Oltre Ogni Previsione - OLD
di _Kidagakash_

30/06/15, ore 15:41

Heyran... già mi piace questo nuovo personaggio, anche perché la sua presenza sembra proprio già mandare su tutte le furie un certo biondino di nostra conoscenza. I due abiti sono sensazionali, anche se quello della Piattola, addosso a lei, farà veramente schifo. Un sacco di cipolle sembra molto più appropriato. Tess

30/06/15, ore 14:55

Così niente Blaise × Hermione? Beh, la cosa un po' mi rincuora, ma sinceramente avrei preferito che il ragazzo continuasse a fare il filo a Hermione per far ingelosire ulteriormente Draco. Veniamo Alla faccenda di Harry... poverino, non si merita di stare male per una Piattola che vuole avere l' esclusiva su di lui mentre lei apre le gambe a chiunque ne sia interessato.... è una sgualdrina, ecco cos' è. Tess

29/06/15, ore 22:25

Anche in questo capitolo non sono state inserite delle battute dette dai personaggi della fan fiction. Il vestito che si è messa Hermione è molto carino, ma non sono certa che le doni. Ad esempio il colore rosa è troppo scontato e i fronzoli non vanno bene per niente. Avrebbe dovuto utilizzare un colore che mettesse in risalto i suoi occhi. Tess

29/06/15, ore 16:09

«Si chiedeva perchè doveva fingere in quel modo, si chiedeva perchè doveva nascondersi, si chiedeva perchè aveva incoraggiato qualcosa che lui stesso mirava a distruggere...si chiedeva perchè su tante cose, ma al perchè ogni volta che guardava quegli occhi profondi, color del miele, si sentiva inutile, non riusciva a trovare risposta.» Beh, a me pare molto semplice la risposta da dare a tutti questi quesiti: Draco Lucius Malfoy è innamorato di Hermione e non vuole che lei stia con altri ragazzi se non con lui. Tess

29/06/15, ore 15:22

Ok, ora sono più confusa di prima... Il ragazzo ha detto tutte quelle cose solo perché voleva accertarsi che Hermione non mollasse Blaise alla prima occasione? Comunque è vero che sia Draco che Blaise sono attratti da lei, giusto? La Parkinson non perde occasione per attirare l' attenzione di Draco, e questo non mi sta bene per niente. Tess

29/06/15, ore 12:08

<< Perchè tra i tanti casini che ho adesso, ho paura che tu abbia vinto la sfida, Granger >> E con questa frase cosa ha voluto far capire Draco a Hermione? Inoltre non ho ancora ben capito in cosa consistesse la sfida... sul fatto che Hermione avrebbe ceduto al suo fascino? Oppure su chi dei due avrebbe ceduto al fascino dell' altro? Per cui Draco si è accorto di provare un certo interesse verso di lei, o sbaglio? Tess

29/06/15, ore 11:48

Non capisco, Blaise ci sta provando veramente con Hermione perché gli piace sul serio, oppure lo fa solo per far aprire gli occhi a quel cocciuto del suo migliore amico? Se voleva solo provocare Draco non avrebbe invitato veramente la ragazza.... Potrebbe averla invitata per essere più convincente, però. Tess

29/06/15, ore 09:30

"Partaccia"... esiste veramente questa parola sul vocabolario italiano? Non l' ho mai sentita prima d' ora, giuro. La Piattola non la sopporto proprio... se c' era una persona che doveva morire nel corso della guerra, ma anche prima, quella era senz' altro lei. Mi sono sempre chiesta se a Hogwarts esistesse la bocciatura.... Immagino comunque di no, altrimenti Tiger e Goyle sarebbero ancora al primo anno. Tess

28/06/15, ore 19:14

<< Avrei pagato per stare al tuo posto oggi, visto che tu non puoi soffrirla. Ma non è come credi, lei è una persona fantastica. >> Così questa frase detta da Blaise è riferita a Hermione? Oppure è riferita a Pansy? Sinceramente, tra le due, spero proprio che sia riferita alla Grifondoro. Non capisco che ci trovino di così divertente sul fatto che Caramell vuole diventare professore di Difesa Contro le Arti Oscure. Oltretutto la cattedra non è già occupata da Piton? Tess

