Choices
di Orihimechan

29/04/13, ore 16:39

Sono rimasta abbagliata dalla tua introduzione.
Hai un modo si scrive bellissimo, più leggo e più voglio andare avanti, le tue parole esprimono la pura verità, perché sono convinta che chiunque sia così, e che le scelte fanno fatte, brutte o belle che siano perché sono proprio quelle scelte che ci fanno crescere e che ci caratterizzano per quello che siamo.
Vai avanti così, perché il tuo modo di scrivere è affascinante. Ciao.

Molto interessante anche questo capitolo.. Però non comprendo una cosa, non riesco a comprendere il perchè di questo cambiamento di Tom, cioè si comporta così perchè si vuole convincere di non provare niente per Nicole o.. qualcos'altro?
Anche se mi sembra brutto sperare che accada qualcosa fra i due nei confronti di Luca, non so perchè, ma continuo a sperarci, anche se soffrirà..
Ah. Perchè ho la strana sensazione che accadrà qualcosa a Londra tra quei due?
Soulscript

Questo capitolo è molto interessante e qui soprattutto si iniziano a vedere i primi cambiamenti del loro rapporto, lei che si sente protetta tra le braccia di Tom, prima o poi schioccherà la scintilla, ne sono sicurissima e forse Emma e Marco hanno qualche speranza.. Sarebbero un bel quartetto, perfetto nonostante la cecità del genio indiscusso:P Qui si vede meglio il personaggio di Emma anche se non del tutto, spero di capire meglio il suo personaggio e il suo punto di vista, da quel che ho capito è una ragazza molto perspicace, per fortuna:)
Soulscript

Eh l'amore.. A volte non ci rendiamo conto di cosa sta accadendo o altre volte semplicemente ignoriamo il tutto, perchè le persone sono così ottuse? Perchè siamo così stupidi? Ancora non me lo so spiegare.. La gelosia, brutta cosa.. Forse Tom è quello nella situazione peggiore al momento, ignaro di tutto, innamorato e messo fra due fuochi, forse ancora vivi oppure pronti a spegnersi, si vedrà.. Ora, ritornando a noi, sono curiosa di sapere cosa succederà durante la cena a casa di Luca..

24/04/13, ore 22:08

Ok, insomma Tom non ha una cotta per Nicole, no no.. E lei non è minimamente interessata a lui, no no..
Comunque immagino come si possa sentire, il ragazzo che ha sempre amato, non l'ama più come prima, insomma dopo anni di fidanzamento a volte si può diventare un abitudine, una semplice e comune abitudine e piano piano ci si vede scemare anni e anni n così poco tempo. Ma ora non capisco se il ragazzo dell'introduzione sia Tom o Luca.. I genitori del proprio ragazzo.. Eh, brutta cosa, ci sono genitori che ti mettono a disagio ed altri con cui non hai alcun imbarazzo e da quel che ho capito di certo quelli di Luca non sono così amichevoli..

24/04/13, ore 20:46

Eh eh, bravo Tom!
Forse non è stata una "giornata no" dopotutto.. Comprendo Nicole, è bello essere stronze e torturare le persone, è divertente e appagante u.u
Comunque, purtroppo quando c'è di mezzo la gentilezza da un ragazzo così si è esplicitamente fottuti (scusa per la volgarità) e lei non sta messa molto bene in questa situazione..

24/04/13, ore 19:19

Salve, sono Soulscript!:)
Noto con piacere che scrivi veramente bene (e questo è una rarità considerato la maggior parte di persone incapaci di esporre o scrivere un discorso di senspo compiuto) e sinceramente concordo su ogni cosa perchè purtroppo ci sono passata io stessa e fidati di "scelte di merda" ne ho fatte molte, purtroppo. A primo impatto la trama sembra molto interessante, soprattutto per me, sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, visto che questo capitolo è molto introspettivo e non mi fa capire molto, come giusto che sia.
Soulscript

