The Belle and the Beast
di Imagine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/11/11, ore 16:05

Ma che carina!Adorabile!!Trovo che insieme siano la coppia più bella e tenera fra tt qll delle fanfic!Vederli è qlc di stupendo che reso cn le tue parole nn ha prezzo:scrivi divinamente!Ho solo un dubbio:la fanfic è finita o c’è la possibilità di un ulteriore capitolo?Mi sembra un finale un po’ aperto. Può exere benissimo una mia impressione,è solo per sapere!:)Saluti e vivi complimenti. Dritta a razzo fra le preferite.

28/02/11, ore 04:10

DEVI continuare, scrivi troppo bene!

31/03/10, ore 02:07

No, noo, noooo ç____________ç
NON MI PUOI LASCIARE IN QUESTO MODO!!
Continua.. adoro come scrivi e COSA scrivi.. finiscila!!
Please!! Per favore.. è troppo bella questa fan fiction, me ne sono innamorata..

30/03/10, ore 16:19

Sono arrivata a questo verso "Sotto l’ombra di quel passato, la luce del presente sembrava sempre più irreale".
Appena posso continuo =)
Mi piace la parte dove Scott e Logan parlano XD sono divertenti.. hi hi!!
Perchè non si possono vedere,però sotto-sotto.. hihi

29/03/10, ore 00:53

Oh my GOD!!
*________* questo capitolo è superlativo.. sia di contenuti che di modo di scrivere.
Mi piace troppo.. ah >///< quanto vorrei vedere scene simili nel film (XD ovviamente non accadra' mai!!).
Ti adoro cara scrittrice!!

29/03/10, ore 00:27

Wow!
Stavo per chiedermi se è la stessa fan fic oppure avevo sbagliato.. la descrizione iniziale è impeccabile.. porti il lettore esattamente dove vuoi che arrivi senza smarrimenti, senza perdersi o vedere altro.
BRAVISSIMA!!

28/03/10, ore 04:34

Mi ero imbambolata a leggere le cose 'sconce' che John pensa ad un certo punto della fan fiction >///<
Ma dov'è finito Logan?>_< TORNAAAAAA!!!
Cmq mi piace molto come descrivi i personaggi e come si muovono nella trama =) solo una cosa.. O_O ho letto ora che la ff risale al 2006/2007 e andando all'ultimo capitolo, alla fine non c'è scritto un "FINE" oppure un "END".. al che ho dedotto che forse non ha una fine??????>_____________< OMG Nuuuuuuuu ç______ç
Vabbè.. continuero' a leggere e vedremo dove arriverà questa splendida storia =)

27/03/10, ore 01:43

*______* splendido il finale.. però.. oddio >_< nooooooo!!Non andar via di nuovo LOGAN!!!

27/03/10, ore 01:15

Mamma che bella *______*
sono contenta che abbia così tanti capitoli >///< eh.. si XD Scott l'ha già capito.. hi hi u_ù
Devo farti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere .. splendido!
E.. un'altra cosa xP io darei questi capitoli a qualcuno che possa usarli come copione per farci un seguito di X MEN 3 .. *_____* sarebbe troppo bello!!

26/03/10, ore 19:30

Ohhhhhhh *_______* comincia a muoversi qualcosa!Yeah +__+
Inoltre.. devo proprio dirtelo: scrivi da dio *_* scrivi benissimo ed è davvero molto scorrevole. Piacevole =)

26/03/10, ore 13:23

Ahahah XD bellissima la fine!
Mado'.. quanto mi spiace per quel poveretto di Scott a cui rubano sempre la moto. Ahah!!
Bella bella *_* oh si si..

26/03/10, ore 02:04

Ti dico che già dal titolo mi piace =) ottimo titolo davvero!*_*
Avevo gia' sospettato dall'inizio che la storia si svolgesse anni dopo la fine di X MEN 3! E infatti.. xP avevo ragione. Pero' O_O ci sono rimasta quando Logan non ricordava Marie! OMG! Ma come puo' dimenticarla?? >_<
Mi piace il fatto che Scott sia ancora vivo =) mi piace come personaggio soprattutto perchè sta con Jean xD così u_ù Jean è occupata e non rompe le scatole a Logan. Fortuna va!! u__ù
Bello quando salva Rogue *______* continuero' a leggerla di sicuro...

26/05/09, ore 18:08

Ho letto e riletto questi 9 capitoli, ogni volta sempre più ammirata e convinta del tuo lavoro... spero che tu non l'abbia interrotta definitivamente poichè sarebbe davvero un peccato enorme, trattandosi di una storia che sta venendo davvero così bene, e soprattutto apprezzo davvero i due personaggi da te "messi in gioco", ossia Logan e Rogue (pairing e personaggi che adoro!), affronti la loro "relazione" in modo.."intenso" e soprattutto mi piace come stai rendendo i due personaggi, il lato dolce nascosto di Logan e l'inguenità di donna di Rogue... Sarebbe stupendo poter leggere presto un aggiornamento, poichè sono convinta che la riusciresti a continuare benissimo, e da ciò che ho letto sono convinta anche che tu ne abbia le capacità... Davvero ancora complimenti, spero non abbandoni e che altro dire? Il tuo lavoro potrebbe solo migliorare :) vorrei avere io stessa le tue medesime capacità. Only_a_Illusion

25/05/09, ore 20:00

Ciao! Premetto di aver letto tutto d'un fiato i nove capitoli da te pubblicati, e premetto anche che questa è la prima fanfiction sugli X-Men che leggo...comunque tutto ciò non può limitarmi nel farti i miei più sinceri complimenti! La storia è avvicnente ma allo stesso tempo delicata nei toni. Trovo la tua scrittura, soprattutto nelle descrizioni, davvero riflessiva e profonda. Sia Logan che Rogue (due pg che adoro!) sono resi alla perfezione tanto che a volte rivedendo il film, pensavo alla tua storia come ad un reale approfondimento della loro relazione! Concludo dicendoti che le scene d'amore, anche quelle più esplicite, sono trattate con un gentilezza e delicatezza, ma al contempo con passione e forza, degne di un unione di Rogue e Logan! Grazie per averci deliziato con la tua scrittura e per averci fatto sognare ^^ Spero ovviamente in un continuo! P.s.= la tua FF mi ha fatto venire voglia di scrivere anche a me un FF su X-Men...spero tu la legga al più presto! Ciao ciao! Martina!

14/04/09, ore 22:18

Sono assolutamente una fan di questa storia,ho sempre adorato la coppia wolverine/rogue,ma ovviamente sapevo che non avrebbero fatto succedere assolutamente niente tra di loro nei film degli x-men,quindi per me leggere questa fan fiction è veramente appassionante,spero che aggiornerai per continuare ad amare questa storia.Ancora complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]