You and I
di PiccinaX

22/09/11, ore 17:18

un bellissimo inizio anche se un pò triste...subito pensavo la proposta fosse di qualcun'altro ero troppo illusa, poi il flashback mi ha fatto capire che mi sbagliavo ma ero stra contenta della fuga perchè Hemo si era resa conto che le piaceva Naya poi però quando Naya le va a parlare e le dice che l'ha baciata per le fan anche lei poteva dire altro, mi fa arrabbiare quando due si amano ma non si parlano e fraintendono, poi Chris un mito è ovvio essendo gay ha il gay radar e poi che dolce che è con Naya...curiosa per la festa...
N.

22/09/11, ore 13:34

wow....non posso più fare a meno di leggere la tua storia, è come una droga..
forza Hemo, siamo con te, lo so che è difficile ma fallo per Naya,
speriamo bene
alla prossima

22/09/11, ore 11:00

oh cavolo, mi sono persa 3 capitoli in un solo giorno, la febbre ti fa bene!!! :P
Scherzo!!!! :P
Oh cavolo HeMo che si azzuffa con un'altra ragazza per Naya... perchè ce la vedo veramente a farlo????? :P
Ed ora ci lasci con il fiato sospeso con HeMo che, dopo aver lasciato James, sta per dichiarare il suo amore per Naya alla mamma... non puoi fermarti lì!!!!!!!!! Cattivissima!!!!!! :(
Uffina... a quando il prossimo capitolo? :P
Riguardati!!!!! <3

22/09/11, ore 10:50

Quando aggiorni subito ti adoro. ti prego resta ancora io bilico tra Hemo & Naya. La gelosia di Hemo per Andrea e pazzesca e tanto gelosa da creare una rissa. Il finale e da ricovero per infarto (e quello che mi viene se non vedo la reazione di mamma Morris e di Naya) lo so sono stressante. Un bacio A.

22/09/11, ore 09:22

Buongiorno! Che bello svegliarsi e trovare un tuo nuovo capitolo ^^
Innanzitutto mi dispiace che ti sia venuta spero vivamente che tu possa rimetterti presto. Bene ora passiamo al capitolo: mi hai fatto venire un colpo quando ho letto che Nay era andata da Andrea, ma per fortuna ci era andata per liquidarla e spero che non si faccia più viva. Secondo punto, a parer mio favoloso, l'effetto che fa la gelosia ad Hemo è meglio di una macchina della verità, tira fuori finalmente quello che sente e mi guadagna punti direi. In più ciao ciao James! E ben ritrovata Naya ^^.
Il bello arriva alla fine..Hemo che si porta Naya a casa..dio non voglio perdermi per niente la reazione della madre, direi che sta per arrivare il colpo di scena migliore di tutti i tempi. Ed infine non posso altro dire che spero davvero che Naya ritrovi la fiducia in Hemo e chissà magari anche altro. (Magari una voglia repressa di saltarle addosso..non sarebbe male a parer mio)..ok scusa quando si tratta di pace tra queste due la mia fantasia viaggia su altre strade..complimenti il capitolo è scritto davvero bene, mi sembra di vedere scena per scena come se fossi anch'io nella storia. Alla prossima.

22/09/11, ore 06:06

Grazie davvero per aver aggiornato cosí presto.. davvero, non avrei resistito ancora per molto XD Il capitolo è molto bello e sono felice che HeMo abbia tirato fuori le palle! Adesso vedremo come andrà con la "futura suocera" XD Bravissima come sempre, alla prossima e un bacione.. Jele :)

21/09/11, ore 21:20

ahhh..Hemo, vedi la gelosia, se fossi stata più coraggiosa, ci saresti li tu a ballare con lei, dai sono proprio curiosa di vedere cosa deciderà di fare Hemo per riconquistare la sua " donna " ..
alla prossima

21/09/11, ore 21:10

ED UN HIP HIP HURRA' PER HEATHER!!!!!!!!!!
EVVAI!!
Alla grande, ragazza, alla grande!!
Wow, capitolo mitico, l'ho letto tutto d'un fiato!!
Posso dirtelo? James mi sta sulle palle. E Andrea pure u.u per quanto a priori adori le ragazze che si chiamano Andrea. Cioè no, hai sentito? E' la sua donna! La donna di Heath!! Eccheccavolo U_U
Ora, aggiorna, ti prego!! Non puoi lasciarmi con questo cliff anger!!!! o.o
Dai dai dai dai!!
E Naya, Naya!! La adoro ogni momento di più, anche se fondamentalmente in questo capitolo non ha fatto molto u.u
Aggiorna!!! Ti prego!! ç__ç
Io corro a scrivere la mia.
a presto!
xo xo CLA

