Choices
di Orihimechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Una settimana di ritardo nella recensione ma ci sono! Non ti ho dimenticata non temere! Allora, capitolo bellissimo, la storia inizia piano piano a delinearsi e io adoro questi due. Niki e Tom hanno un'alchimia unica! Si cercano, con sguardi, gesti; sono unici. Nichole è molto coinvolta da lui, si nota dal fatto che ogni pensiero che lei fa gira intorno a lui, ad ogni modo la scena del divano, uno sopra l'altra è meravigliosa! Sono così coccolosi inisieme! Bellissimi! Anche Tom è coinvolto da lei a mio avviso, lo si nota dalle piccole cose, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! A presto! :))

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono diventata una fan ufficiale di Nicole & Thomas!! ;) ma perchè lei deve uscire con un altro se passa ore a parlare con lui??? ah siamo sempre troppo complicate! come sempre una scrittura scorrevole, piacevole e che trasmette emozioni!
mi immagino che rabbia per il capitolo che non riesci a trovare, io probabilmente prenderei a botte il computer... spero che riuscerai a ritrovarlo o che cmq aggiornarai presto anche il Senso e L'Idea! un bacio carissima e al prossimo episodio!
p.s. da dove viene il nuovo nick? ( che è molto carino, peraltro )

30/10/11, ore 01:33

Ciao Lori!!
ho appena letto questa nuova storia e già mi piace da impazzire! due capitoli sono forse un po' poco per sbilanciarsi, ma dalla prima impressione penso che sarà davvero bellissima! il tuo stile è sempre piacevole e fresco, ma come ti avevo già detto mi sembra anche più "maturo", il dialogo fra Tom e Nicole è stupendo, sei passata dallo stile spensierato delle prime battute, a quello più teso delle ultime, esprimendo al meglio l'imbarazzo e la tensione crescente fra i due... spero che aggiornerai presto! un bacio enorme carissima eli

27/10/11, ore 11:57

Eccomi quà, in ritardo ma ci sono! Allora, questo capitolo l'ho letto subito dopo la mia prima recensione ma non sono riuscita a scrivere il mio parare dopo. Perciò mi sono ritagliata un pò di tempo ora, dall'uni (xD), e quindi! :D
Il primo capitolo è ancora più bello dell'introduzione, ancora la storia non è ben definita ma ad occhio e croce riguarderà questi due ragazzi immagino! Bene, allora credo che sarà molto interessante! Niki & Tom ( ho appena dato ad entrambi questi soprannomi! xD che poi, suonano talmente bene insieme....) sono due personaggi molto interessanti. Niki mi sta molto simpatica!!!! mi pare di notare che, sebbene ancora non lo ammetta a se stessa forse un pò di interesse verso questo Tavelli, come lo chiama lei (come se chiamandolo per congnome potesse allontanarlo ancora di più) ce l'ha.., non sono molto convinta riguardo il nostro giovane, probabilmente perchè ancora non ho molti elementi su cui basarmi! Perciò sono veramente curiosa di scoprire come si evolveranno le cose! Al prossimo aggiornamento bellissima! ;-)))))

26/10/11, ore 19:34

sisi, mi piace anche codesto capitolo (?)
sei brava, sai? :)

continuerò a leggere ùù

25/10/11, ore 13:16

OhMioDio! o.o il sequel m'era sfuggito!!!!!!!!! Errore imperdonabile!!!!!! Fortuna che facendomi un giretto nella pagina ho notato quel capitoli: 2 e mi è sorto il dubbio! Allora ho necessità di scriverti tutto tutto quello che penso quindi inizio subito! Prima di ogni cosa, so di averti già detto che le frasi con la quale hai iniziato e concluso il prologo erano meravigliose, ma queste del primo capitolo mi hanno fatto venire i brividi! Sono bellissime e il modo con la quale si adattano a tutto il resto è impressionante! Ti ho già detto che amo, il tuo modo di scrivere? Il periodo che hai scritto per iniziare la storia è così bello, dolce e romantico, confido ciecamente nella tua bravura!!
Comunque, passiamo a tutto il resto.
La narrazione scorre che è un bellezza, mi è addirittura piaciuto il modo in cui hai descritto la tua non propensione verso il freddo, e vogliamo parlare poi di questo Thomas?
A parte il fatto che il nome è bellissimo, poi dalla descrizione dev'essere proprio un bel ragazzo, e Nicole, oh lei è spassossissima! Mi sono fatta certe risate!
Il modo in cui si punzecchiano a vicenda è stimolante, è divertente ma allo stesso tempo dolce! Mi sono innamorata di questa storia!  Letteralmente! ed è solo all'inizio!
OH quanto sono curiosa di scoprire come andrà a finire!
E poi la scena dove lei viene colpita dal profumo di lui? Che bell'immagine che hai creato! fantastica! ma tu sei fantastica!
Ok, credo di aver detto tutto! A lunedì! aspetterò con ansia!!!! Ziaooo! ;D
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 12:25 pm)

25/10/11, ore 11:06

Ehilà! :) ti ricordi di me vero?? Sono una lettrice affezionatissima della tua storia!
E questa perla da dov'è uscita??? Bella!! Veramente! E' bello cimentarsi in esperienze nuove! Specialmente se si è brave come te! Il titolo che hai scelto è unico! bellissimo!! veramente bello! Giuro! l'introduzione è breve ma diretta, hai rinchiuso tutto quello di cui parlerà la storia in poche righe! PEnso sarà proprio una bella storia! Sarò felicissima di seguirti. Inizio a leggere il primo capitolo e ovviamente ti dirò il mio parere!
A prestissimo!!!
Besos :)))))))
He.

24/10/11, ore 21:45

Caraaaaaa! Sicuramente penserai "Ma è una persecuzione?????"  Ahahahhahhahahaha quasiiiii!!!!!! Il fatto è che dopo aver cenato, anzivhè accingermi a guardare il gf apro efp, entro nella tua home (ti prego, non denunciarmi per stolking! xD) e vedo questa nuova storiella dal titolo molto intrigante. Apro, leggo e.............. cacchiarola! Sorella mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!! Le due frasi di apertura e chiusura della storia mi hanno fatto venire la pelle d'oca, per non parlare del prologo! Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!! Ma, diciamocela tutta, sei tu che lo rendi tale! Hai detto che riguarda uno stralcio di vita, posso chiederi, se non ti sembro troppo sfrontata, se riguarda te direttamente?? Sono molto curiosa di leggere il seguito. La storia parla di scelte? Nocciolo diretto ma anche intenso il tuo. Tutta la nostra vita è fatta di scelta, spetta solo a noi fare quella giusta! ho i brividi!!! Bella bella bella bella!!!
E tu, brava brava brava brava brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente ti seguo, dritta dritta nelle seguite va la storia. Spero a presto! E non mi fare crogiolare in me stessa nell'attesa del prossimo aggiornamento!
Un grosso abbraccio!!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDD Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!

24/10/11, ore 20:38

mmh.. provo a dirti tutto in poche parole, così non ti annoio.
MI - PIACE - UN - SACCO.
chiaro e semplice.
è bellissima, continua presto :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]