Oltre Ogni Previsione - OLD
di _Kidagakash_

02/06/12, ore 16:11

Ciao kida! Sono maky di RP... Purtroppo ultimamente non sono riuscita ad essere neanche lontanamente presente!! Quindi capisco il tuo ritardo!!! Se ti può consolare io ricordo benissimo la tua storia;-)
Per quanto riguarda il chap è bellissimo come sempre anche se io rivoglio e stata sempre dalla parte del furetto xD
Attenderò con ansia il seguito!!
Sperando che tu stia bene (hai accennato ad un lutto e mi dispiace)bacioni!!!
PS:è la mia prima recensione!! Dimmi come sono andata xD
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 05:45 pm)

01/06/12, ore 13:59

Eccomi qui, come mi avevi detto, a recensiere anche questa tua storia.
Io adoro la coppia di Draco ed Hermione ma é anche vero che mi diverto troppo a vedere che lei pende in giro lui, é davvero esilarante!
Mi piace come hai scritto questa storia!
Un saluto.
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:53 pm)

04/05/12, ore 23:13

Il capitolo come sempre mi ha conquistata. Molto dolce e tenero questa volta. Accidenti Heyran? Non me lo sarei mai aspettata, pensavo che i candidati per la piacevole chiaccherata fossero Blaise oppure Theo ma devo dire che ho sbagliato in pieno. D'altronde sarebbe stato troppo facile. Il ragazzo mi fa provare una tenerezza incredibile e si vede chiaramente che prova verso Hermione un sentimento che va più dell'amicizia. Questo giovane potrebbe entrare a far parte del club fondato dai pinguini del madagascar, infatti come loro è "carino e coccoloso" :) Ma passando ad altro dove è Draco? Povero piccolo, se non gli si presta attenzione si rattrista e senza il suo ghigno non è più il nostro Draco! Nel prossimo capitolo deve esserci se no il ragazzo mi va in depressione o si uccide e con questo perderemo il ragazzo più sexy, attraente, stronzo, affascinante ... potrei continuare all'infinito ... di Hogwarts, ma che dico di tutto il pianeta!!! E c'è da prendere in considerazione anche la mia sanità mentale, se non lo vedo divento isterica. Metti Draco nel prossimo capitolo please!!!! Senza la mia draga non vivo! A presto :D

24/04/12, ore 16:01

Ciaaao!!
Innanzitutto volevo farti le mie sincere condoglianze, mi dispiace tanto :/
Coomunque, c'est la vie! Anch io ho perso delle persone a me care, le persone a cui volevo più bene in assoluto e ancora oggi sono distrutta.. ti capisco
Il capitolo ? UNICO. Davvero. L'ho letto prestissimo e bhe, non so cosa dire, è stupendo. Non ho nulla da criticare, niente errori, idee fantastiche... non ho nessun consiglio, se non che continua a scrivere così ! :D
Per quello dei 1D... corro subito a leggere la fan fiction.. eeh si, io amo Niall.. anche se sia lui che Louis per me sono stupendi allo stesso modo.. ♥ Li adoro.
Quali sono i tuoi preferiti ?
Baci,
Martina♥

10/04/12, ore 15:27

è una storia assolutamente grandiosa!! ma soprattutto mi è piaciuto da morire come Draco si è confessato, sono rimasta senza parole e mi ci sono voluti 2 minuti buoni prima di chiarirmi le idee, non riuscivo a crederci!!!

06/03/12, ore 22:57

Mi ha attirato il titolo dato che già l'avevo visto in un sito... perciò sono andata a controllare e... tu sei Kida di RadioPotter? *-* Comunque il capitolo è fantastico ma quel "sorpresa"... ora chi è? xD

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :D

Mione! (:
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 03:48 pm)

18/02/12, ore 08:12

Ciao ! Grazie di avermi avvisata del nuovo capitolo, che è davvero bello :) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, quel ''sorpresa'' mi ha incuriosita e non poco..
Sei davvero brava a scrivere *-*
Baci,
Marti

04/02/12, ore 01:51

Bellissima :) Soprattutto il finale ... dolcissimo! Ci stiamo addentrando sempre più nella storia! Bene, bene secondo me il prossimo capitolo parlerà di Theo o Blaise o nessuno dei due. Dai scommetto su Blaise anche se forse sarà sbagliato ... ciao a presto

28/12/11, ore 20:56

Incrdibile! Mi sto innamorando di Draco (non sono mai stata così sua fan) e della tua storia, non avrei mai peensato di ritrovarmi ogni giorno a vedere se l'hai aggiornata o anche solo per rileggerla... Davvero molto brava, complimenti
Sam

28/12/11, ore 17:25

anche questo e' stato molto come si dice? mmm non mi viene la parola.... arghh!!! e' tipo interessante, ma di piu', beh spero tu capisca quello che voglio dire, in goni caso e' un complimento! non vedo l'ora di vedere quelli che sono sicura saranno gli sketch di Theo e ti faccio i complimenti per "suonandogli la pochette in testa" mi ha fatto sbellicare! a presto!

13/12/11, ore 19:59

Ho una voglia di recensire che non ho mai avuto prima... La tua storia mia piace veramente :)
A Draco fa solo bene soffrire un po' ;)

13/12/11, ore 19:52

Finalmente una fanfiction come piace a me. Hermione è desiderata sia da Draco sia da Blaise. Mi sta piacendo :)

07/12/11, ore 21:06

Evvai finalmente Hermione è andata a questa benedetta festa!!! Il vestito di entrambe le grifone sono bellissimi! Devo dire che Theo  come sempre è simpaticissimo e la scena dell'incontro con Hermione mi è piaciuta molto. Ahahah mi sono fatta quattro risate dall'entrata fino all'uscita di Herm in sala comune dei Grifondoro! Il primino che stava per svenire, le mascelle di tutti che toccavano terra, la battuta fuori luogo di Ron ... splendida scena in poche parole! Noooo!!! Non mi puoi lasciare cosi... hai fatto uscire Draco troppo in fretta dalla festa! Uffa! :( Adesso sono super curiosa di cosa succederà  ... ci saranno sicuramente altre sfide e bugie . Spero solo che quei due testoni prima o poi capiscano che sono fatti l'uno per l'altra! xD Al prossimo capitolo ciao!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:32 pm)

28/11/11, ore 21:59

trovo il capitolo bello anche per la presenza di theo, che personalmente adoro come personaggio nonostante nella saga sia decisamente sottovalutato. Pero' ti consiglio di rileggerlo un po' perche' ci sono un paio di errori qui e li', per il resto... e' perfetto! alla prossima!

08/11/11, ore 13:59

Capitolo davvero stupendooo *O*
Comunque lo sono anche i vestiti che hai scelto.. Fantastici! Direi che è stata una scelta più che azzeccata :)
Ah! A proposito di Heyran.. Voglio saperne di più.. Mi intriga, ed è per questo che ti dico che un appuntamento con Hermy se lo merita proprio!!!!!
E poi Malfoy con un rivaleeee... Io dico che dovresti dare un pochino pochino di spazio a questo personaggio, così magari ce ne innamoriamo.. Hihi ^^
Dracuccio è geloso, eh? Chissà..
In conclusione, mi complimento con te perchè la tua è una storia davvero davvero AMAZING!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
XOXO
Katniss97