Molto molto molto molto molto molto molto bello questo capitolo! Il modo in cui lui si accorge che qualcosa la turba, i movimenti che ha, la cura con la quale le diceche avrebbero trovato insieme un modo per risolvere la faccenda.. davvero bello! mi ha emozionata molto leggerlo.. mi è piaciuto l modo in cui riesci a far capire il magnetismo che c'è tra di loro, anche semplicemente aiutandola a toglierle il casco. BEllissimo! ho apprezzato anche come hai evidenziato il legame che c'è tra le due amiche! Di emma che si accorge subito che qualcosa in nicole non andava e del discorso che le fa! BEllo! in un solo capitolo hai trattato amicizia e "amore" in u modo molto bello! tenerissima e bellissima anche la scena finale! Di lui che si alza e vede lei accanto a lui, Le sposta la ciocca, e da qui si capisce nettamente che lui è ormai troppo coinvolto da lei!! Veramente tanti complimenti!!! braba! brava davvero!
ho visto che è da molto che non aggiorni comunque! spero che non hai deciso di abbandonare la storia! credimi è molto bella! e a mio parere vale la pena eccome portarla avanti! io aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento! perchè secondo me sei bravissima e la storia merita! un bacio spero a presto!!!

Mmhhh, altro capitolo mooolto interessante! allora ci hai presentati due punti di vista interessanti. Il primo è quello della madre di Niki. Che per amore della figlia cerca di accontentare le sue rischiese. Il secondo, e non meno importante, è quello di Luca, che non è predisposto affatto ai desideri della fidanzata. Sinceramente non mi è piaciuto molto il suo comportamento! troppo autoritario per i miei gusti. Se ne è infischiato altamente del pensiero di Niki mentre lei si stava facendo un mare di paranoie per lui.. questi due mi sa che hanno non poche difficoltà nel loro rapporto.. e luca non si sta comportando nel modo corretto.. sono stata contenta quando alla fine Nicole l'ha mandato a quel paese! Io stessa non avrei saputo fare di meglio!!!!!! Capitolo molto bello anche questo! la storia inizia a farsi molto interessante! bravissima come sempre!

Molto carino e divertente il capitolo. E' bello vedere i protagonisti alle prese con i problemi di vita quotidiana. Di questa storia mi piace molto il fatto che è abbastanza realistica, descrivi vicende all'ordine del giorno e i dialoghi e le descrizioni sono molto interessanti da leggere! Ogni capitolo che leggo mi piace ancora di più del precedente e rimango ogni volta molto contenta! In questo capitolo si è capito che la nostra Niki è davvero molto in gamba, visto che è stata in grado di sostenere un'interrogazione improvvisa! Si è visto anche il netto ed evidente cambiamento di Tom. Secondo me è rimasto alquanto infastidito dall'ultima conversazione che ha avuto con Niki e anche se non vuole ancora ammetterlo questa situazione inizia a non stargli più bene, l'interesse che ha verso di Niki aumenta sempre di più quindi è normale che con il tempo si scopre empre più infastidito e sofferente verso Niki e il suo rapporto con il ragazzo..  Si percepisce subito l'attrazione che c'è tra questi due, da come si guardano da come reagiscono e da quello che dicono.. sono molto dolci e bellini insieme.. Anche Niki secondo me piano piano si sta coinvolgendo molto! Il capitolo mi lascia molto ben sperare! Questo viaggio a londra secondo me potrebbe portare una svolta nettamente positiva per il loro legame.. secondo me è stato anche quello che ha pensato tom, infatti dalla notizia della partenza cambia nettamente atteggiamento.. è proprio cotto... sono veramente curiosa di vedere come andranno le cose inizio a leggere il seguito! Molto brava, mi piace come scrivi e mi piace molto questa storia...

Ma dai anche il punto di vista di Thomas!! Non me lo aspettavo, ma è stato veramente piacevole da leggere! Secondo mei è servito molto per farci capire ancora di più quello che pensa e prova lui! E' carinissimo il modo in cui si fa mille problemi quando si ritrova a non capire perchè pensa sempre a lei.. Giù c'è in lui una punta di gelosia nel saperla con il fidanzato, solo che ancora non lo  vuole ammettere... mano a mano che leggo la storia li vedo troppo bene insieme, mi dispiace per luca ma credo che con il tempo Nicole si innamorerà di Tom... e spero che non ci impieghino molto anche perchè visto la situazione complicata in cui si ritrovano sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose.. bel capitolo.. bella mossa anche la decisione di far parlare thomas... sarà l'unico capitolo o ne farai anche altri così?? fammi sapere :))))) bravaaaaaa

