Lifes goes on...
di fs_rm

26/01/12, ore 19:16

La storia mi è piaciuta molto! Complimenti! Non vedo l' ora di sapere come va  avanti!

25/01/12, ore 15:40

Eccomi, in ritardo come al solito (scusa!)
Amu!!!! Ma che cavoo combini?!?!?
Ci mancava tanto così, TANTO COSì!!!
Ma Ikuto due più due non lo sa fare? Cioè, gli serve Capitan Ovvio?
Ma dai, il bambino si chiama perfino Aru! Non gli ricorda proprio niente?
Robe da matti ^^
Come al solito, è superfluo dire che ilcapitolo mi è piaciuto una sacco e non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci
P.S. Ma sei tornata in Italia? :D

24/01/12, ore 20:00

non male, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e commentare !
alla prossima,
niente da dire
ciao...

18/01/12, ore 11:51

Lo sapevo che andava a finire così ç_ç
Amu non poteva fare altro, però ... non so se prendermela con Ikuto per quel casino che ha fatto o con Amu per quel casino che ha detto. Alla fine tutti e due hanno fatto casino anche se in modo diverso.
Ma ancora non ho capito quali sono i motivi di Ikuto per averla lasciata da sola >.<
Comunque tutto stupendo come sempre, Aruto si lascia scappare il terzo motivo che in quel momento proprio non era il caso di lasciarsi scappare xD
Aru con il chara change fa morire dal ridere e quando Souko confessa come lo considera Hikari, è il massimo XD Ma tanto lo sappiamo che non è vero xD e lo dimostra anche la fine del capitolo =)
I genitori di Amu a meno di 100 kilometri di distanza da Ikuto hahahah ... prima o poi doveva succedere xD ..."Andatevene o vi sbrano" hahahaha
Questo capitolo è stato a metà tra il triste e il comico xD
Spero solo che un giorno quei due ragazzi risolvano finalmente la questione >.<
Per gli errori grammaticali: - Ikuto! – Aru gli corse in contro . La corretta grafia sarebbe "incontro". Tranquilla non è nulla di grave, anche a me capita di confondermi nella scrittura di queste parole scontate xD
Ora non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo di questa storia super coinvolgente *.*
Ciao e alla prossima :)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 12:23 pm)

17/01/12, ore 18:48

Non preoccuparti affatto della lunghezza del capitolo, è bellissimo... ma... spero di non offenderti... AMU È LA PIÚ GRANDE STRONZA CHE ABBIA MAI VISTO!!! Brutta cattiva! Come ha potuto anche solo pensarlo di fare una cosa del genere e come è riuscita a realizzarlo, spero che si sbrighi a dire ad Ikuto che è lui il padre di Aru, altrimenti la sbrano io >.<
Kiss kiss
darkmeme13

14/01/12, ore 02:32

Oh *.* ... non mi aspettavo proprio questa dedica ... sei davvero dolce ^.^ ... per me vale molto anche perchè il capitolo è wow xD
Vediamo se riesco a recensire in modo imparziale dopo questo XD ...
Allora... STUPENDO ... Dire che ci hai lasciato con il fiato sospeso è un eufemismo... no sul serio ho letto l'ultima frase almeno 4 volte perchè non riuscivo a capire se ero io che non riuscivo a leggere la fine o se era davvero finito così, che idiota che sono XD
"Non lo digeriva, quando lo vedeva la sua espressione, mutava in quella di uno che si è ritrovato il pranzo bruciato – cosa che succedeva abbastanza spesso se era sua madre a cucinare" hahahahahah .... l'avevo detto che Amu non era brava ai fornelli!  ... povero Aru... il pranzo bruciato è cattiva cosa u.u ... soprattutto quando sei molto affamato >.<
Le uova X sono in aumento... ho un leggero deja-vù xD
Bellissima la parte dove Amu e Rima parlano dei loro ricordi da neo mamme che è stata rovinata dalla comparsa di Yuki .-. ... Odio profondo per quell'essere di sesso femminile amorfo che ha rovinato la storia -.-" ...
La parte finale mi preoccupa ... perchè è incognita >.< ... non so bene se succede qualche pasticcio o se Amu all'ultimo ci ripensi e faccia finta di niente . Staremo a vedere nel prossimo capitolo *.*
Sono talmente elettrizzata da questo che non ho notatato eventuali errori di battitura ma sebrano assenti... boh vabbè alle 2:30 di notte pretendo di trovare errori hahaha XD
Cmq ancora grazie per la dedica e per lo stupendo capitolo *.* Attendo il prossimo con pazienza *.*