21/09/11, ore 20:38

Sera! Bene io torno a casa, entro sul sito, vado nella categoria per vedere se qualcosa è stato aggiornato e??? E tu hai aggiornato ancora con un capitolo che non ho potuto leggere subitooo???? Magnifico!! Semplicemente magnifico!
Ti dico fin da subito che Hemo gelosa mi piace tanto e già la immagino tipo boss che non fa avvicinare nessuno alla sua donna..stupenda. In più c'è da dire che Andrea come nome femminile mi è sempre piaciuto ma credo che da ora cambierò opinione perchè quest'Andrea qui non mi piace per niente..cioè beccare proprio la persona innamorata della ragazza che ti piace per avere qualche dritta??? aahahhaha splendida questa coincidenza ahaahhahaha. Spero davvero che Hemo cacci le cosi dette p**** per riprendersi la sua Nay, anche se ammetto che mi aspettavo qualche parola o qualche sguardo da parte di quest'ultima. Guarda stavolta non ti incito ad aggiornare ancora (non è vero se ti va di farlo non posso altro che esserne contenta perchè potrò ancora leggere e appassionarmi di più a questa storia) ma ti prego, davvero,ti prego di non far correre Nay come la crocerossina di Andrea ma di Hemo te ne prego!!! (vero il mio è un tentativo di influenzare la decisione dell'autrice ma non facciamoci tanto caso)..interessante comunque il capitolo anche perchè l'intuizione se cosi vogliamo chiamarla di Lea, anche se credo che sia lei che Cory abbiamo capito tutto da tanto, e la sua affermazione detta in tutta sincerità sono stati davvero un buon colpo per Hemo per far pace con il cervello e il cuore.
Ultima nota promesso
- James è stato davvero insignificante ahahhahaha e io ne sono tanto contenta.
Alla prossima recensioneee

21/09/11, ore 20:28

Madonna Mia!Hemo e diventata gialla dalla gelosia, ti prego falla bollire ancora nel sto brodo anzi nella sua GELOSIA!TI ADORO. Un bacio A.

21/09/11, ore 20:13

Oh mamma miaaaa :O Proprio sul piú bello doveva finire??!! Adesso saró molto impaziente XD Cmq bravissima come sempre e baci Jelen:)

21/09/11, ore 19:13

Ok, questo capitolo è semplicemente stupendo!! Come tutti gli altri ovviamente :) Bravissima come sempre, alla prossima e tantissimi baci :) Jele

21/09/11, ore 16:05

Ma no!!!
Mi stai mettendo addosso un'ansia terribile lo sai?
Io voglio vedere, voglio leggere come finisce!!
Sarà a lieto fine, vero? Perchè non potrei reggere ad un cattivo finale.
Sarebbe magnifico che HeMo annullasse il matrimonio, che fuggisse in Francia...che Naya la seguisse...
Ok sto volando con la fantasia. E' tua la fic >.<
In ogni caso mitica, aggiorna superpresto!!!!!!! I can't wait!
Soprattutto ora che è ricominciato Glee!!
xo xo
Cla

21/09/11, ore 14:40

Piccolo appunto: Da quando ho iniziato a leggere la tua fan fiction non faccio altro che ascoltare come sottofondo di ogni capitolo la canzone di Lady Gaga, che a parte tutto mi fa impazzire da quando ho scoperto la tua storia. Ok fine appunto, passiamo al capitolo.
- Chris è adorabile come suo solito specialmente quando si è reso conto di aver fatto ricordare alla sua amica quelle mattine accanto a Hemo
-Wow sembrava fosse avvenuta una fusione tra la dolcezza di Naya e la st****aggine di Santana..sublime come cosa
- Hemo mi riacquista punti con questa sua gelosia e i suoi tentativi di avvicinarsi a Nay ma chiederle di esserci al matrimonio...mmm proprio no Hemo
- Beh commenterei volentieri l'ultima parte ma la mia fantasia sta ancora viaggiando per conto suo da quando si è fermata all'immagine di loro due stese a terra quindi solo una parola..sbav
- Ultimo punto ma non ultimo d'importanza complimenti complimenti all'autrice sto letteralmente morendo per la tua ff aspetto ogni capitolo come se dovesse arrivare la vera ultima puntata di beautiful quindi ti lascio immaginare come sto. Ciao ciao alla prossima recensione^^

21/09/11, ore 14:35

MA PERCHÉ TUTTO QUESTO DOLORE? Erano così belle, la gelosia di Hemo per le rose e da favola. Se posso darti un consiglio rendi le cose più piccanti gioca sulla gelosia di Hemo con un nuovo personaggio (donna) che fà la corte a Naya. Secondo me ci divertiamo da pazzi. Un bacio A.