28/06/15, ore 17:21

Allora... Prima di tutto, credo proprio che in questa parte "<< Roaaar! >> disse Ron, imitando un leone <>." Manchi una frase detta da Ron. Inoltre non penso proprio che gli studenti possano saltare le lezioni per bighellonare a Quidditch, a meno che non abbiano un permesso speciale dato dal Direttore o dalla Direttrice della propria Casa. Malfoy... io ho sempre pensato che insultasse sempre Hermione per nascondere il fatto di esserne innamorato. Tess

28/01/14, ore 16:30

Scusa ma quando cavolo credi di Dover continuare? Mi lasci cosi ,sul più bello ,senza capire come finirà! Ti conviene muoverti ,perché l'idea di cruciarti mi solletica le mani.baci
clove

09/01/14, ore 21:52

Ciao è la prima volta che recensisco ma ho seguito tutta la storia attentamente,è davvero fantastica!!!!
Spero che aggiornerai presto sarah milly <3

30/09/13, ore 21:06

"Vi ringrazio comunque di seguire la storia e vi amerei alla follia se lasciaste una recensione. Fa sempre piacere sapere cosa pensano i lettori, if you know what I mean." cit. autrice a caso xD i know what you mean dear!!! e voglio tutto l'amore promesso!!! *-* wow come sono felice del tuo ritorno!!! Sto saltellando dalla gioia!! Quando ho aperto efp per controllare le storie seguite e ho visto il mio amore in pole position ho fatto un salto pazzesco!!! che bello!! quasi quasi mi metto a cantare! Ops... meglio di no... mamma ci tiene ai bicchieri di vetro xD This chappy(very english non trovi?) is wonderful!!!! il mio Dracuccio è crescito... si è fatto grande... e salva la cina! (oddio ho sbagliato citazione! ma mushu mi sta troppo simpatico xD)... scherzi a parte... bellissimo capitolo! davvero davvero rivelatore!! muahahahah... ma la reazione di draco alla fine mi ha fatto tanto brutto... sisi... perchè scappa? O.o che ragazzo problematico! va bene... il delirio è in piena fase di sviluppo e prima che scriva qualche cosa di compromettente è bene salutarti, stringerti forte e fare una montagna di auguri alla neo-sposa!!! A presto,
 mary

12/08/13, ore 16:31

Ciao, ho letto questa storia dall'inizio alla fine, tutta d'un fiato, e adesso che sono arrivata in fondo all'ultima frase è come se ci fosse un vuoto dentro di me...Spero tu aggiorni il prima possibile (ho visto che la storia risale a gennaio e siamo già ad agosto..), non vorrai far stare male le tue lettrici?! XD
Sei veramente brava, e le tue descrizioni non sono affatto noiose :)
Spero solo pubblichi il prossimo capitolo tra pochissimo!
A presto,
Gloria :)

21/01/13, ore 19:43

Devo essere sincera?! Questo capitolo mi ha davvero stupito! Leggerlo è stato un vero piacere! Quest’ambientazione un filino ironica e la descrizione del meraviglioso (su mary! Contieniti, perbacco!) Malfoy mi sono piaciute davvero tanto! “Malfoy camminava sempre lentamente, il passo ben cadenzato, silenzioso e delicato che contrastava nettamente quella che Hermione definiva “personalità instabile”. Lui era chiassoso, rozzo, indelicato, sfacciato e incurante. Però quando camminava, per la miseria, la sua figura longilinea eclissava chiunque. Era elegante, attraente e fuori posto persino ad Hogwarts, luogo di buone maniere e rigore”.Meravigliosa!!!!!! *-*Credo che non smetterò mai di dirtelo: non preoccuparti per i ritardi! Anzi scusami se ci ho messo la bellezza di 10 giorni per recensirti (giornatacce!). Ora analizziamo le parole dell’autrice! xD “E’ lunghetto e noioso.. Però mi andava di farvi capire i protagonisti come si vedono l’un l’altra.” Io ti ammazzo!!! Ma come ti viene in mente di dire che è noioso??!! Bah… ti posso assicurare che le due descrizioni sono state complete e per nulla scontate! Quindi tranquilla ;) Approvo la risposta rapida! ;)
Un bacione! Attenderò con ansia xD
Mary
Ps: la battuta finale del Serpeverde mi ha lasciata con un pugno di mosche!!! :’( sono rimasta davanti al pc per due minuti a bocca aperta sperando di essermi sbagliata a leggere e pensando “Dai non può essere così cattiva”! xD e invece devo dedurre che sei davvero crudele!  ;D

pps: credo che il pulsante "recensione positiva" sia un pò pochino! Protesto formalmente! Voglio il tasto: Recensione positivissima!!! xD