No matter who you are
di MissyHarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/12, ore 15:58

ma ciao! :3
posso dirti che più questa fanfic va avanti e più la trama si fa verosimile con quello che è il vero black lagoon.
e inoltre descrivi le scene violente molto bene (sarai mica una criminale anche nella realtà? xD)
comunque brava anche questa volta e ti ribadisco il mio odio profondo per Mark, spero muoia presto e con una dolorosa e lenta agonia *ride perfidamente*.
inoltre; cos'è sta storia della ricompensa? (spero siano tanti manga :Q__ xD) scherzi a parte, è un piacere recensire storie belle e coinvolgenti :)
byeeee

27/03/12, ore 20:35

Che forza!
Bhe decisamente molto carino! Non so come fai, ma rendi le scene d'azione, le sparatori e in generale la tensione che si prova in quei casi con un'abilita veramente incredibile!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima!
Comunque quand'è che Mark si le va di torno! Non lo sopporto più!!!
L'unico che può girare intorno a Revy è solo e unicamente Rock!!!
Comunque continua così e a presto!
Bacioni QoD! <3

17/03/12, ore 17:47

si ma se mi citi a fine capitolo io mi commuovo!! :3
ciaooooo e ben tornata! :D
capitolo interessante, pugni e calci a destra e a manca. ''Prima regola del Fight Club...si fa a botte!'' xD
va bene si mi piace la storia, penso che tu ormai l'abbia capito. attendo solo qualche risvolto un tantino più romantico :))))
alla prossima :D

16/03/12, ore 17:18

Capitolo interessante.
Si cominciano a capire sempre più cose.
Il fatto che Mark indossi continuamente la maglietta viola mi da da pensare.
Credo sia lui quello che la figlia del capo di quella nuona organizzazione stava aspettando al porto.
Sero che aggiornerai presto e che ci saranno dei nuovi risvolti!
Ciao e a presto!
QoD

20/01/12, ore 23:01

Ma quand'è che Mark si leva dalle p***e schiattando magari!
Povero Rock, non riesco a immaginare la scena vista da Revy..
Comunque, molto brava! Spero che aggiornerai molto presto!
La tua fic infatti mi sta interessando molto!
I personaggi inoltre sono tutti IC, complimenti!
Baci e a preso!
Qod

20/01/12, ore 22:32

Qualcuno che legge c'è!! Hihi!!!
Non mi soffermerò a recensire tutti i capitoli già pubblicati, comunque volevo dirti che mi piace molto come scrivi!
Ciao! QoD

09/01/12, ore 20:02

:3 pure il nome in blu <3 ma io te ne lascio 80 di recensioni xD
ok, su questo capitolo son volati pugni e proiettili, ma sappi che sto in ansia per Rock. Poverino a far a botte con quel carognone di Mark..-.-*dai Rock fai vedere i frutti di anni e anni di pugilato (???)* vabbè e comunque la battuta finale della nostra cara Revy che di certo non urla ''Mark'' (ahahahah alla faccia tua brutto ricreduto! mo ce le prendi di santa ragione, se non da Rock, da me!!!!) ottimo!!!!!!! *-*
bene!
basta sparlare. :)
alla prossima :D

01/01/12, ore 20:02

ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato...non rientro nella sezione dedicata a Black Lagoon da una vita XD
ti informo subito che la storia mi ispira e mi piace anche il tuo stile di scrittura: rende molto l'atteggiamento dei personaggi..quindi Brava! :)
sappi che questo Mark mi puzza di carogna...ù.ù ma staremo a vedere se è davvero così ;)
per quanto riguarda il RevyxRock a mio avviso si potrebbe anche esplicitare palesemente!!
tanto non mi sembrano proprio due angioletti XP (se non si era capito sono fortemente per il Lemon ù.ù)
attendo aggiornamenti.
Buone Feste! :)