Iniezione d'amore
di fallsofarc

04/01/12, ore 12:35

Ciao! Ma che bellino questo capitolo! Già con 'Amore imprevisto' avevo iniziato ad affezionarmi a Tony, ma con questa nuova storia rischio seriamente di innamorarmene!(Anche se, effettivamente, non è proprio l'esempio di un galantuomo...) Se poi consideriamo che somiglio non poco a Chastity, e che i suoi comportamenti e il suo modo di pensare sembrano i miei, ahimè! non avrò scampo!!
Leggo le tue storie continuamente, ti seguo sul blog e su fb, ma non sono una gran chiacchierona, e non recensisco tanto, ma ADORO tutto ciò che scrivi, e i tuoi personaggi. Ne approfitto ora per farti i miei complimenti, perchè sei brava, perchè si sente che ti piace davvero scrivere, e lo sai fare anche bene; e per ringraziarti di non aver smesso di scrivere, ed essere ancora qui, ad aggiornare e a renderci entusiaste con le tue meravigliose storie!
Non ti prometto che continuerò a recensire, non ne sono capace (mi esce una recensione ogni 6 mesi), ma sicuramente continuerò a leggere tutto ciò che pubblichi.
Anche se in realtà non ci conosciamo affatto, non ci siamo mai viste, e soprattutto non abbiamo mai neanche parlato, dopo tutto quello che hai condiviso con noi, mi sembra di conoscerti, e sento (sembra stupido) di volerti bene. Sei una persona fantastica e una scrittrice eccellente. Continua così!
Giusy

04/01/12, ore 11:49

Che bella sorpresa................
un regalo d'inizio 2012, la storia infatti l'ho letta "tutta" solo oggi, ma già me ne sono innamorata;
come avevo scritto in una recensione di "amore imprevisto"....ADORO Tony, le sue battute, la sua personalità ( ho un amico che è la sua versione reale) e  Chastity è interessante, da quel che pare sa tenere testa a quel don giovanni; Ho l'impressione che ne leggeremo delle belle..................

felice di "rileggerti" e rivederti su efp
mary

04/01/12, ore 08:55

Che personaggio che è Tony! Fa morir dal ridere! Povera Chastity, almeno lo prende con un sorriso, il comportamento di Tony. Una cena da amici, chissà, meglio che Tony non incontri i suoi genitori però, ma non per lui, per la salute dei suoi!
Sono proprio curiosa di vedere la cena! Yes Baby!
Ciao al prossimo capitolo!

03/01/12, ore 22:12

Tonyyyyyyyyyyy!!!!:) Ciao chiara! Evviva Tony è tornato!!!:) Ormai è una specie di droga per me! Comunque a parte Tony, questo capitolo è stato davvero fantastico! Chastity mi ha preso moltissimo...in qualche modo la sento vicina: è una ragazza normale, che si sente sola, che vuole un uomo anche se ormai non crede che esista più il principe azzurro. Però forse non aspetta un principe azzurro, ma un meccanico! Nonostante l'inesperienza direi che chastity se la cava molto bene! Forse ormai ha qualche anno di pratica con i bambini e uno in più non è di certo impossibile da tenere nonostante abbia 30 anni! Chas non vuole ammettere di essere attratta da Tony anche se si maledisce di aver detto solo "amici" e aver precluso qualsiasi opportunità di diventare qualcosa di più. Tony è sempre Tony...la scena del calendario mi fa impazzire!!!:)
“Interessante.” Tossicchiò, nascondendo il viso e l’imbarazzo dietro la mano.
“C’è chi le trova volgari, ma sono foto d’arte.” Le spiegò, rimettendo il calendario e Miss Novembre al proprio posto sul muro.
“Ah sì? Pensavo che fossero più d’interesse scientifico. Questa sarebbe perfetta appesa in uno studio ginecologico.”
Questi due mi sa che mi faranno crepare dalle risate prima dell'epilogo(no no non voglio pensare che prima o poi finirà!)...voglio proprio vedere cosa combinerà Tony alla cena, me ne aspetto delle belle!!!:) Come al solito un grande abbraccio e un grazie
Daniela

