You and I
di PiccinaX

24/09/11, ore 17:28

ok perfetto ti sei fatta una nuova fan! adoro questa storia e in solo due ore ho divorato ogni capitolo! davvero tutto fantastico!! adoro il loro rapporto! adoro tutto quello che ha fatto Hemo, come il viaggio a Parigi, la dichiarazione alla famiglia Morris! ci sono sempre un po' di difficoltà, di piccolo sassolini sulla loro strada, ma riescono sempre a superarli! la scazottata che fa Hemo è troppo bella! Naya gelosa è belissima, però forse a volte è troppo eccessiva!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono davvero ansiosa! ottimo lavoro! Hasta logo besos

24/09/11, ore 15:17

Fantastico, Meraviglioso, Stupendo e molte altre cose!!!
Bravissima come sempre,alla prossima e baci Jele :)

24/09/11, ore 14:00

mamma mia! Che bello! Sei sempre la migliore, sono un pò nervosa per la cena con le famiglia. Un beso A.

24/09/11, ore 13:55

Evvai cosi Hemo! Non esisteva che il ballo non fosse tuo..grr quell'Andrea è insopportabile spero solo che Naya dopo tutto quello che fa passare ad Hemo per la sua fiducia tradita non arrivi a fare qualche scemenza con Andrea perchè ne sarei tanto delusa e amareggiata.. (ti avverto rischi di farmi andare in depressione)..ahahah Hemo gelosa vai cosi che le metti paura..scappa Andrea scappa ora che puoi.
Sii il grande pranzo che bello speriamo si sposino presto..certo potevano approfittare del matrimonio già organizzato prima per James cosi avvremmo visto subito quanto sono belle le nostre sposine e finalmente arrivava la cosi tanto attesa (da parte mia) luna di miele..bel capitolo davvero e se mai decidessi di far un'occhio nero ad Andrea chiamami pure che sono disponibile..alla prossima ciao ciao

24/09/11, ore 12:37

ahhhh....meno male che riescono a fare pace, e queste due, non si arrendono mica di fronte a due ballerine da strapazzo come lisa e Andrea, bellissimo il confronto tra lei e hemo....grande ragazza combatti per la tua ragazza
alla prossima

24/09/11, ore 11:25

Non c'è nemmeno storia: HeMo sicuramente ballerà meglio, insomma la chimica con Naya è assurda quindi Andrea non ci provare nemmeno tanto perderesti!!!! :D
Mammina se Naya è insicura, beh vero Heather è un po' troppo aperta alle volte però non dovrebbe più dubitare del suo amore per lei, HeMo ha finito di fare cazzate ormai... vero????? Non mi devo preoccupare giusto???
Alla prossima

P.S.: l'Heya si è impossessato di te? Guarda io ho già provato con l'esorcista e non funziona. l'Heya è più forte di tutto, quindi ti faccio risparmiare tempo, rassegnati! XD

23/09/11, ore 22:52

mamma mia..questa insicurezza di Naya,
beh, un po ha ragione, si è già scottata una volta, è normale che sia cosi,
però deve imparare a fidarsi di Hemo
beh bel capitolo comunque
speriamo che imparino a controllare le loro gelosie
alla prossima

23/09/11, ore 22:50

OOOOOOOOOhhhhhh Ma che carine che sono queste 2!!!! Adoro la tua FF, questo capitolo è fabtastico!! Bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele :)

23/09/11, ore 22:44

wow wow wow questo capitolo è da urlo! non riesco a vedere altro che amore tra queste due nonostante le liti e i limiti di contatto corporeo che ci sono.. e poi questa loro gelosia è magnifica si amano alla follia che bello che bello...ma è cosi che finisce? "sfida all'ultimo"?? strusciamento direi..oddio ho appena realizzato che tra Hemo e Naya sarà tutto uno strusciamento quando balleranno..oddio ispireranno s**** allo stato puro quelle due assieme...si bene adesso sarò in crisi d'astinenza da capitoli della tua ff...già non vedo l'ora della luna di miele (ti prego dimmi che ci sarà te ne prego) ora aspetto di vede che succede con questo ballo...vai cosi che questa storia è incredibile...aspetto di vedere il prossimo aggiornamento..complimentoni!!! alla prossima..ah spero sia passata la febbre o che per lo meno tu stia meglio. Ciao ciao

23/09/11, ore 22:40

Ok sei perfetta ! la gelosia inversa e stupenda.
Fai ballare Andrea con Naya vorrei vedere la gelosia di HeMo  , qui ci vogliono i pompieri per le nostre due eroine  non arrivanno alla prima notte di nozze, questo nuovo personaggio mi sa che portera un poò di casini .
Aspetto con ansia il prox capitolo
Un beso A.

23/09/11, ore 14:25

uhuhuhuh bellissimo capitolo!! L'ho letto stamattina alle sei tramite cell e non ho potuto recensire ma eccomi qui pronta a dirti quanto ho amato questo capitolo..ahaah Naya che vuole farlo dopo il matrimonio proprio non si può sentire ahaha e approvo in pieno i pensieri di Hemo..certo che se deciderai di scrivere della luna di miele mi aspetto un rating non rosso..di piùùù!! Complimenti vivissimi aspetto con ansia di leggere il seguito alla prossima ^^

23/09/11, ore 12:57

pensavo la prendessero molto peggio prima di leggere poi quando ho letto che il padre di Naya shippa Brittana sono scoppiata a ridere una meraviglia insomma quando Naya a sganciato la bonba e lui ha detto se shippo Brittana posso shippare anche l'Heya ho detto è fatta ma la reazione della madre mi ha fatto preoccupare non pensavo l'avrebbe accettato visto come imprecava ma alla fine tutto bene quel che finisce bene, poi lo pseudo celibato prima del matrimonio non me lo sarei mai immaginato come proposta, e Hemo secondo me non resiste vedendo come si è comportata fino ad ora, anche se me le immaginavo all'opposto come Naya più esplicita e Hemo più timida ma come sono le cose ora forse è anche più interesante...non vedo l'ora di leggere il seguito...

23/09/11, ore 12:45

adoro Mrs Morris e Hemo sta stupida che ha fatto soffrire Naya per niente forse prima di fare tutto sto casino doveva tastare il terreno con la sua famiglia, comuqneu forse è meglio sia andata così perchè la felicità dopo il dolore è sempre migliore, e il piccoletto che tenero mi sa che ha una cotta per la sua nuova zia, poi che l'abbiano presa bene anche per il matrimonio ancora meglio, ora c'è da vedere la famiglia Rivera prima di cantare vittoria noon si sa mai...

23/09/11, ore 12:37

Naya ha pienamente ragione di non sapere se fidarsi o no visto i tira e molla di Hemo anche se per stare l'una con l'altra fossi in loro metterei da parte tutto il resto...hemo grande a lasciare James definitivamente e poi in quel modo davanti a tutti ancora meglio così ora non ha più scuse per tornare indietro, la rissa due peccato sia stata femata subito, poi Mrs Morris si è fregata da sola con l'ultima fra se che ha detto e ora pronta per vedere le reazioni e dopo questo Naya cederà di sicuro...N.

23/09/11, ore 12:29

il capitolo mi è piaciuto molto, adoro Chris è un genio far fare a Naya la carina con James per far capire a Hemo che gli è inidfferente e uscira con un'altra, quanto gli rode a Hemo e quanto se la gode Naya, le risse le adoro sopratutto se sono per Naya e poi anche Lea brava a dare una svegliata a Hemo, ora voglio proprio vedere che succede...