P.S. Non ho recensito prima perchè ho avuto seri problemi di connessione >.<

12/01/12, ore 06:37

Santo cielo! Adesso glielo dice vero? Ti prego, Ikuto deve saperlo! Deve, deve, deve!! >.< Okay, stop, un bel respiro profondo, mantieni la calma e parla del capitolo in tutta armonia. XD
IO a Yuki la Detesto, con la d più maiuscola che esista XD è davvero odiosa, e comunque qui sto odiando anche io Ikuto, insomma ha messo incinta due ragazze e poi se n'è andato, anche io
avrei la voglia di strangolarlo. Però vorrei sentire le sue spiegazioni, dopo tutto non credo che sia stata tutta colpa sua. Sono un po' contraddittoria ma la mia mente è suddivisa in sette persone,
abbi la pietà di dare spazio ad ognuna ^ ^ ... XDXDXD Ora però non vedo l'ora di leggere il continuo!
Kiss kiss
darkmeme13

11/01/12, ore 20:22

ottimo cappy comunque non ricordo che amu sia bravisssima negli sport ! buona la presentazione dei personaggi
p.s
io ho creato delle imm. sui personaggi se vuoi trovo il modo di dartele
bacioni
YukariKudo2000

11/01/12, ore 18:13

Ciaaaoo! :D
Quanto tempo! Puoi insultarmi finchè vuoi, hai tutte le ragioni del mondo! Sono una persona orribile! D:
Solo che in questo periodo sono veramente impegnata (il periodo pre-scrutini è davvero orribile -.-) e non ho tempo neanche per recensire! Infatti sono bloccata anche con la mia storia.. sigh!
Comunque... direi proprio che sì, sei riuscita a tenermi con il fiato sopseso! Oddio, adesso come la prenderà Ikuto? Anche se, insomma, dovrebbe immaginarlo! Si assomigliano un sacco, no? Ma davvero l'hai scritta tu la canzone? Caspita, complimenti!! O.O la canti e la suoni anche per caso? E a che cosa o a chi ti sei ispirata per scriverla? (Scusa la curiosità e il continuo cambio di argomento ma non riesco a fermarmi!)
Aruuuu!!! Io amo quel bambino e insieme a Hikari fanno stra ridere!!! Che carini che sono!! Il pezzo del chara chenge è favoloso, assomiglia a quando Amu si è dichiarata a quel biondino slavato (puah!)! Meno male che l'ha fatto però, perchè altrimenti, non so se ci hai mai pensato, non avrebbe incontrato Ikuto! Quindi, grazie mille Ran! :D
Ma chi è il figlio che Ikuto ha avuto con Yuki? Gnn, non ci voglio credere! Ma come fanno Amu e Ikuto ad essere così sfigati?!? Io li voglio vedere insieme! Subito! >.<
Quindi, sai cosa devi fare: aggiorna subito! Immediatamente! ;D
Scherzo, immagino che anche tu debba studiare.. ma cerca comunque di sbrigarti, ti prego! ç.ç Non resisto più!
A presto
baci

11/01/12, ore 02:30

ehi ehi ehi ... cosi non ci siamo proprio...
cos'è questa storia di lasciare in tredici le persone....ehi, pretendo il continuo entro e non oltre duie giorni o giurono che non so quello che faccio se bruciarmi i capelli, gridare come un ossessa, rompermi le ossa (sguardo infuocato e pugno stretto)...,o meglio tutto questo lo faccio fare a te hihhi ( sguardo maligno, gnigno sulle labbra, fare vendicatico) e se non scrivi subito il continuo di questa storia mitica, unica, favolosa, sensazionale stupenda, emozionante, complicata, incredebile, d'amore, ...vengo li e ti costringo a scrivere con una mitragliatrice puntata alla tempia.
comunque mi sono letyte questa storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta affascita...complimenti vivissimi....
brava...
..... ti sconsiglio di farmi arrabbiare, divento una belva assetata delle tue storie,
invece ti consigli di aggiornare presto hihih ...
ciao ciao tesoro e a presto ( aria da santa come se non fosse successo nulla e occhi sbrilluccicosi)
bye

