No matter who you are
di MissyHarry

14/06/16, ore 09:49

O^O sei tu? sei proprio tu!? O^O
Ormai avevo perso le speranze T^T .... sono felicissima che tu abbia ripreso in mano la storia *^* non vedo l'ora di leggere il seguito *^* e finalmente la fine, perché la finirai, l'hai giurato ^^
Se posso chiederti, hai una cadenza per l'aggiornamento oppure no?
grazie ^^ciao
Brandy

P.S. se ti va, hai voglia e tempo mi piacerebbe invitarti a leggere le mie ff ^^

10/06/16, ore 00:22

Questa storia mi piace molto! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! Ciao

05/01/15, ore 16:44

Ciao *o* complimenti XD mi piace un sacco, ho letto tutti e 13 i capitoli d'un fiato, sono una grandissima fan di Black Lagoon e soprattutto del duo Rock/Revy **. Sei stata brava a mantenere le personalità dei personaggi come da "copione" originale, l'unica cosa che mi sento di farti notare è che a volte non si capisce bene chi sta parlando, ma per il resto mi piace molto come storia l'entrata in scena di un nuovo personaggio collegato al passato di Revy (che diciamolo è un bastardo, mi è stato antipatico da quando Rock era andato a svegliare Revy come ogni mattina e lei non c'era) e mi è piaciuto un sacco il leggero cambiamento di Rock, mi spiego, mi è piaciuto il suo atteggiamento più cazzuto, finalmente, ha fatto a pugni per Revy ** sì ** a dir la verità me lo sono immaginata diverse volte mentre esprimeva questo suo lato dark, ma solo per Revy, non perchè gli piaccia la violenza o altro, ma perchè gli piace Revy appunto. Spero ci sia una spiegazione su come Revy e Mark si siano incontrati e magari una scena romantica tra Rock e Revy. Ancora complimenti e spero tu possa ricominciare a scrivere presto XD.

_Brandy_ ;3

p.s. solo per curiosità, cronologicamente dove avevi pensato di collocarlo? io lo vedo bene dopo i casini che ha combinato Roberta quando ha scatenato una "guerra" a Roanapur! (ma magari mi sbaglio -.-')
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:32 am)

05/04/14, ore 23:59

sei brava o bravo a raccontare questa storiai ti sei immedesimato internamente al profilo originale che segue il manga ...
spero che riprenderai a scrivere al più presto perché mi hai coinvolta un cassino mi sono letteralmente appassionata al racconto ma cazzo sei un mito ...e quindi per favore continua il racconto perché non vedo l' ora di vedere come ha andrà a finire ...
ti stimo

06/02/13, ore 15:32

Ciao! Finalmente un tuo aggiornamento! Non ti preoccupare se in questo tempo non sei riuscita ad aggiornare, capita a tutti!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, è leggero, semplice e soddisfa pienamente la mia anima 'fangherla' che vede Rock e Revy appaiati in tutto e per tutto.
Lo stile scorre come sempre, l'unica cosa che ti direi è di fare un po' attenzione a come hai chiuso il capitolo, poche sembra un poco ambiguo, più che altro, nella descrizione dei movimenti, dato che si capisce poco come si trovino i personaggi e soprattutto in che contesto (sono già in macchina o ci devono salire?).
Anche sulla brevità rivedrei qualche cosina, ma alla fine mi è piaciuto quindi perchè non farti i complimenti?
La tua storia rimane comunque una figata!
Alla prossima,

Saeko.

15/07/12, ore 17:46

E' gia' in arrivo il nuovo capitolo??? Oh, ma che bellezza, di' pure al tuo ragazzo di sbrigarsi a leggere le bozze, perche', gia' come l'altra volta mi hai lasciato a bocca aperta, con la curiosita' di leggere immediatamente cosa avviene dopo *__*
Comunque bel capitolo pure questo, con una scrittura molto scorrevole e con uno stile che lascia il fiato sospeso!
Mi piace sempre di piu' e attendo trepidamente il seguito, anche per vedere come andra' a finire questa storia con Mark, che mi lascia sempre piu' ad occhi aperti u.u
(Chiedo umilmente scusa per le parole apostrofate piuttosto che accentate, ma essendo fuori dall'Italia, non una tastiera con lettere accentate xD)
Ancora complimenti :D

Saeko

07/06/12, ore 22:10

Forse ho una mezza idea su che cosa sia venuto in mente a Balalaika! Hihihi!!!
Finalmente è stato reso noto quanto sia idiota e bugiardo il deficiente con la maglietta viola.
Spero che nel prossimo capitolo Revy lo trasformi in u n colabrodo!!!
Bel capitolo!!!
Alla prossima

06/06/12, ore 22:22

sono volati pochi pugni in questo capitolo!(cosa rara ma non per questo non gradita)
inoltre vorrei sollevare tutta la mia approvazione per questo dialogo tra Rock e Revy che, diciamo, in questo capitolo l'ha fatta da padrone! Onore!!
in ogni caso mi dispiace che la storia stia per finire!! :( con quale scusa mi contorcerò le budella attendendo un prossimo capitolo?? :P
ahahahahhaahahahahaha

alla prossima
Nana

06/06/12, ore 21:26

Capitolo bello e coinvolgente, ancora più degli altri! E anche. Se un po' mi dispiace, sono proprio curiosa do vedere come finirà! ** Mi ha preso molto, sei brava nelle descrizioni *___* E non ti preoccupare del ritardo, l'importante è che prima o poi il capitolo arrivi. Anche perchè, senza un po' di suspense, non ci sarebbe gusto no? Continua così, arrivederci al prossimo capitolo! :D

18/05/12, ore 18:52

Siiiiii *-* sono sicurissima che tra quei due succederà qualcosa, non preoccuparti se sei impegnata, ti capisco tantissimo D: Complimenti ancora :D -Moon...

04/05/12, ore 17:54

Si. Effettivamente non succede un gran che, ma confido che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi!
Oooooh, finalmente qualcun'altro si è deciso a dire a Mark di cambiarsi la maglietta!
Chissà ora cosa farà il deficiente in questione?!
Non è che è venuto li con una scorta di magliette "viola".
Ormai si è capito da un pezzo che usa quella povera maglietta solo come "boa di segnalazione"!!! Hihihih!!!
Aspetto con ansia di vedere Balalaika in azione e soprattutto qualche progresso nei rapporti interpersonali tra Rock e Revy.
Ho notato alcuni errori, ma sono tutti, o quasi, di battitura, e dato che hai detto che non avevi molto tempo sei ampiamente perdonata!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Un bacione <3!

23/04/12, ore 17:58

Ciao! Bella storia, molto ben strutturata, in quanto segue bene o male l'iter narrativo di Black Lagoon, e soprattutto la trovo molto avvincente. Mi sono letta i nove capitoli tutti in una volta e ne sono rimasta soddisfatta! Aspetto aggiornamenti u.u :D

17/04/12, ore 23:11

Che bello!!!
E brava Revy! Anche se secondo me ci è andata troppo leggere con Mark!!
Io lo avrei lasciato steso a terra in una pozza di sangue con un paio di buchi nuovi ancora fumanti
Vabbè... lasciamo stare.
Non hai bisogno di altre dichiarazioni della mia insopportazione di Mark, e per questo ti sono doppiamente grata di avermi tolto la soddisfazione di menarlo.
Finalmente si è sbloccato qualcosa e grazie al cielo entra in gioco anche Balalajka. A dire ilm vero un po' mi mancava.
Grazie e a risentirci, spero presto, con il nuovo capitolo.
Un bacione! <3

13/04/12, ore 23:59

Ahahahahaha Rock sarà sempre agli occhi di revy il solito sfigato che non sa fare niente :D però stanno troppo bene insieme loro due *-* bel capitolo complimenti :) continua così :D Moon...

11/04/12, ore 15:36

Ciao:) questa fanfiction mi piace davvero molto, adoro la coppia Revy e Rock e mi piacerebbe vedere come continua quindi aggiorna presto :D Moon...