Uno scambio di emozioni
di tokykia

06/12/11, ore 11:06

Ciao Kia!
ho iniziato ora a leggere la tua storia e per ora la trovo molto originale ed interessante! Complimenti davvero, è un'idea troppo carina quello dello scambio fra classi e anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli, un saluto e un bacio
Eli

05/12/11, ore 11:02

Bellissimo capitolo Kia *-*
Bastardo Nao. Ben gli sta mwahahahahah :)
Fuka, Con lei non è ancora finita , vero? Continuerà a rompere le scatole ad Akito. Uff... Com'è ingiusta la vita .
Quant è stato dolce Akito ^^ E poi quel bacio... Ve lo dico io cosa sta succedendo: Manca poco e vi sbranate con gli occhi. Mettevi una volta insieme e basta. xD Ok adesso la smetto. Lo capiranno da soli prima o poi ;)
Non vedo l'ora che aggiorni così magari riesci anche a mandare a quel paese  anche Fuka ;)
Ciao ciao :*

04/12/11, ore 19:46

Brava,brava brava!!!!!!!
Non puoi capire che senso di gioia ho provato quando,per prima cosa,Sana ha detto testuali parole: "Basta" E' finita" NOn ti voglio più vedere" e poi quando si sono baciati Heric e Sana. NOn puoi capire che bello che il damerino se ne andato a quel paese,che felicità immenssa!!!! Bene,ora c'èe spazio per suei due,finalmente! Che bello!
Comunque anche se è corto,è molto bello,quindi non ti preoccupare!!
Aspetto il prossimo,non vedo l'ora di sapere che si baciano ancora una volta ahahhaahahah!
Goodbye Kiss Silvia!!
ps:ammetto che appena sana ha detto quella frase,dentro di me,mi sono messa a ridere di gioia come un matta!!

04/12/11, ore 18:53

la tua storia mi piace tantissimo...
l'ho adorata dal primo capitolo...
quei due si chiedono che sta succedendo... bhe la risposta a questa domanda io c'è l'ho: vi state innamorando... è semplice miei cari vi state innamorando... poi vi mettete insieme,poi vi sposate,voi avete figli e poi vissero per sempre felici e contenti.....ahaha la mia fantasia sta volando...
alla prossima...
Feffy

22/11/11, ore 20:33

Complimenti!!!
E' da poco che seguo la tua storia ma già mi piace!!!
E' molto carina la parte di Funny e Charles... così Sana lo molla!!!
Dai dai che non vedo l'ora di leggere il seguito senz'altro sarà fantastico!!!
Ma come mai Charles prima fa il geloso e poi bacia Funny!?!?!?
Comunque un po' mi dispiace per Rossana perchè infondo lei ancora non sa di essere innamorata di Heric, ma crede di essere innamorata dell'altro fetente ( -.-" )
Charles: ehi! come sarebbe a dire!!!
kikka1351: sarebbe a dire che sei un fetente e adesso lasciami andare avanti con la recensioneeeee
Allora cosa stavo dicendo? Ah si... che infondo un po' mi spiace per Sana ma sono quasi certa che Heric la consola... ma c'è una domanda che mi pongo: dopo il mese di scambio culturale Rossana ed Heric come faranno a frequentarsi? Boh... lo scoprirò dopo!!!

Ciao ciao :*

kikka1351

22/11/11, ore 11:32

Accidenti hai vinto alla stragrande io devo ancora scrivere il 90% del capitolo :) ammetto la mia inevitabile sconfitta....Questo capitolo è bellissimo...in un certo senso ho sempre visto bene Nao e Fuka si compensano :)...spero tanto k dopo questa scena Sana voli tra le braccia di Aki....<3...FANTASTICA COME SEMPRE!!!!!Un Bacio Immenso Amica :)Baci Baci..L.Q.<3

20/11/11, ore 22:42

Bellissimo capitolo :D Perchè non si sono baciati? Non vedo l'ora che accada.
Adoro la parte finale.
Eh brava Fuka. Togli di mezzo Nao ! La stimo quella ragazza ahahahahah
Dai che adesso voglio sapere cosa farà Sana :D
Akito la consolerà vero =)
Speriamo :*
Ciao ciao Kia