Ps......
Mi piacerbbe veramente tanto che tu leggessi qualche mia storia e mi daresti qualche consiglio sensaltro utile...
ti posso elencare alcune delle store che ho scritto
Natale incantato e tutto sa di te (shugo chara)
1lezioni di recitazione
2lezione d'equitazione
3un gigolò nel mio letto
4il demone del mio destino
cuore di luna( queste 4sopra elencate sono originali romantico e il demone del mio destino è soprannaturale angeli e demoni)
1 Il match del cuore
2audacemene tua
3sogno proibito
4emergenza d'amore (invece queste quattro sopra elencate di inuyasha)

1lady di ghiaccio(crossover tra originale vampiri e inuyasha)
e molte altre che ora non sto ad elencare....
spero di non averti infastidita con questa specie di recensione e grazie per l'ascolto prestato....
spero veramente che aggiornerai presto questa tua storia.....maga degli shugo chara...
Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 02:38 am)

10/01/12, ore 15:01

capitolo stupendo! pero'...lo sai che ti odiooooo! non puoi lascarmi cosi con il fiato sospeso ueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!(questo sarebbe un pianto XD) non e' giusto!!!!ti avviso, se non aggiornerai prima di una settimana ti... sbrano viva e quasi indecisa se prima ti brucio e ti mangio con le patate o se ti mangio cruda tipo i sushi!
domani ho il compito in classe di italiano quindi fammi gli auguri!
ciao!(con aria da santarellina)

09/01/12, ore 17:44

Ciao ^-^
Questo capitolo è bellissimo!!! Anzi tutta la storia è bellissima!!!
Ohhhhh ora mi farai morire dalla curiosità XD
La canzone è bellissima *-* Davvero l'hai scritta tu??? Wooow ^-^
Ne hai scritte altre???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto :D
Bacissimi :*

29/12/11, ore 00:22

Finalmente hai postato :D
Mezzo capitolo bellissimo e finalmente vedo uno sprazzo di luce nell'oscurità =)
Bellissima la storia, raccontata in parallelo da padre e figlio, della madre di Kiseki... è morta per dare alla luce suo figlio T.T ... triste ma bellissimo...
Aru che piange è pure molto triste ma finalmente ha tirato fuori i suoi sentimenti umani ^^
Ikuto forse ha finalmente capito che in questa storia ci sono troppe coincidenze XD
Amu a quanto pare non eccelle nella cucina hahaha XD
. Per la parte grammaticale ho notato alcune imperfezioni e tempi verbali non proprio esatti ma sicuramente dovuti alla fretta di scrivere XD
Attendo pazientemente la seconda parte *.*
P.S. La canzone che hai citato la adoro *.*
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:25 am)

30/11/11, ore 16:48

Sìììììì!!!!!!!! Ikuto non mollare!!! Vai a rimprenderti Amu!! :D
Scusa se ti ho risposto così tardi, ma come avrai capito se hai letto la mia ff, i miei mi hanno ritirato il pc -.- quindi sono tipo una clandestina! xD
Il capitolo è... mozzafiato.
Davvero, è incredibile! La storia si fa sempre più avvincente (ma anche snervante, mi piacerebbe che ci tenessi un po' meno in sospeso! :D), l'unico neo sono gli errori d'ortografia che rovinano un po' il senso.. stai attenta! ;D
E, ti prego, aggiorna presto! Sto fremendo di impazienza! D:
Dio, come amo Ikuto!!! Quel bacio... :Q__________
Bravissima, sul serio
baci
watereyes
P.S. il secondo Shugo Chara di Aru (a proposito, adoro Aru!) mi ricorda Miki! :D

16/11/11, ore 18:26

*_* che bello questo capitolo!!!!
È scritto bene come sempre e, in più, sono molto contenta che tu sia riuscita ad aggiornare u.u
Però Ikuto è un po' lento a volte o.o insomma, Aru è uguale a lui!!!! O.o
Va bhè, però vorrei sapere una cosa: Ikuto ha detto che Yuki è capace di tutto per ottenere ciò che vuole, giusto? Allora la bambina forse non è sua, giusto? Ti prego, voglio un'anticipazione :3
Comunque il secondo shugo chara di Aru mi piace molto ^.^
Alla prossima ;)!!!
P.s.