You and I
di PiccinaX

21/09/11, ore 14:18

grande Naya, cosi si fa!
lasciala a bocca asciutta e vediamo se torna da te
hemo fregatene di tutti, fai solo quello che vuoi
alla prossima

21/09/11, ore 13:25

oh mamma...ma perchè la famiglia ci va sempre di mezzo
Hemo non hai 12 anni, sei grande, puoi decidere della tua vita da sola...
non puoi amare qualcuno che non desideri..
Naya è tutto quello che vuoi....
speriamo per il meglio
alla prossima

21/09/11, ore 13:23

Eccomi finalmente sono riuscita a leggere anche quest'ultimo capitolo e data la sua fine non posso altro che chiaderti e sperare in tuo aggiornamento al più presto. Certo ritrovarsi l'intera famiglia al ritorno quando magari si è già programmato tutto non è il massimo e se poi la famiglia è una di quelle che non vede l'ora di un matrimonio in grande ancora peggio.
Che delusione sentire quelle parole..Hemo si è comportata da vera st***** povera Naya un sogno in frantumi in un secondo. La mia ammirazione per questo capitolo va tutta a Chris non poteva trovare parole migliori da dire alla collega. Bravissimo! Se le meritava tutte e con tutta quella rabbia. Ben ti sta Hemo stavolta spero che nei prossimi capitoli riesca a far pace con i suoi sentimenti. Alla prossima e davvero complimenti per questa fan fiction

21/09/11, ore 12:25

Ecco appena letto il titolo del capitolo già la depressione più totale si è impadronita di me.."ma come prima sogno ed ora fine?" mi son detta. Bene allora punto primo: non posso credere che Hemo abbia pensato quelle cose senza nemmeno far finire di parlare Naya che fino a qualche giorno prima era in lacrime per lei..e poi buttare l'anello cosi???? Quello schiaffo se le meritato eh. Anche se almeno ha avuto la decenza di correrle dietro e dirle quelle bellissime parole per fortuna; che poi va beh non c'era modo migliore di far pace dati i ricordi della mattina seguente..pace fatta fino all'ultimo graffio direi aahahaha. Ah dimenticavo non vedo l'ora di immaginarmi la faccia di James quando Hemo gli dirà della sua bella pantera.

21/09/11, ore 11:54

OOOOhhhh la gelosia di Hemo..per non parlare di quella di Naya che credo sia più pericolosa..mmm..
E quel ti amo detto cosi? Sembrava davvero fosse Brittany in quel momento ihihi.
Whoa Parigi *_* ottima scelta.
E poi booom sorpresona finale...ancora un pò di suspance eee.. "penso che ti voglio sposare" magnifico, una dichiarazione semplice ma sorprendente, spero in un si come risposta..ora vado a scoprirlo

21/09/11, ore 11:20

Ed eccomi qui a recensire come promesso anche questo capitolo! Come potevo non farlo dato l'inizio che lascia tanto ma tanto spazio alla mia immaginazione. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto quell'attimo di tenerezza che prova Hemo mentre guarda Naya dormire, il loro dialogo è di una dolcezza assurda (nel senso buono della cosa sia chiaro).
Divertente anche la reazione di Chris quando Nay con tutta sincerità e semplicità di questo mondo gli annuncia il suo contrattempo. Mi sembra di vedere la faccia di Kurt quando nella prima stagione Puck dice a tutti che Quinn è incinta di Finn. Bravissima. Questo capitolo mi ha fatto intenerire parecchio.

21/09/11, ore 11:06

Ahahahah Hemo che liquida James con "adesso non posso devo andare da Naya"..povero James ahahaah..e ne è valsa la pena mia cara Hemo andare da Naya. Come sei riuscita a scrivere di una Hemo impalata davanti alla porta con una visione del genere dinanzi ai suoi occhi???? Appena ho letto quel passaggio ho pensato queste due non parleranno più di nessun bacio perchè avranno altro da fare ;D complimenti bel capitolo..continuo la mia lettura ci sentiamo all'altro tra poco

21/09/11, ore 10:42

"Non per questo devi smettere di viziarmi e coccolarmi" adoro questa frase orr che dolcezza..già le vedo a Nay ed Hemo dirsi una cosa del genere. Eh quanti bei film che gira la mia mente. Comunque capitolo davvero bello mi ha colpito per l'intensità della sua descrizione riguardo il loro bacio..per non parlare di Lea ubriaca ihihhi complementi anche per questo capitolo..vado subito a leggere l'altro

21/09/11, ore 10:34

...
ok dopo questo capitolo non meriteresti nemmeno una recensione!!!! :( :(
sei proprio cattiva eh????? :(

Andava tutto bene, troppo bene, eh? :P
Ora sono curiosa di vedere cosa ti inventerai perchè Hemo riesca a riprendersi Naya... perchè finisce bene vero? ti prego dimmi di sì, così almeno riuscirò a superare questo capitolo!!!! :P
Non me l'aspettavo proprio quest'evoluzione... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima

21/09/11, ore 10:27

Wow già solo leggendo i primi cinque righi già ero sulle spine con mille idee nella testa su cosa fosse successo.. ma leggendo quel flashback, che dire, mi sa che ci saremo ritrovati tutti con la stessa confusione di Hemo. In più devo dire che si ce lo vedo Chris e Naya amici ma non più di tanto ma quest'amicizia qui credo mi piacerà complimentoni

21/09/11, ore 06:54

:O Mi hai fatto piangere alle 06.53 di mattina XD Questo capitolo è davvero molto triste peró è scritto benissimo ed è pieno di emozioni!! Non ti insulto perchè so che prima o poi si aggiusterà tutto XD Bravissima come sempre e baci Jele :)

20/09/11, ore 11:10

Dopo il primo paragrafo mi sono bloccata un momento... la mia reazione è stata "cosa diavolo ha detto Hemo????????????????????????????", mi sembrava tutto molto strano...
Poi mi sono ricordata di tutte le recenti interviste di Heather in cui parla senza filtro e allora mi sono detta "con lei tutto è possibile!" Purtroppo aggiungerei anche!! :(
Ora mi raccomando la priorità assoluta è mollare James!!!! ^_^
Al prossimo capitolo!!!!!!

19/09/11, ore 21:46

IO TI ADORO! Per un'attimo mi si e fermato il cuore (ho capito tu mi vuoi proprio morta) con il discorso di Hemo. E vita la nostra Naya-pantera. Un bacio A.

19/09/11, ore 20:59

Ogni capitolo di questa ff mi fa perdere la testa!!! Il mio cuore sta per scoppiare!! Sei davvero molto brava, complimenti come sempre e baci Jele :)

19/09/11, ore 20:36

stupendo...mmm..Hemo e le sue paure, è troppo impulsiva, ha rischiato di perderla per questo, ma come si dice l'amore è più forte di tutto.... =)
al prossimo capitolo