You and I
di PiccinaX

19/09/11, ore 10:12

Oh mammina!!!!! Sei responsabile del mio sorriso per tutta la giornata, grazie!!!!!
Che bellezza!!!! Avevo ragione "Parigi"!!! (Ok tralascia il fatto che te ne ho citate 4/5 di città ok? :P)
HeMo è matta? Passa da una proposta di matrimonio ricevuta ad una proposta di matrimonio fatta nel giro di pochissimo... che abbia perso la testa per Naya???? :P
<3<3<3<3<3

18/09/11, ore 21:27

OH MY GOD....ti giuro che sto morendo
wow...che si fotta James
grande Hemo, se Naya dice di no, è pazza
wow..aspetto con ansia la risposta
al prossimo capitolo, sicuramente

18/09/11, ore 19:49

HO CAPITO TU MI VUOI FAR MORIRE!!!
Naya se non la sposi tu giuro che la sposo io con una proposta cosi bella.
P.S. Se sempre la migliore un bacio.
A.

17/09/11, ore 14:03

Io ti seguo da "sempre" solo che sono stata cattiva e non ho mai recensito u.u Questa volta peró non riesco a trattenermi e devo dire che è da tantissimo che aspetto una ff del genere.. Heather e Naya sposate con bambini :D In poche parole adoro la tua ff e spero che vada a finire come penso io :P Baci Jele :)

17/09/11, ore 13:02

oh mammina avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza!!!!!!! *_*
Sto saltando sul divano dalla contentezza... non sei la sola alla quale heya ha rovinato la vita!!!! :D
Ora sono proprio curiosa della vacanza in Europa: Venezia? Parigi? Praga? ohhh ci sono così tante città romantiche... uffina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

17/09/11, ore 08:36

wow....capitol stupendo, dolcissimo, che carina la reazione di Hemo al ti amo di Naya, ah,,,, stupende...
mi piace molto anche l'amicizia tra Naya e Chris, grandissimi
sono proprio curiosa di sapere come sarà questo viaggio
alla prossima

17/09/11, ore 00:24

sono da ricovero! Mamma che bello come al solito non ti smentisci mai sei perfetta!Anche io credo che tra queste due ci sia qualcosa di più che una bella amicizia.Bho! Ma sono bellissime insieme.

16/09/11, ore 21:48

madonna che torturaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e chi c'è la fa ad aspettare, aggiorna presto prima ke mi viene un infarto peggio di HeMo con Naya in versione intimo.
Grazie ancora per la storia !!!

16/09/11, ore 16:30

wow....no non puoi lasciarmi così, e tutto questo coraggio Naya da dove l'ha tirato fuori!?
wow....bellissimi i pensieri di Hemo che si fa le paranoie su cosa dirle..
ahaha....grande Naya, prenditi la donna che vuoi brava
...Bye Bye James, non puoi neanche competere con Naya Rivera...
al prossimo

15/09/11, ore 21:51

MI SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE !
LE HO LETTE ENTRAMBE IN  DUE ORE.
SONO UNA NOVELLINA NEL MONDO GLEE! MI SONO APPASSIONATA DA POCO ALLE NOSTRE EROI
TI PREGO AGGIORNA PRESTO E GRAZIE  MILLE X  LE STORIE

15/09/11, ore 12:56

Dai dai Hemo parlale!!!!!!!!!!!!!
In fondo non sarebbe una buona idea sposare qualcuno se poi ti perdi nel baciare un'altra persona no?
Speriamo bene e speriamo che Naya non tiri fuori la scusa dell'alcool come nel precedente capitolo aveva fatto con i fan!!!
Incrocio le dita e pollice in su per il bacio, davvero sensuale e passionale!!!!!

15/09/11, ore 09:46

wow...stupendo chissa perchè ma il gioco della bottiglia è sempre fantastco, come in glee si creano sentimenti da li, vedi che Blaine ha avuto una crisi sulla sua sessualità da quando aveva baciato Rachel, però qui è tutto molto chiaro come dice il detto " in vino veritas " quando si è ubrichi si fanno e si dicono cose che uno da sobrio non avrebbe mai detto
bel capitolo sono curiosa di leggere cosa si diranno le due ragazze

14/09/11, ore 13:03

mi piace molto....sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti
alla prossima

13/09/11, ore 12:03

Oh mammina che tristezza!!!!!!! Ma parlarsi no eh???? :P
Oh qaunto mi piace questa tua nuova ff!!!!
Ti seguirò fino in capo al mondo!!!! :D
Alla prossima

12/09/11, ore 23:19

james, si preannuncia come un nome che odierò altamente in questa fanfiction ù.ù
quelle due ovviamente sono con due cetrioli sugli occhi, come sempre. cioè daai no io sono ancora convinta del fatto che comunque covino qualcosa, anche nella realtà *lasciatemi sognar* :3
chris, beh, chris, gaydar alle stelle, è tanto dolce quel ragazzo.
bene mi gusta come inizio, oddio cioè nel senso che è un buon inizio, non sto dicendo che mi piace il fatto che ci sia sto james. si ma questo lo avevate capito e mi sto arrampicando sugli specchi (?)
ad ogni modo, aspetto il seguito ovviamente :3 xx