Messy world
di IsAnastaciaHuddy92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/12, ore 22:36

Wow, che inaspettato il fatto che jessica sia incinta.....un bel colpo.
E se devo dire la verità a questo punto credo che la reazione di cuddy non sia stata esagerata visto la situazione, ma anzi......infondo il suo uomo ha messo incinta un'altra donna.
E adesso che succederà? house sposerà certamente jessica, visto che aspetta anche suo figlio, oppure lei abortisce?
Caspita quanti dubbi, non farmi aspettare tanto...XD

09/05/12, ore 22:23

Awwww vai Cuddy fatti valeree...
Nooo...ma certo che funziona u.u siete fatti per STARE INSIEME non l'avete ancora capito?!
è ufficiale : ODIO Jessica...proprio ora dovevi rimanere incinta?! ._.
Continua presto sei bravissimissima :P
Baci Ely

24/04/12, ore 13:55

Finalmente...... comunque la pausa ti ha fatto venire nuove ispirazioni.....!!!! Bello questo capitolo, mi è piaciuto il giochino della cioccolata e la scena dell'ascensore, anche se devo dire che all'inizio avrei propio detto che cuddy stesse facendo sesso con williams, invece no.
E' decisamente un bel gioco quello che stai facendo fare ai due, e spero che non ci farai aspettare tanto per il seguito.
Non hai davvero ragioni per fermarti.

19/04/12, ore 00:20

come ti ho già detto mille volte mi piace un sacco :).. Capitolo tranquillo ma diciamo rassicurante, come ti hanno già detto ogni tanto dei capitoli così sono utili per porre un base alla continuazione e allo sviluppo della storia portante.. non mi dilungo più di tanto perchè ho cmq la sensazione che ci sentiremo presto ;) Aggiorna presto..

17/04/12, ore 21:29

Awwwww...ma che bellissimissimo capitolo!!
Mi mancava D: ...non farmi piu aspettare cosi a lungo stavo per chiamare Chi l'ha visto?
Ma io mi chiedo: perchè hai paura di deldere le tue lettrici?? Vabbè è normale ma se ti può rincuorare sta' sicura che a me non mi deluderai mai :P
Continua così che vai benissimissimo u.u
Baci ...Ely *-*

17/04/12, ore 17:09

Oh, ma quanto ammmmore! *.* xD
Hai ragione, questo è un capitolo di transizione, però è sempre bello leggere capitoli così teneri, e anche un pò divertenti... insomma, in una storia ci sta, come nella vita, per fortuna non ci sono sempre complicazioni e problemi e seghe mentali, ogni tanto c'è spazio anche per il divertimento e la dolcezza.
Cuddy, da brava House-al-femminile, cerca in tutti i modi di stuzzicare e prendere in giro il proprio partner, ma House sa meglio di lei qual è la verità e non ci casca affatto!
Direi che sei riuscita a lasciare la bella sensazione che volevi trasmettere, sì sì! =)
Grazie per avermi citata all'inizio, e per aver letto le mie recensioni (ah, se volessi rispondere a qualche mia domanda di certo non avrei obiezioni! xD).
Ci sentiamo per messaggio privato!
Continua presto, però, sta volta! Mi raccomando! =D
Rika

06/04/12, ore 03:26

Mi piace un sacco la tua storia.. ti dirò di più mi piacerebbe tanto vedere in tv un personaggio donna che si comporta come la tua cuddy, basta dei soliti personaggi maschili mentalmente instabili e sessualmente\sentimentalmente insoddisfatti. Perchè per una volta non può essere un personaggio femminile a comportarsi così? comunque detto questo ti prego continua a scrivere nuovi capitoli perchè appunto voglio vedere come riesci a portare a vanti la storia, perchè mi rendo conto che qui arriva la parte difficile però non preoccuparti non rovinerai le aspettative di nessuno ;)

20/03/12, ore 23:10

Oh, ma che bel capitolo!
Finalmente mi sono messa in pari con i tuoi aggioramenti, e devo dire che questa fic mi sta molto piacendo!
Soprattutto l'ultimo capitolo, e la fine del penultimo.
House che va a casa di Cuddy con il quadro è stata davvero una bella scenetta, e mi è piaciuto il modo in cui House si è dichiarato, come poi se ne sia subito andato e come ci sia rimasta Cuddy. Mi piace che sia stato lui il primo ad ammettere quello che prova verso la dottoressa, visto che alla fine era lei la più insicura, quella che credeva che lui la stesse usando... E' stato tutto molto dolce, alla fine.
Ho apprezzato il fatto che Williams (o come si chiamava) sia sparito nel nulla! Ottima scelta! xD
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, credo sia il tuo migliore, per adesso. Ho adorato la scena dell'ufficio di Wilson, con Cuddy che scappa, Wilson che la frega e House che non capisce nulla, ho adorato come Cuddy si arrenda all'evidenza di ciò che prova e il loro bacio dolce, e infine ho adorato la scena del tavolino in mensa, mi ha un pò riportato ai vecchi e gloriosi siparietti Huddy delle prime serie! =) Grazie!
Però ho individuato una cosa che ancora non mi convince tanto: ovvero il rapporto tra House e Wilson.
Cioè, nella versione "originale" Cuddy e Wilson sono comunque amici, hanno un'amicizia comunque profonda, certo, non viscerale quanto quella di House e Wilson, però si vogliono bene e hanno un bel rapporto (mi viene in mente la quinta serie, subito dopo il bacio tra House e Cuddy della 5x06, quando Wilson faceva di tutto per cercare di metterli insieme, e ad un certo punto fa finta di essere innamorato di Cuddy, si dichiara e la invita a cena, ma Cuddy capisce che lo fa solo per fare ingelosire House e gli da un bacio, molto tenero, sulla guancia... ricordi?).
Ecco, in questa tua fic mi manca un pò la "trasposizione" di questo rapporto in quello che dovrebbero qui avere House e Wilson. Mi sembra che siano troppo distaccati, ecco.
Ad ogni modo, come hai giustamente detto, questa è la tua fic e alla fine si discosta molto dallo show originale, e quindi dobbiamo a poco a poco scoprire questi personaggi, con i tempi e i modi che tu vuoi!
Ah, Thomas mi incuriosisce molto come personaggio! U.U (Però non farlo tornare, ti prego, voglio l'Huddy! xD ).
Ora aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!
Complimenti, Rika =)

20/03/12, ore 16:10

Ma sai che all'inizio mi ero convinta che Cuddy e Wilson fossero davvero finiti a letto insieme?
Forse perchè, come ti ho scritto nella mia recensione precedente, in questa storia, con queste premesse, ero già ben disposta nei loro confronti... Ma l'Huddy è sempre Huddy, sia che House sia House e Cuddy sia Cuddy, sia che House sia Cuddy e Cuddy sia House!
Però devo dire che Wilson in panne, che cerca in tutti i modi di dire qualcosa per recuperare il rapporto di amicizia con Cuddy, che pensa di aver rovinato andandoci a letto, mi ha davvero commosso, intenerito e anche fatto pena. Il rapporto (normalmente) tra House e Wilson è già abbastanza maniacale e viscerale... ma ora, con le parti di House e Cuddy invertite, il rapporto che descrivi tra Cuddy e Wilson mi sembra ancora più strano! Beninteso... mi piace da impazzire! xD
Da' tutto un nuovo significato all'Hilson classico! U.U
Comunque devo dire che questi House e Cuddy a parti invertite, seppur ogni tanto mi sembri ancora tutto così strano, inziano davvero a piacermi molto.
A quanto pare Cuddy è molto più intraprendente e sicura di sè, e House è molto meno capace di trattenere i suoi pensieri e i suoi... istinti. E devo dire che la cosa non mi dispiace affatto! U.U
Non ho capito se Cuddy credeva davvero che House (o qualcun altro) avrebbe creduto alla farsa di lei e Wilson che stavano insieme. A questo punto sono proprio curiosa di sapere cosa abbia in mente! E soprattutto sono curiosa di sapere se Wilson, con il suo intervento, abbia definitivamente interrotto House e Cuddy nei loro piacevoli affari, o se c'è qualche speranza di vederli riprendere da dove hanno cominciato! ;)
Rika
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 04:11 pm)

19/03/12, ore 12:01

Wow! Interessante!
Allora, ammetto che avevo già visto la tua storia da tempo, ma il fatto che House fosse Cuddy e Cuddy fosse House mi faceva storcere un pò il naso, ed ero abbastanza scettica. Tuttavia, leggendo questo capitolo, penso di poter facilmente cambiare idea! xD
Mi piacciono i piccoli cambiamenti che hai fatto, in parallelo alle cose che invece sono rimaste uguali: la gamba di House si è trasformata nel braccio della Cuddy, ma il Vicodin c'è sempre; Wilson è alle prese con Cuddy invece che con House, ma il rapporto di amicizia è sempre quello (anche se, ammetto, per un secondo ho pensato che visti in questa prospettiva Wilson e la Cuddy mi piacerebbero molto di più del normale, insieme - e qui il mio animo Huddy si sta ribellando! xD ); House che, come la Cuddy, ha delle storie con altre donne, però tra loro c'è sempre qualcosa; Tredici che è morta: al posto di Kutner, o...? Immagino che lo scoprirò presto.
Un'unico appunto, ti faccio, su questa frase, che mi suona un pò male: "Uscì dalla tasca la boccetta ambrata e ingoiò due pillole". Immagino volessi dire: "Fece uscire dalla tasca la boccetta ambrata e ingoiò due pillole." Giusto? "Uscì dalla tasca" non credo si dica. =)
In definitiva, bella prova. Come dicevo all'inizio, mi pare interessante. Di sicuro continuerò a leggerla! Brava!
Non posso prometterti un commento per ogni capitolo, ma volevo commentare questo primo, appena letto, per dirti queste cose (il fatto che sia partita un pò scettica sullo scambio di persone, ma che tu mi abbia già fatto comincare a cambiare idea), e per dirti che sono super-d'accordo con l'ultima cosa che hai scritto, al fondo del capitolo.
Questo fandom non può e non deve morire, sono contenta che qualcuno la pensi come me, e, anch'io, nel mio piccolo, sto cercando di fare qualcosa al riguardo.
Complimenti per tutto, Rika =)

13/03/12, ore 23:45

che bel capitolo, non preoccuparti di deludere le nostre aspettative, perchè è propio il contrario, stai facendo un ottimo lavoro, almeno secondo me...XD
Ho trovato molto divertente la scenetta di cuddy che scappa da house attraverso l'ufficio di wilson, e soprattutto quando wilsono le fa lo scherzo per farla incontrare con house, sono morta dalle risate.
Direi che per adesso sono felici, ma mi sa che non durerà abbastanza, anzi.....
non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/03/12, ore 22:07

Concordo...CHE NOSTALGIA!!
Ho provato a guardare alcuni episodi dell'8°stagione...ma che schifo senza la mia eroina *-*
Tranquilla non ci deluderai mai!!! questa fic. è troppo bella....bellissimo capitolo e mi piace molto come si sta evolvendo la situazione =)
Sono sicura che continuerai senza problemi ^^
Bacissimi
Ely

13/03/12, ore 21:09

Dio santo, dovrei smetterla di leggere fic Huddy, mi fanno venire una nostalgia..
In ogni caso, son felicissima di aver aspettato questo chap, davvero emozionante. Ci eravamo lasciati che loro si baciano e House le rivela di essersi innamorato, ed è descritta perfettamente la paura di Cuddy, che quella che vuole House sia solo una relazione per non impegnarsi con Jessica.
E Wilson AHHAAH Che bastardo! Quando chiama Cuddy e li fa incontrare nell'ufficio, un genio AHHAHAH!
Adesso sembrano tutti felici e contenti (e a me va benissimo così), ma conoscendoli fra poco cominceranno a litigare, com'è naturale che sia!
E riguardo a Thomas, a me come personaggio non interessa più di tanto, anche se potrebbe rivelarsi interessante un suo ritorno e l'ipotetico sconcerto di Cuddles
Aspetto il prossimo con ansia!
BeaCL

13/03/12, ore 18:48

Aaahhh!! Capitolo troppo corto!! Mi hai fatti quasi morire!!
Ho letto gli altri capitoli con il fiato sospeso perchè a metà (più o meno) si interrompono, c'è uno spazio bianco e poi ricominciano.
Ero sicura che lo facesse anche questo capitolo!
Coooomunque, brava, bella storia!
Non è facile rendere un personaggio che conosciamo in un modo l'esatto opposto (non so se mi sono spiegata...)
Non vedo l'ra di vedere come andrà a finire!
Xoxo

27/02/12, ore 14:01

caspita, cortissimo ma intenso...., non ci posso credere, house che le regala un quadro e le dice di amarla ma poi la lascia là con i suoi dubbi e pensieri.
Disarmante quantomeno, invece sono rimasta perplessa per com'è finita la storia tra cuddy e thomas, in pratica lui se n'è andato così su due piedi senza spiegazioni o motivi validi? un po' po come ha fatto Sam nel telefilm con Wilson?
Comunque carino, anche se poco succulento, direi un passaggio tra l'ammissione con wilson di provare qualcosa per cuddy del capitolo precedente ed il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]