Iniezione d'amore
di fallsofarc

17/07/12, ore 00:21

Ah Questo Tony non si smentisce mai xD purtroppo sono i classici tipi che colpiscono anche me, sono un pò tipo chastity tra il lusingata e l 'arrabbiata per essere lusingata dai complimenti di un tipo del genere xD oddio non so se ho spiegato bene il concetto ma Vabbè insomma tony mi piace sempre più è simpatico e divertente e anche lei già sta cedendo, è quei tipi tra il bambino infantile e l 'uomo arrapato a cui finisci a dire sempre di Si XD che poi amici figuriamoci voglio proprio vedere come sarà galante alla cena prevista ahahah poi come Si dice gli opposti si attraggono e più opposti di loro non esistono xD Ma davvero andava fiero del calendario? Hahaha e che arte, l 'ultimo che ho visto dal vivo era nel periodo adolescenziale di mio fratello esperienze toccanti c 'è da dire xD Vabbè ke io avevo 12 anni kmq al prossimo capitolo!

16/07/12, ore 23:27

Sono uno schifo di lettrice lo so : ( inizio a commentare questa storia dopo che è uscita a dicembre mio dio che vergogna... io adoro le tue storie ma quest'anno sono stata poco su efp lo so che sarà una scusa scontata ma ho iniziato l 'università e sembra ke mi abbia rubato tutto il tempo fino a fine giugno xD ho un sacco di tue storie da finire di leggere e recensire ma mi rifarò piano piano xD ora che ho vacanze, oddio con tutte le fan che hai poco ci farai caso ma è il pensiero che conta xD allora già posso dire che Tony lo adoro, è sempre stato quel tipico idiota che ti spinge a ridere ed essere sconvolta allo stesso modo xD come col biglietto da visita tipico di lui proprio eh xD sono curiosa di vederlo in una storia protagonista e non come personaggio di contorno, oddio la protagonista mi sembra così puritana nelle mani i uno come lui cappuccetto rosso col lupo proprio xD non so chi dei due avrà la peggio sull'altra 'altro xD

16/07/12, ore 22:11

Ciao, dopo aver letto la trama e il primo capitolo, la storia ha iniziato ad incuriosirmi e quindi ho deciso di inserirla tra le seguite e leggerla tranquillamente, capitolo dopo capitolo, nei brevi lassi di tempo che mi separano dal lavoro....! L'incontro - scontro di due mondi tanto diversi mi ha sempre appassionato, perché genera sempre nuove sorprese dando vita a risvolti inaspettati e l'amore e la conquista senza un po' di sofferenza e 'peperoncino' non hanno sapore....! Quindi mi appresto a leggere la storia per intero e senz'altro ti terrò aggiornata con le mie impressioni e i commenti. A presto!

21/06/12, ore 00:54

Ciao! sono Francesca e volevo farti tanti complimenti, scrivi molto bene, le tue storie si leggono piacevolmente, in particolare di questa mi piacciono molto i personaggi e la caratterizzazione che ne fai! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.

22/04/12, ore 16:31

Adoro come scrivi sei veramente bravissima*-* ho letto tutte le tue storie mi sono affezionata a tutti i tuoi personaggi specialmente a Peter e Danielle e a Liz e Jack. spero che aggiorni questa storia perche mi piace moltissimo!!!

18/03/12, ore 20:01

Devo ancora smettere di ridere per le supposizioni sulla lesbicità (si può dire? O.o) di Chastity ahahahah, comunque è stato un bel capitolo che ho letto tutto d'un fiato... ora leggerò gli altri e, se non sono troppo presa dalla storia, recensisco. Vado a leggere e complimenti! <3 M <3

02/03/12, ore 14:23

che voleva dirle alla fine ?????
quel Chas .... era l'inizio di una cosa seria ????
bravissima Chiara bellissimo capitolo ben bilanciato nelle scoperte e nel sdramatizzare le parti imbarazanti
la parte più bella per me è quando nudi sul divano lui si da del masochista " lasciali fare amicizia " da Tony è la cosa più romantica .....
bello bello bello mary