20/12/11, ore 11:07

Credo di amare alla follia la strofa iniziale che hai usato per aprire questo capitolo.
E' veramente bellissima e in alcuni casi veritiera!
Penso che non è stata messa lì a caso, anzi, proabilmente ogni frase di ogni capitolo ha un significato specifico. Questo capitolo è stato molto bello, io ci ho visto una leggera dolcezza tra le righe, l'interessamente che Nicole ha verso Tom l'ho notato in tantissime parti nel corso del capitolo.
Ad esempio quando in ritardo cerca di finire velocemetne ma quando sente che Tom è al telefono si precipita a parlarci.
O quando chiede un suo parere sul colore delle scarpe e sceglie proprio quelle che ha detto lui.
O ancora quando è insieme al ragazzo e pensa a cosa stesse facendo tom in quel momento.
Sono piccoli segni che probabilmente tu hai inserito a posta.
Se è così sono felice di dirti che spero di averli colti tutti.
La storia si infittisce sempre di più, è stato un trauma per me scoprire che Niki fosse fidanzata!
Quattro anni di fidanzamento non sono pochi.. purtroppo lei era già fidanzata quando ha conosciuto tom, nella vita capita di incontrare la persona giusta in un momento non proprio adatto.
Luca dev'essere un bel ragazzo leggendo la descrizione, solo che, non lo so, fore è un pò troppo spocchioso, sicuro di se.
Non lo so, non mi convince molto, anche per come si rivolge a Niki e per quello che dice.
Questo triangolo mi interessa molto, sono molto curiosa di vedere come si comporterà tom, cosa farà luca e invece che cosa inizierà a pensare nicole!
Molto bello anche questo capitolo
Brava! :))

Bellissimo! *-* Che gran bel capitolo che mi hai regalato per Natale!!! *-*
Meraviglioso! i brividi ho avuto leggendolo! Compliementi davvero! Niki e Tom sono troppo belli insieme! A mio avviso hai anche azzeccato il titolo! Magnets.
Sisi loro due sono proprio come due calamite! Sono perfetti e si vogliono troppo! Sono molto fiduciosa per questa gita. spero che Tom riesca a stupire Nicole anche grazie all'aiuto di Emma!
Non vedo l'ora di leggere la parte che riugarda Londra.
Spero che aggiornerai presto, ho visto che questa settiamana sei in ritardo!
Vabbè non preoccuparti, continuerò a seguirti lo stesso perchè sei bravissima e io mi sono innamorata di questa storia! :DDDD

Oh lo so che io ti ho già detto e ridetto che ti stimo e quanti più complimenti possano esistere ma te lo devo ridire assolutamente! TI STIMO E TI ADORO FOLLEMENTE!  Ma che diamine di capitolo super bomba ha generato la tua testolina? Vale come regalo di natale? No perchè è MERAVIGLIOSO!!!! Il più bello in assoluto dall'inizio di questo capolavoro!!!!! L'ho letto tre volte! E l'ho amato sempre di più! BEllissimi i dialoghi eccezionali le descrizioni! Quanto amo questi due non pupi immaginare! Oh li riesco persino ad immaginare! Spero che esistano due persone come loro! Complimenti davvero per l'aggiornamento e non vedo veramente l'ora di leggere il seguito! Amo questa storia ancora di più di quanto ho amato 'il senso e l'idea'! Ti aspetto con ansia! :))

Ciao.. :) ecco che ho finito anche il terzo capitolo... altri personaggi sono spuntati fuori... Emma e Marco... che insieme a Nicole e Thomas formano un bel quartetto! Capitolo molto carino.. già il fatto che Nicole si sentisse protetta rifugiandosi da Tom mi fa molto pensare.... Eh, magari in lei si sta già iniziando a smuovere qualcosa...
Molto dolce anche la conversazione.. lui che la chiama per vedere come sta.. una scusa bella e buona secondo me,, anche lui dev'essere già partito...
Un capitolo molto divertente e spensierato! Ho letto lo spoiler... e ora chi è questo Luca? Non fare scemenze Niki!! Inizio a leggerlo immediatamente perchè sono troppo curiosa di vedere chi sarà!!!