You and I
di PiccinaX

02/10/11, ore 20:45

mamma mia che carine.....finalmente ce l'hanno fatta...dopo tanti drammi
alla prossima

02/10/11, ore 19:25

OOOOOOOOOHHHHHHHHH Che romanticismo :D Questa FF la adoro sempre di piú e non vedo l'ora che arrivino questi baby Heather e baby Naya XD
Bravissima come sempre e baci Jele :)

01/10/11, ore 15:44

Hemo ha cocniato per bene Andrea!!!! quella ballerina non si arrende davanti ad un no, e ad una precedente scazzottata!! ora credo che se ne starà fuori per sempre!!! gli addii al nubulato davvero belli!!!! ora finalmente siamo quasi arrivati al matrimonio!! non vedo l'ora di vedere come sarà la cerimonia!! davvero complimenti!! capitolo fantastico!! orami sono totalemnte dipendente da questa storia!!! alla prossima!!!!!!!

01/10/11, ore 15:24

o cavoli sono in ritardo!!! mi ero persa quest capitolo!!! o.0!!! davvero molto bello! Lisa e Andrea deveno farsi da parte!! non riesco a sopportarle, però almeno una delle due se ne è accorta!!, ora voglio proprio vedere cosa farà Andrea! se rinuncerà o meno!!!! il capitolo è molto bello! non vedo l'ora del matrimoniooooooo!!!!!!!! ottimo lavoro!!! davvero brava il caitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! alla prossima!!!

01/10/11, ore 13:29

ve beh dai alla fine non mi sono dovuta neanche sporcare le mani , ci ha pensato Heather a conciare Andrea per le feste... così la prossima volta non ci penserà nemmeno a fare una cosa del genere!!! :P
Grande HeMo!!!!!!!!!
A quelle due non riescono proprio a stare separate eh? Meno male che domani si sposano!!! :P
Non vedo l'ora!!!! (Me l'hai proprio fatto penare questo matrimonio eh?:P)

01/10/11, ore 00:50

wowwowwowwow questo capitolo è mitico!!! sei un genio è troppo bello. Vai cosi Hemooo wuhuuu!!! Mi sento gasatissima dopo aver letto di Hemo cosi arrabbiata ha fatto bene..addirittura l'ambulanza ahahah..te lo sei meritato Andrea come hai osato mettere le tue sporche manaccie su Naya..povera Nay che brutta esperienza..per fortuna c'è il suo angelo custode con lei..Bravissimissimissima alla prossima!

30/09/11, ore 22:47

mamma mia ma quella ragazza non ha limiti...è malata proprio
grande Hemo...proteggi la tua futura moglie..
non vedo l'ora del matrimonio
alla prossima

30/09/11, ore 22:28

questa volta non pensavo riuscissero a recuperare la situazione, anzi ero stra convinta che il matrimonio non ci sarebbe stato o almeno a breve, i due addii al nubilato erano ben organizzati e anche la divisione delle persone mi è piaciuta, sapevo che Andrea ci avrebbe provato fino all'ultimo ma non pensavo fino a questo punto, ho adorato Hemo quando l'ha presa a pugni e poi ha sentito subito che c'era qualcosa che non andava ed è corsa subito da Naya se non è amore questo, per fortuna che poi hanno fermato Hemo senno erano cavoli amari e grande Mark che sdrammatizza capitolo molto intenso ma anche dolce quando le due pensano a cosa fa l'altra e quando Hemo dice a Cory di non parlare così della sua donna e quando Naya è gelosa penchè anche essere gelosi è un bene vuol dire che si ama, apsetto con ansia il matrimonio...
N.

30/09/11, ore 22:01

il capitolo è fantastico, tutti i personaggi sono unici ma Andrea è proprio da ricovero! Bravissima come sempre e baci Jele

30/09/11, ore 21:58

SEI PERFIDA!!! CI STAI FACENDO IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!
Ma quando arriva questo benedetto matrimonio che queste due stanno impazzendo.
Andrea deve ringraziare il suo angelo custode che la nostra HeMo non l'ha ammazzata per davvero, l'ultimo tentativo di Mark e stato mitico, ma mio caro queste due sono pazza d'amore.
Soltanto se si ama qualcuno per davvero si ha questo legame forte, questa sensazione che ti prende allo stomaco quando la persona che ami gli sta succedendo qualcosa.
Come sempre non deludi mai!!!!
un bacio A.

30/09/11, ore 16:53

hai capito le due serpi si erano messe d'accordo per sabotare Naya e Hemo come ho fatto a non pensarci prima era così ovvio che non poteva essere una coincidenza che entrambe ci provassero con loro, finalemnte Lisa ha capito che è inutile brava mi è piaciuta stavolta anche se Andrea è pericolosa visto che è ossessionata da Naya spero non combini niente proprio il giorno del matrimonio e chissà che vada a cena con Lisa e che decidano di provare a stare insieme così non rompono più visto che hanno già qualcosa in comune l'amore per l Heya, poi loro due alla fine che fanno pace che dolci e il finale ancora più bello, non vedo l'ora di leggere del matrimonio...
N.

29/09/11, ore 16:31

Ohhhhhhh non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
Grazie Lisa finalmente ti fai da parte grazie... ora se potessi rapire Andrea, legarla e imbavagliarla fino al matrimonio non sarebbe male!!!!!
Tutti al matrimonio!!!!! PE-PE-PE-PE-PE-PE

29/09/11, ore 15:02

Ahhh ma allora erano d'accordo..però almeno quella Lisa ha capito come stanno le cose invece Andrea per quanto ancora dovrà infastidirle a ste due sposine? Ci manca solo che irrompe al matrimonio urlando NO NAYA NON PUOI SPOSARLA! che poi sarà peggio per lei grrrr e spero tanto che se mai dovesse avvenire Naya dica quello che deve dire. Uhuh il matrimonio siiii che bello non vedo l'ora di leggere anche perchè poi ci sarà la mia tanto attesa luna di miele..(mia è per dire eh)..complimenti però mi piace tanto come tu abbia costretto a quelle due ad assistere al loro amore ahahah se lo meritavano si amano troppo per pensare a loro evvai cosi l'Heya è indistruttibile..alla prossima ciao!

29/09/11, ore 12:31

IO LO SAPEVO CHE QUELLE DUE ERANO COMPLICI. Speriamo che si sono messe il cuore io pace. Ti prego fai venire questa benedetta notte di nozze che sto impazzendo io per loro.

29/09/11, ore 06:25

mamma mia che emozione! Non vedo l'ora del matrimonio :D bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele!