La vera storia del Corvo e della Vampira Rossa
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/11, ore 09:37

Un capitolo bello lungo e bello denso di notizie, non c'è che dire!
Razze vampire, strumenti di difesa (inutili), miti da sfatare, leggende da raccontare, paure e sospetti, bistecche al sangue... Un ottimo miscuglio. Inoltre i personaggi stanno emergendo un po' alla volta, senza scoprire troppo del loro carattere. L'ostinazione di Bitsey e i timori di Mark sono un ottimo contrappunto alla combricola dei vampiri.
Chissà dove stava andando la Loa così di fretta e se Jack riuscirà a tenerla buona.

01/11/11, ore 18:47

Eccomi che ( assolutamente in ritardo ) te la recensisco subito! XD
Bhè, che posso dire, mi intriga, quasto finale sospeso mi ha irritato un pochino ma è proprio questa la cosa affascinante di questi generi di racconti!
E bravo Shade! ^^
Sei riuscito ( di nuovo ) a conquistarmi! Eh eh! La protagonista mi sta simpatica, ma adoro decisamente il signor Thompson e Mark!
Leggerò senz'altro il seguito!
Compliemti
Noppy_PizzaPazza

01/11/11, ore 11:29

Tam mi sta simpatico!!! :)
Quindi loro hanno un vampiro che si aggira per la loro città e neanche lo sapevano... però... vorrei tanto sapere dove è stato Jack per tutto questo tempo!!! Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli!! :D
Io penso che al posto di Bitsey sarei morta di paura già dentro allo sgabuzzino... forse pure prima!!! Comunque anche se l'hai scritta un po' di tempo fa la storia intriga parecchio!!!
Al prossimo capitolo!!!

01/11/11, ore 11:26

Come sai, solitamente non amo i vampiri, però tu riesci a dar loro un non so che, una particolarità, che mi fa cambiare opinione a riguardo. Almeno fin qui, poi magari questi tre si riveleranno peggio dei serial killer, chissà! Ti dico solo chequando ho letto i nomi "Black" e "Poppy", così legati alla saga di harry Potter, mi sono sentita un po' spiazzata, ma continuando a leggere l'effetto è passato.
Di certo Bitsey e Mark hanno trovato della compagnia piuttosto insolita. Sarei curiosa di sapere come mai il padrone di casa se ne va in giro vestito secondo la moda contemporanea, mentre i suoi due amici invece sonorimasti ancorati a vestiari antiquati. Nostalgia?
Inoltre, altra piccola notazione, durante la spiegazione di Jack non ho potuto fare a meno di notare alcuni passaggi che mi ricordano la parodia di Twilight fatta dai Gem Boy. Non so se la conosci, nel caso fammi sapere che ti giro il link.
Piccolissimo appunto:
-"fisico magro ma leggermente atletico", toglierei "leggermente", non ha molto senso, visto quel che dici dopo.

31/10/11, ore 11:30

...Questi finali sospesi....XD
Allora, io voglio dire...hai altre due storie non completate e te ne metti a scrivere un'altra?????? O.O Non che mi dispiaccia, tu scrivi benissimo e quindi più storie tue ci sono da leggere più sono contenta!!!! :D
Adesso passiamo ai vampiri, ti ringrazio del fatto che non scriverai (come hai detto nella presentazione) una storia d'amore melensa con i vampiri diciassettenni che in realtà sono LEGGERMENTE più vecchi e che si innamorano della prima umana che capita!!!! Odio questo genere di cose, penso di aver capito a che saga ti riferisci...mi fa vomitare!
Comunque Bitsey mi sta simpaticissima!!!
Mark e Bitsey sono due facce della stessa medaglia, o almeno io li vedo così. Il primo che cerca disperatamente di far ragionare la seconda ma non ci riesce. Sono totalmente opposti, come ragione e pazzia!
Ovviamente seguirò anche questa tua altra fantasia! Non ti libererai di me! :)
Buon Halloween!!!

31/10/11, ore 09:40

Oh! Con una storia già avviata, ti butti su una nuova? Così? Senza preavviso?
Dalla fantascienza ci spostiamo in tutt'altro settore "Misteri e affini"! Bello. Questo primo capitolo mi è piaciuto. Ragazzini all'avventura: un classico senza tempo. E i castelli scozzesi sono un must per quanto riguarda i fantasmi e le vecchie leggende di cavalieri penitenti. Ottima scelta.
Attendo con ansia di scoprire chi si è nascosto nella cassapanca. Sempre che fosse nascosto e non in attesa...
Due brevi appunti:
-"Le piacevano le sfide, a lei," quel "a lei" è ridondante;
-"Perché, altrimenti, sarebbe successo proprio ciò che successe un giorno…"magari stava meglio "accaddde quel giorno"?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]