11/02/12, ore 21:55

Ciao Chiara,
io ho sempre letto tutte le tue storie, ma non ho mai commentato. Un pò per timidezza, anche se è un semplice messaggio virtuale. Però adesso mi sono decisa, ti riassumo un pò di cose.
L'anno scorso,inizio settembre, vagando su EFP mi imbatto in Lezioni di seduzione, e la trama subito mi piacque; dopo il primo capitolo ero già drogata di te, dei tuoi personaggi e di come scrivi *-*
I miei preferiti sono Jack e Liz...e ho riletto quella storia più di 4 volte...ora sto rileggendo Un fidanzato di troppo e sono quasi alla fine. Che cosa triste :(
Poi hai iniziato a pubblicare questa storia e ho deciso di recensire, perché devi assolutamente sapere quello che penso di te.
Sei bravissima, descrivi tutti i momenti in modo perfettamente PERFETTO! Qualsiasi cosa io ti dico da ora in poi, a confronto quello di quello che penso non è niente...sei troppo WOW!
Non so che altro dire ^_^"...ti dico solo grazie, perché leggendo le tue storie mi estraneo...e dimentico per un pò i miei problemi adolescenziali xD
Tu ti chiedi che problema mai può avere un'adolescente..ahahahah
Va beh, la smetto xD
Tony è :Q_____
Chastity è *w*
Ti prego continua presto >.<
Sono già drogata di loro.

Un bacio, Annalisa <3 :D

09/02/12, ore 16:55

Bellissimo questo capitolo *-*
Tony, però, fa troppo lo struffone ma mi piace ugualmente :D
Anche se ciò che dice è pieno di doppi sensi e la sola vista è indice di qualcosa di sessuale, l'ho apprezzato moltissimo come personaggio.
Non è come l'affascinante "Jack" di "Lezioni di Seduzione". Ha un carattere molto simpatico e la sua allegria contagia il lettore! E poi si aggiunge anche il tuo stile fresco a completare il quadretto!
Mi è piaciuta tanto anche l'ultima frase:
<< Quello che ancora non sapeva era che Tony non aveva mai creduto all’amicizia tra uomo e donna, a meno che la donna non fosse felicemente fidanzata. >> Questo mi fa capire che non si arrenderà con Chas e che tra di due nascerà qualcosa di profondo!

09/02/12, ore 16:41

Ciao :D Ho letto la tua ultima storia, "Amore imprevisto", pochi giorni fa e solo oggi sono stata vinta dalla tentazione di leggere anche questa.
Devo dire che la trama è abbastanza originale e innovativa xD Sì, di sicuro ha gli ingredienti giusti per una bellissima storia, che mi ha invogliata alla lettura già alle prime righe. Inoltre, lo stile è incalzante e moderno, non da noia e stimola la mia curiosità *-* Ciò che mi è piaciuto di più è sopratutto il velo di ironia che da sfondo alla storia, ma anche la caratterizzazione dei personaggi, estremamente diversi. Tony mi ha ricordato molto un ragazzino, come ben dice Chastity che, anche essendo una donna abbastanza matura per la sua età, appare ancora come un adolescente timida e insicura *-* Vado al prossimo capitolo e lo recensisco! xD

