Oltre Ogni Previsione - OLD
di _Kidagakash_

07/11/11, ore 14:23

il vestito di Herm per la serata è una figata!

07/11/11, ore 10:37

Può essere l'abbia seguita, così per caso! Mi piace molto Heyran, si per l'appuntamento l'importante è che qualcuno di nostra conoscenza lo venga a sapere.... hahahha

06/11/11, ore 20:41

heyran lo merita si un appuntamento a mio parere! ma in fondo questa e' una tua decisione giusto? devo ammettere che on mi fa' impazzire quello che indossava hermione ma trovo molto carino il vestito per la festa! aspettiamo il prossimo capitolo!

02/11/11, ore 09:03

Ho ricevuto il tuo msg e sono venuta a leggere, vuoi ridere l'avevo gia fatto e il capitolo mi è piaciuto anche se non è successo nulla.
vogliamo di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tra quei due dai dai a quando il prossimo?

31/10/11, ore 05:10

nonostante nn sia successo nulla di rilevante ( tra le relazioni di hermione e draco, ginnye harry) , adoro questo capitolo... mi piace il fatto che fai notare anche altri personaggi e soprattutto ciò che pensano! cmq continua a scrivere che mi sto prendendo bene a leggerli e a rileggerli!!
alla prossima baci
Andy Blakshoot

23/10/11, ore 15:30

noooo nn può essere già finitoooo!!! e che cavlo spero che lo continuerai presto perchè mi ha intrigato troppo questa storia

12/10/11, ore 20:30

Uhhh che intrigante questo capitolo :) Hermione, sa il fatto suo e sa come gestire "il nostro furetto"! L'ultima parte del capitolo, mi ha incuriosito parecchio e provo già ad immaginare cosa succederà ... spero aggiornerai in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ...
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:34 pm)

29/09/11, ore 21:22

Avrei pensato che il capitolo del ballo si fosse concluso con un bacio tra loro due, o tra Herm e Blaise, ma così lo trovo molto meglio! Era ora che Hermione giocasse un brutto tiro a Draco , di solito è sempre lui a farla soffrire! Direi che un'pò se lo merita. E io sto cominciando seriamente a odiare Blaise. Spero che non si intrometta troppo tra loro...lo odio lo odio lo odio! xD
Soprattutto perchè ci ha provato con Hermione proprio quando ha saputo che Draco era interessato a lei.
Mi ha fatto davvero ridere la descrizione dell'abito di Ron... e sono contenta che non si intrometta troppo nella storia...almeno per ora.
Blaise basta e avanza!xD
Alla fine non hanno potuto ballare insieme loro due...sinceramente non mi dispiace per niente! Sta bene con Draco quindi deve ballare con lui. Stop. Ok, sto impazzendo, basta.
Spero di leggere presto il prossimo chap! :)
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

17/09/11, ore 15:22

Nuovo capitolo bellissimo spero che l'ottavo sia ancora piùà bello!

17/09/11, ore 14:48

Ciao!!!
Ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato!!! Veramente complimenti la storia è molto bella e ben articolata!!! Mi piace molto questa versione insolita di Draco Malfoy...non è da lui supplicare e insistere per ottenere qualcosa...è più un tipo da loschi piani e sotterfugi!!! Comunque io sono un'inguaribile romantica e ho sempre pensato che in fondo in fondo ( ma veramente in fondo!!) Dracuccio fosse un tenerone!!!
Mi piace anche la trovata del ballo e il fatto che Herm e Draco come caposcuola debbano ballare insieme!!! Sarà davvero interessante leggere il prossimo capitolo!!! Spero che Blaise accetti di cedere il suo ruolo di cavaliere perchè io sono una fan accanita della coppia Herm/Draco!!!!
Al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio Melissa

16/09/11, ore 21:25

Povero Drachino...è stato rifiutato! Ma alla fine se l'è cavata lo stesso, facendole credere di averla presa in giro. Tutta colpa di Blaise! Almeno però non si sfoga con Pansy...è una bella cosa. Mi è piaciuto quando ho letto che Hermione si è sentita ferita quando Draco le ha detto di averla presa in giro...forse tiene più a lui che a Blaise. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Continua così
InsopportabilmentePerfetta

16/09/11, ore 16:44

Carina! Mi piace la sfida tra Herm e Draco. Mi piace vedere Draco geloso di lei, anche se Blaise si sta intromettendo troppo. Comunque spero che alla fine scelga Draco.
Complimenti per la storia
InsopportabilmentePerfetta

16/09/11, ore 15:49

bravissima! davvero una fanfiction molto bella! spero che pubblicherai altri capitoli a breve!

16/09/11, ore 14:38

mi interessa al tua storia....mi fa piacere che non c'è il solito Rin di mezzo! :D speroa presto...

15/09/11, ore 20:57

storia carina, mi piace il fatto che Zabini sia infatuato di hermy invece del solito Ron e della solita storia tra grifondoro contro sepeverde per vincere il cuore di hermy. quindi aspetto l'aggiornamento. kiss