Lifes goes on...
di fs_rm

15/06/12, ore 00:38

ok questo è un capitolo FAVOLOSO l' adoro *.*
che bello il figlio di ikuto
lòl complimenti davvero

14/06/12, ore 10:19

Si, ti voglio morta!!!! O.O Come puoi farmi questo Ikuto??? ç.ç Non ci posso credere!
Perché ti comporti così da idiota???? >.< Che cacchio ti frega di Yuki e di quella stupida
figlia che NON è tua!!! >.< (okay, probabilmente se ora non fossi così arrabbiata ci ragionerei
su e probabilmente direi che Ikuto non ha pensato dopotutto di fare qualcosa di sbagliato, ma
adesso sono arrabbiata!!!! >.<)
Souko la adoro *-* è fantastica!!!! *-* Però Amu, invece di piangere e arrabbiarti diglielo! Nonostante
il fatto che lei vuole che torna da lei per amore e non per il figlio sia ammirevole. Ma con Yuki adesso
l'unica soluzione è dirglielo!!! >.<
Okay, mi calmo *respira profondamente*
Bel capitolo, anche perché mi stai facendo davvero stare in ansia! O.O
Alla prossima! :D
Meme

06/06/12, ore 20:22

Non è possibile che qualcun altro vada a scartavetrare l'anima proprio in un momento del genere...eddai ora che tutto si sta sistemando!!!
Yuki non la posso soffrire da quando è arrivata. Puoi farla investire mentre attraversa la strada? Ah no c'è la bimba....
Aru è un genio come suo padre, non può accettare che Tadase si avvicini a sua mamma. Che grande!
Ora però devo vedere chi scassa le balle quindi aggiorna ti supplico!! Sta anche arrivando l'estate quindi non sarebbe male avere un capitolino con la nuova stagione no?? Bhe a presto!!!!

03/05/12, ore 23:27

E davvero bella questo cap ma quando fai la prossima

15/04/12, ore 09:31

E' stupenda questa storia O-O
L' ho letta tutta d' un fiato .
Ti faccio i miei più sinceri complimenti .
A presto
Baci XXX
Immyprincess

05/04/12, ore 17:54

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è mi lasci così? sei cattiva! daai screrzo.però non fami attendere troppo un tuo prossimo capitolo.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
MARIAfrancesca

25/02/12, ore 09:58

Che bel capitolo!!!! Ti prego dimmi che è Ikuto quello che ha bussato alla sua porta, ma immagino non sia cosí, non sarà Yuki vero? Quella vipera non puó avere anche la sfacciataggine di presentarsi a casa sua. Come la odio quella lí!!!!! >.< ... XD comunque Aru è adorabile, soprattutto quando guarda brutto a tadase! Ma dimmi una cosa, perché c'è un asterisco vicino a vestito? Dove parlava della chara nari di Aru :)
Non vedo che aggiorni!!!
Alla prossima!!
Meme

24/02/12, ore 16:23

E adesso chi accidenti compare dalla porta? .-. ... tu sei sadica, ci fai soffrire ç.ç
"volete la stessa cosa ma per motivi diversi volete allontanarvi" ADORO questa frase, è così vera *.*
Che belli Aru e Ikuto che parlano come padre e figlio *.* . In fondo chi può capire come si sente Aru meglio dello stesso Ikuto? xD
Ovvio che i gatti hanno molto equilibrio xD
La scena di Amu che fa le piroette su se stessa è troppo flashosa hahahha
Hahahah "ma ricevette uno sguardo che farebbe congelare anche il sole"
Hikari può trasformarsi evviva! Peccato che non riesca a purificare le uova da sola >.< ... mi piace il nome del suo chara nari "eternal singer" *.*
Vedremo nel prossimo capitolo la misteriosa persona che è sbucata dalla porta così all'improvviso, sono proprio curiosa xD
Ciao ;)

24/02/12, ore 15:43

Wooooooooooooooooww!!!!!
Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato D:
Sono un disastro!
Comunque il capitolo è favoloso e sono così contenta che Yuki non abbia avuto veramente un figlio con ikuto! Anche se un piccolo sospetto mi era venuto... Grr, come la odio!!! Dai Amu, datti una mossa però!! Smettila di stare li a cantare e a ridacchiare, va' da Ikuto!!!!
Complicazioni? Poveri .-.
Io adoro Aruuu!!!! E' troppo carino *-*
Aggiorna quando puoi e complimenti per il record ^_^
Bacioni
watereyes

18/02/12, ore 23:18

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ikuto non è il padreeee di Kin,yuuuupppiiiiiiiii *----*
FANTASTICO CAPITOLO.