03/02/12, ore 21:42

Cioe', io non ho parole!Tony e' semplicemente....assurdamente....fantastico! :) Non e' possibile non ridere quando c'e' lui di mezzo!E' un qualcosa che non si esprime a parole!!!!Non ce n'e' che lo esprimono a pieno!
Non si capisce mai quando scherza e quando e' serio...o meglio, serio lo e' davvero talmente tanto poco che non lo si riesce a studiare in questa modalita'!Devo dire che quando e'se stesso e' uno spasso, spiazzante sempre ma spassoso!
E' esattamente cio che ci buole per Chastity e lei e' quello che serve a lui!Sono talmente opposti che sono sicura si troveranno in tutto!
Ti pare che una tipa ti chiama dicendo che ha problemi alla macchina e tu le rispondi che non doveva manometterla per aver una scusa per chiamarlo/vederlo?!?!?!?!?Una donna, mio caro Tony,fa fatica ad aprire il cofano da sola...figuriamoci a staccar qualche cosa li dentro quel coso chiamato motore :)
E quando le dice che il calendario di donne nude....perche' di donne nude si tratta....sono foto artistiche?!?!?Ma su che pianeta vive sto uomo!?!?!?Non so come Chas faccia a resistere a tutto cio'....io non saprei se esser allibita o divertita!Probabilmente una via di mezzo....
E' anche difficile controbattere!Pero' Chas sa cosa fare o per lo meno riesce a tamponare.....
Sono curiosa di legger della cena, sara' un mezzo sfacelo/spasso ne sono sicura!
A presto
Roby

27/01/12, ore 22:04

Muahahahah!!!!!ma come sono contenta che sei tornata e con questo spin off!!!!!!Ho sempre pensato a chi avrebbe potuto insaccare Tony e a quanto pare ora potro' saperlo!!!!*batte le mani come una bambina davanti a una caramella*
C'e' da dire che eravamo abituate alle perle di saggezza di Tony...anche se a dire la verita' si fa davvero fatica ad abituarcisi, comunque devo dire che sta dando il meglio del meglio di se!
Ma ti pare che dopo la figura di m**** fatta la sera prima....cioe' abbracciare i lampioni :D...chiedi si scusa ma poi ci ricama sopra in quel modo!E' veramente ma veramente spiazzante!io non saprei se prenderla a ridere o prenderlo a papine!A quanto pare Chastity ha un sacco di self control probabilmente dato dagli anni di meditazione vista la famiglia che si ritrova!
Poverina....doveva uscire una sera per...come dire....svagarsi e chi si trova sulla strada...Tony!Forse era meglio se stava a casa con camomilla e film!!!!!!
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!A noi Tony piace e siamo sicure che in un modo o nell'altro.....forse piu' nell'altro riuscira a rubare il cuore di questa donzella :)
E poi, ti pareva che alla fine non si doveva rompere l'auto di suo papa'????Cioe' portare la teglia di pasta al forno alla tal parente e' una cosa super importante mica bazzecole!E chi arriva in aiuto di Chastity?????Il baldo Tony!!!!Yes,baby!!!!!!
A presto
Roby

22/01/12, ore 17:03

Ciao :D
eccomi quì a recensire il capitolo anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia :P
Tony è stato davvero gentile con Chastity anche se il suo comportamento risulta esagerato ... in fondo non la conosce bene perchè altrimenti userebbe un altro tipo di approccio.
COntinui come sempre a stupirmi ... ma dimmi la scelta del nome della protagonista è un'allusione neppure tanto velata allo stile di vita della ragazza?
un bacio :*
e ora corro a leggere il prossimo capitolo :D

20/01/12, ore 09:38

E mi pareva di aver riconoscito Tony......quel simpaticone dell'amico meccanico di Andrew.Nella precedente ff mi stava simpatico ma non avevo una gran stima di lui,voglio proprio vedere cosa mi combini con questa storia.Lei mi ricorda molto me,anche io sogniavo il principe azzurro e come lei avevo una mamma come lei con regole simili alle sue,ti basti pensare che la sera prima di sposarmi sono dovuta tornare a casa alle 11,30 orario del mio solito coprifuoco,perciò mi sta già molto simpatica.Spero che anche lei trovi come me il suo principe azzurro,anche se non arriva su di un cavallo bianco ed invece ha delle macchie di grasso sui vestiti questo non significa che il lieto fine non sia dietro l'angolo.

20/01/12, ore 00:45

Bellissima, come sempre. Molto diverente le scene comiche, anche quando è arrivato Andrew, povera Chastity che crede di essersi messa chiusa nel cerchio dell'amicizia con Tony. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.