20/11/11, ore 19:45

Come sono felice di come l'hai fatto finire,non lo saprai mai...ahahahhaahah Finalmente quella femminuccia di Charles si è gettato fango addosso...da solo per giunta ahhaahahah bene,ora si lasciano, Heric consola Sana ed ecco qua matrimonio ahahah
Comunque,il capitolo è più lungo,brava...
Per una volta Funny fa qualcosa di utile per l'umanità,mi chiedo solo che ha da piangere Sana, è molto più  bello Heric..mi dispiace che non si siano baciati... Una cosa però che mi chiedo,Charles,prima fa tutto il geloso che vuole far luce su eventi precedentemente accaduti e poi si va a baciare Funny così??? No che la cosa mi dispiaccia,anzi e è il contrario moltiplicato per l'infinito.
Ora ti lascio,se fosse per me starei ore a parlare!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede...possibile che tu ci lasci sempre così?
Kiss Bye Silvia
Ps: Ho finito il capitolo della mia storia,devo solo trovare il tempo di postarlo!!!!!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:48 pm)

13/11/11, ore 23:43

AHHHHHHHH!!! Sei cattivissima!Mamma mia, non posso aspettare fino alla prossima domenica *_*
Charles! GRRRRRRRRRRRR.. Dai Akito , dovevi tirargli quel pugno. Ma prima o poi lo farai vero, vero?
Che devo dire a questo punto? W la matematica , no? XD
Se non ci fosse lei a questo punto Sana non prenderebbe lezioni da un  insegnante così sexy =D
Fortunata la ragazza ahahahahaha
E viva anche il sushi =D
Vabbè ti lascio adesso se no mi dillungo troppo :D
A presto cara :*

13/11/11, ore 18:14

Che cattiva che sei!!!!! Noi dovremmo aspettare fino a domenica...ci hai lasciato con l'amaro in bocca!!!
Si,in effetti mi danno fastidio le parti di CHarles...però ci sarà ancora credo...purtroppo
Comunque si è vero è un pò cortino,ma è carino...anche per me la matematica insomma è un tasto dolente!
Alla prossima...non vedo l'ora di sapere che succede,non vedo l'oa che Sana molla quella mammolina di Charles...lo odio!!!!!
Kiss Bye Silvia
ps:il secondo giorno va abbastanza bene....ahahahah meglio così quei due quando litigano sono stupendi...comunque spero ceh darai un'occhiata alla mia!!!!!
By Silvia ...

10/11/11, ore 18:13

Ho letto la tua ff e lo trovo molto interessante... non vedo l'ora di sapere come andrà questa convivenza tra quei due piccioncini xD alla prossima

08/11/11, ore 15:47

Costrinzione??????ahahahahhaahah per Heric più che una costrinzione è un piacere bello e buono,che domande sceme che si fa. Comunque Naozomi si deve levare dalle scatole. Non mi piace per niente,sembra una femminuccia delicata che rompe....è davvero ridicolo nel suo essere. Più ci penso e più lo odio, sto smontando il personaggio...ma non m'importa. Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye Silvia kiss
ps:bell'idea questa,non vedo l'ora che arrivino i prossimi giorni di convivenza!!!! "forzata" per modo di dire!! Inoltre abbasso Naozomi

07/11/11, ore 23:46

UUUU! Che bello! Finalmente è cominciata questa "convivenza"=D
Secondo me sarà un piacere e nn una costrizione xD
La vede in biancheria ^^ Wow !
Nao basta. Sei finito. Akito è il tuo incubo peggiore ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà cos'altro combineranno =D
A presto :*

07/11/11, ore 23:38

Molto, moooolto bello! Mi sto appasionando sempre di più a questa fanfic, la stai scrivendo molto bene,complimenti :)
Spero aggiornerai presto, alla prossima! :D
Eillena.

31/10/11, ore 12:39

perchè è da un pò di tempo che Akito e la sorella non vanno d'accordo? A quanto sembra il fatto della madre morta non c'entra niente!  ma guarda un pò che casualità, Kurata con Hayama, e a quanto pare ci sono già le scintille, almeno da parte di Akito, mentre Sana è rimasta letteralmente incantata dai suoi occhi che non la lasciano mai...ma ....non ci potrebbero essere dei contrasti dato che Sana deve ospitare un ragazzo. il prof non farà niente? e Naozumi? bene, diamo inizio alla gelosia...
eyes of ice