura per la nostra coppia .-.
Attendo senza con pazienza la seconda parte del capitolo per poter postare una recensione più esaustiva e ovviamente per potermelo gustare appieno xD

16/10/11, ore 19:13

Questo capitolo è commovente!!! =<
Io quella tipa Yuki la.. la... è meglio se non dico niente!!!! è_é
Ma Ikuto semina figli ovunque!!!! Siamo già a quota due!!!!! O.o A parte questo il capitolo è sempre scritto bene e poi finalmente abbiamo capito come sono sparite Ran, Miki, Suu e Dia!!!! E anche Iru e Eru ^.^
Non ti preoccupare se hai diviso il capitolo a metà, l'importante è che tu abbia aggiornato! ;D
Al prossimo capitolo!!!!

16/10/11, ore 12:53

bello il capitolooo :D :D sono proprio curiosa di sapere come continua ;)

16/10/11, ore 08:45

Bellissimo capitolo, che cavolo però, quella Yuki è proprio antipatica! Giuro che se Ikuto si arrende e si mette con yuki vado lì e lo Strozzo!!!! >.< Non vedo l'ora che si metta con Amu, quanto caspita gli ci vuole, maledizione!! Che rabbia...>.<
Okay, a parte gli scherzi, il capitolo è molto bello e scritto bene. Mi è piaciuto il fatto che il figlio di Amu fosse uguale ad Ikuto e che il rapporto tra Utau ed Amu sia sempre più bello e unito ^ ^
Al prossimo aggiornamento
kiss kiss
darkmeme13

06/10/11, ore 18:55

bellissima questa ff!! :D :D aspetto il prossimo capitolo!! ;D ;D

04/10/11, ore 23:34

Evviva .-. ...una ragazza male intenzionata "Desidero Ikuto" .-. ... non c'erano già abbastanza problemi >_< ....comunque capitolo stupendo, adoro il flashback della loro prima volta e il carattere molto arguto di Aru XD.
Ikuto non ha capito una mazza come al solito hahah.
E così anche Aru ha effettuato la sua prima trasformazione ^^... Il nome Shining Heart mi piace proprio tanto.
Ami sembra un detective ingaggiato per venire a conoscenza di ogni preoccupazione riguardante la sorella XD
E infine la costruzione tecnica del capitolo è perfetta, mi piace come l'hai articolato. Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori, qualche imperfezione dal punto di vista sintattico ma niente di grave tranquilla ^^
P.S. Tu sei un genio! Scrivi pure canzoni *-* ...le scrivo anch'io ma in inglese e il rigo che hai tratto mi piace ;D
P.P.S. Quanto adoro questa fanfiction!!! ... Ok adesso mi ricompongo u.u ... XD

02/10/11, ore 15:53

COSA? E chi è questa ragazza adesso? Ha l'aria tutt'altro che innocentina e poi mi sta già antipatica. Capitolo bellissimo, ma c'è un errore ortografico: Andiamo ce né non si scrive, ma si dice andiamocene, semplicemente ^ ^ A parte questo in tutta sincerità ti devo dire che il capitolo tutto attaccato, o meglio senza intervalli di spazio per far capire quando cambia persona è un po' confuso, però è comunque bello e coinvolgente, anche se nella prima parte ho faticato un po' a seguirla. Questo è solo un consiglio comunque, che tu puoi prendere per buono o no. ^ ^
Alla prossima volta!
kiss kiss
Darkmeme13

02/10/11, ore 12:26

Wow,questo capitolo mi piace molto, possiamo dire che l'attesa è stata ripagata pienamente ù.ù
E ora chi è sta tipa? Le cose si stanno complicando ancora di più! O.o Che idea quella di far diventare joker Aru, mi è piaciuta molto, e anche la sua chara nari! ;) Spero che aggiornerai presto!
P.s.
Davvero hai scritto una canzone? La metterai nella tua ff?!?! Ti preeeegoooooo :3

02/10/11, ore 10:40

Che belo. Che bello. che bello!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 11.
un bacio alla prossima Mewmisi

02/10/11, ore 08:47

Che bello che bello che bello!!!! Stupedo questo capitolo, si era capito? ;D
Davvero, bellissimo! Quanto è bello Ikuto! Ma quand'è che si decidono a far pace? Voglio dire, è una cosa così stupida!! Si amano ma non se lo dicono mai! Uffa! Che carino che è Aru <3 me lo immagino come Ikuto da piccolo, uguale uguale :D Adesso voglio saper chè quell'antipatica e soprattutto cosa vuole da Ikuto!!! Aggiorna presto, ti prego!
Baci
watereyes

02/10/11, ore 06:07

Ciao!!!!
Anche questo capitolo è bellissimo *-*
mmmm questa ragazza già mi sta antipatica >.< anche se non so nemmeno chi è xD
Complimenti e grazie per questo capitolo!!!
Vorrei tanto ascoltare la canzone che hai scritto <3
Alla prossima *-*
Bacioni :*

26/09/11, ore 22:10

questa storia è una delle più belle su shugo chara che abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapy =3 Hai proprio smesso di scrivere sul più bello >.< l'ho ripeto aspettero con ansia il prossimo capitolo, ma tu aggiorna! un bacio Mewmisi
p.s. Scrivi molto bene.

25/09/11, ore 17:57

NOOOOO!!! Sul più bello! >_<  ...Capitolo stupendo anche questo, ci sono alcuni errori grammaticali ma sono convinta che siano frutto di una svista dovuta alla fretta di pubblicare ^^ ... attendo impazientemente il prossimo capitolo *.*

24/09/11, ore 22:34

Oh Mio Dio! Non ci posso credere! E adesso tu oseresti lasciarmi qui in questo modo ad aspettare il seguito^ ç.ç ...
XD Okay, bando alle ciance, di cui non posso fare a meno, XD Bellissimo capitolo, dico davvero, sai che io non mento. ^ ^ Mi piace molto questa storia, è davvero originale, devo dire che avevo avuto paura che non l'avresti più continuata, fortuna che mi sbagliavo ^ ^... Spero che continuerai presto, perciò alla prossima ^ ^
Kiss kiss
Darkmeme13

24/09/11, ore 22:11

Bellissimo!!!
Ohhhhh ora Ikuto scopre che ha un figlio....
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.....
Complimenti ^_^