Oltre Ogni Previsione - OLD
di _Kidagakash_

13/01/13, ore 18:41

Eii Vale!
Mi è piaciuto il capitolo, davvero, solo che ci hai lasciato (ancora una volta) con la suspance!!! Aggiorna presto stavolta ok?
Baci, Elisaherm

11/01/13, ore 22:37

Storia molto molto carina :) ,.. ho iniziato a leggerla solo oggi ma non riuscivo più a fermarmi :) ... questo capitolo mi è piaciuto, e come hai precisato anche tu, anche io ho immaginato la scena allo stesso modo .... scrivi molto bene e i tuoi capitoli sono decisamente scorrevoli e ricchi di avvenimenti... continua così :) ...

25/11/12, ore 21:17

Ehilà sei rivissuta!!! Quasi non ci speravo più!!! E ci hai pure lasciati con la suspance...uff! Non sparire di nuovo mi raccomando!!
ciaooo

05/11/12, ore 13:41

Bene bene bene... Ciao!!!! xD
che bello che sei tornata a postare! *-* attendevo e attendevo ma rimanevo sempre delusa :'(
pimpa cattiva!! xD scherzo scherzo mettici tutto il tempo che vuoi se poi mi fai leggere di un dracuccio così tormentato *-* è adorabile nel suo tentativo di capirci qualcosa!
okok questo è già il terzo delirio... quindi ora mi calmo *espira inspira espira inspira*
Ovviamente complimentonionioni come sempre *-*
Sarò in trepidante attesa per il prossimo chappy! :D
Un bacione :*
Omega

*espira inspira espira inspira*

02/11/12, ore 17:54

Evviva, finalmente hai aggiornato!:) Ok, Draco nella sala comune di Grifondoro? Che coraggio, è andato contro tutti i suoi principi ed è untrato nella tana del lupo, ops ... del leone. Ma non era una serpe? Beh, se consideriamo il motivo per cui si è infiltrato li dentro, tutto combacia e il mondo non si è capovolto. Adoro quando è confuso e si fa di quelle pippe mentali incredibili, vedere Draco Malfoy confuso e disorientato non è da tutti i giorni. Speriamo che nel prossimo capitolo passi casualmente una personcina e che alla fine, dopo una furiosa lite, ci sia un bel Bacio con la lettera maiuscola! Non mi costa nulla sperare ... sono curiosa di sapere se la serpe la passerà liscia. Al prossimo capitolo :D

30/10/12, ore 18:34

Ok ... ma quanto sono stronzi i nostri protagonisti? Li adoro :) Heyran è simpatico e carino ma spero che abbia la decenza di mettersi da parte e cercare altrove perchè la signorina Granger è occupata! Posta il prossimo capitolo, please! Ci hai tenuti con il fiato sospeso per troppo tempo (sadica che non sei altro), quindi ci vuole un bel capitolo pieno di novità e soprattutto pieno di colpi di scena. P.S. Voglio Zabini come mio personale strizzacervelli, quindi portalo pure da me ;D

11/06/12, ore 21:05

Hai ragione il capitolo l'ho trovato semplicemente fantastico xD anche se il mio è un giudizio di parte :D
I nostri due testoni sono due fenomeni! Una più furba dell'altro! Hermione l'ho davvero adorata! Il suo non lasciarsi sopraffare è ammirevole... io non so se ci sarei riuscita xD dopotutto stiamo parlando di Malfoy!! xD
okok ho messo definitivamente a nudo la mia pazzia >.<
Complimentissimi come sempre! Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! *-*
Grazie per i complimenti sulla recensione ;)
Baci :-*

09/06/12, ore 09:00

Ciaaaaao :D come sempre.. il capitolo è stupendo! Non immagini quanto sia rimasta male (anche se mi sono divertita) a leggere quel 'Meno dieci punti a Serpeverde per aver baciato il prefetto di Grifondoro'' haha mitica!
Comunque mi hai incuriosita e non poco con il fatto che il bel Principe delle Serpi voglia ricordare la parola d'ordine per entrare nella sala comune dei Grifi.. chissà cosa combinera e.e
Non ho nulla da ridire sul capitolo, è meraviglioso.. :33
e per finire... si ho letto la tua storia ma ero di fretta e non sono riuscita a recensire scusami! Come sempre scrivi benissimo :D Lou *-* il suo sorriso, i suoi occhi, il suo modo di fare *-* si si, è molto comprensibile la tua cotta xD Tutti e cinque sono stupendi e unici.. d'altronde se uno di loro se ne andasse.. non sarebbero più i 1D no?
Baci,
con affetto,
Martina
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 09:09 am)

08/06/12, ore 22:30

Per fortuna che c'è silente che ci ha messo lo zampino, così adesso hermione dovrà giostrassi fra blaise e un draco che a quanto pare sa di essere preso da lei, magari non lo dimostrerà per il momento ma in cuor suo lo sa....
E finalmente siamo arrivati al capitolo del ballo vero? Il prossimo è quello del ballo? Corro a leggerlo :)

08/06/12, ore 22:21

E dunque blaise fa sul serio... E draco riuscirà a reggere ancora questa situazione.... Insomma adesso se n'è uscito con la scusa che la sua richiesta era dovuta ad una prova, ma non pota andare sempre avanti con delle scuse....
Sono sempre piu curiosa.... E poi hermione credo proprio che qualcosa per draco la stia iniziando a provare, piu che altro non gli è indifferente...

08/06/12, ore 16:34

WOW... Mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero, moltissimo....
La storia sta prendendo una piega incasinata ma che mi piace, e come al solito la curiosità di scoprire che cos'altro succederà cresce in me.... E poi a dirla tutta lo ridico, sono curiosissima di leggere del ballo, ma proprio curiosa curiosa :)

08/06/12, ore 16:21

Io credo che a blaise hermione piaccia sul serio, ma non credo che la vede come un'ipotetica sua ragazza, piu come una amica, almeno spero... Altrimenti le cose si complicano, è sempre il migliore amico di draco, e sicuramente è un altro bel tipo... Chissà che cosa succederà adesso, e sono proprio curiosa si leggere di questo ballo :)

08/06/12, ore 15:55

Ed eccoci arrivati al punto cruciale... La sfida ha inizio, è qui che adesso iniziano i giochi no?
Mi è piaciuto questo capitolo... Per la verità mi sta piacendo la storia.. Perchè la trovo semplice, fresca e leggera, spensierata insomma... E mi piace.... Non vedo forti differenze caratteria.i con i personaggi principali equesto mi piace, per lo meno, ti sforzi di non rovinarli e questo è da apprezzare :)

08/06/12, ore 15:45

Beh alla fine non si può dire che fosse una cosa così orribile stare seduti insieme... Di sicuro non è la fine del mondo, e credo che questo draco già si sia trovato a Pesaro, anche se a capire il contrario...
Dunque sono curiosa di vedere adesso quali saranno gli altri incontri scontri dei due :) e soprattutto a che cosa porteranno :)

08/06/12, ore 15:33

Tematica leggera... Sembra simpatica questa storia.... Ma per il omento ho letto solo un capitolo.... Saprò dirti di piu non appena recupero con gli aggiornamenti che hai inserito, in modo tale da poter avere un quadro piu competo della storia e di come l'hai portata avanti e intendi portarla :)
Comunque, la trovo simpatica e mi incuriosisce :)