Continua,continua! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. :DD

14/02/12, ore 12:24

*________* Lo sapevoooo! Ikuto non poteva commettere lo stesso errore due volte! xD Yuppiii! *.*
Se non si fosse capito sono troppo felice per la sensazionale scoperta u.u
Allora ritorniamo a noi... capitolo stupendo!(ma ormai lo ripeto sempre xD), svolgimento o meglio STRAvolgimento della storia riuscito benissimo *.*
La cosa spettacolare è che l'ha capito prima Hikari di Ikuto hahaha ... Aru non ha nemmeno inteso bene ciò che voleva dire Hikari (l'ho sempre detto che Aru somiglia incredibilmente a Ikuto XDXD)
La scena degli sguardi tra Amu Ikuto è bellissima *.* ... la parte con Yuki ormai è indifferente dopo il meraviglioso finale di capitolo che ci hai regalato *.*
Ora sono curiosa di sapere quali sono le intenzioni di Amu >.<
Per quanto riguarda la forma grammaticale e sintattica tutto perfetto e fino ad oggi questo è il mio capitolo preferito (ma tanto so che il prossimo lo supererà xD)
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza e ancora grazie per questa magnifica storia *.*
Bye :)

13/02/12, ore 11:37

OH MIO DIO! Io lo sapevo! Quella Yuki era una bugiarda! Glielo si leggeva in faccia, o meglio nel computer -.-''. Ma penso che tu abbia capito cosa intendo! XD
Però... fiuuuu, che sollievo. Non sai quanto sono sollevata da questa cosa. Almeno so che Ikuto non ha fatto una tremenda cazzata u.u Inoltre Amu lo sa e vuole
raccontarlo ad Utau! Chissà, forse finalmente si capirà chi è il padre di Aru! Finalmente! Anche perché io non ne posso più. Dovrò andare in terapia intensiva se non
leggo il prossimo capitolo XDXD Dico davvero però, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sotto pressione O.O
Kiss kiss
darkmeme13

30/01/12, ore 19:22

Orribile un corno!!! Come puoi definire orribile un capitolo come questo!!!! Non puoi! Te lo proibisco io!!!
Coooomunque, apparte me che sono completamente pazza, il capitolo è magnifico u.u peccato, però! Io speravo che finalmente tutti i nodi sarebbero venuti al pettine :( invece Amu ha detto a Ikuto l'ennesima bugia, ma, devo dire, che ha fatto bene u.u
"Amu ripresasi dalle lacrime, aveva visto la scena incredula, Ikuto e i suoi genitori in una distanza che non fosse 100 Km" XDXD epico xD
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché sono molto curiosa u.u
Alla prossima ;)!!!
P.s.
Com'è che hanno tutti fatto figli così presto? O.o

30/01/12, ore 19:06

Non puoi interrompere così!! Ma tanto io il prossimo capitolo posso leggerlo subito :D
Il capitolo è molto bello, probabilmente quello che mi piace di più e quello che ti è riuscito meglio tra gli ultimi u.u
"Hikari ancora sghignazzava della faccia del amico che sembrava ad un passo dallo sbranarla viva e quasi indeciso se prima la bruciava e la mangiava con le patate o se la mangiava cruda tipo il sushi" XD mi sono divertita un sacco a leggerla, questa frase!!
Forse c'è qualche intoppo con la grammatica, ma sono errori piccoli ^_^ (si, lo so, rompo un sacco)
Al prossimo capitolo!!! ;)
P.s.
La canzone e le immagini sono davvero magnifiche ;D

30/01/12, ore 18:47

Ehi ciao! Si, lo so che non ti ricordi di me perché non vengo qui da tempo indeterminato (troppo per i miei gusti u.u)
La storia, comunque, continua sempre più emozionante!! Finalmente abbiamo scoperto chi è la madre di Kiseki e perché non l'avevamo ancora mai vista! Sono contenta di averlo scoperto, ma mi fa pena Tadase :( Non avrei mai pensato di dirlo ma la mia stima per lui è salita u.u
Kiseki, comunque, non vuol dire re (re si dice ō) ma vuol dire miracolo, che, in questo caso, c'entra comunque u.u (Scusa se faccio la pignola rompi scatole, ma pensavo ti avrebbe fatto piacere saperlo)
Vado a leggere il prossimo capitolo!! ;)