03/01/12, ore 21:24

Chiara mi hai già conquistata con questi personaggi...non so perchè ma per molti aspetti caratteriali mi sento molto affine a Chastity...vivo un po' nella paura che alla fine rimarrò da sola per sempre e non piacerò mai a nessuno,un po' per la timidezza che mimetizzo con l'aggressività...per paura di essere ferita mi allontano...quindi il tutto era per dire che fu in questa storia mi dai un po' di speranza di non finire sola come un cane... Bel capitolo comunque...e Tony rimane un grande!!!!

03/01/12, ore 21:14

Te l'avevo detto che sarei riuscita a passare.. Lo so, sono una pessima persona e soprattutto sono in un nettissimo ritardo che mi faccio schifisssssimo da sola, ma ci tenevo a passare almeno per qualche storia.. E ho deciso di iniziare da questa.. E devo ammettere che non ne sono affatto dispiaciuta.. Anzi, un ottimo modo per iniziare la mia serata!
Che dire di questi due ragazzi? Tony e Chas sono due persone così opposte tra loro che non sembra neanche vero.. Eppure.. Eppure c'è un qualcosa tra loro che li attrae, che li fa scontrare, che.. Non so, sembra tutto così giusto! E scommetto che c'è stato almeno un po' un pizzico di fortuna data dal destino a far fermare la macchina del papà di Chas proprio quando la sua figlia adorata ha conosciuto un meccanico.. Nonostante l'appareza, credo che Tony sia una persona essenzialmente buona, che nasconde al suo interno tanta bontà e tanto amore.. Forse tutto questo discorso del serro/latin lover & co è solo una sorta di armatura che Tony attua per proteggersi dal mondo "vero" e soprattutto per proteggersi dall'amore.. Insomma, lo so, le mie sono sempre delle ipotesi campate in aria, ma lo sai.. Purtroppo sono fatta così e la mia mente va e viaggia fin troppo e oltre la storia. Me pessima, sì. Sono curiosissima di vedere il loro primo appuntamento/non appuntamento/semplice uscita tra amici tra loro due.. Dopotutto le ultime due righe del capitolo mi hanno fatto alzare il livello "curiosità" alle stelle!
Come sempre è un piacere leggerti e questi due capitoli sono passati via come una macchina a 200 km/h sull'autostrada incurante dell'autovelox (sì, lo so.. Era per restare in tema machcine/meccanico/Tony, ecco).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e come sempre, brava brava e ancora una volta brava!

Un abbraccio e spero che sia un meraviglioso 2012.
E.

03/01/12, ore 21:03

Tony è fantastico. Lo adoro e vorrei un amico così xD Le risate sarebbero assicurate! Chastity sa tenergli testa, nonostante la sua inesperienza con gli uomini. Inutile dire che attendo con ansia la cena, perchè prevedo scintille :)

Ottimo lavoro come sempre e grazie per i sorrisi che mi regali con i tuoi bellissimi personaggi!

Un bacio e a presto :)

03/01/12, ore 20:54

Ogni volta che leggo il "Baby!" di Tony mi viene in mente la canzone di Justin Bieber, non è possibile! O_____O Colpa di mia cugina.. -.-
Adesso mi riprendo! ù.ù
Bellissimo capitolo! *-*
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà alla cena, e l'ultima frase fa ben sperare, insomma, alla fine Chastity non ha le idee così ben chiare come vorrebbe far credere, e Tony è sempre una sorpresa quindi.... xD
E' veramente un po' fuori dal tempo Chastity, Tony di sicuro le farà scoprire la vita al di fuori di casa..
Vado ad ascoltare un po' di musica decente, magari i blink182 che mi hai fatto scoprire proprio tu grazie ad Andrew w Julie xD
ciao! =D

03/01/12, ore 20:47

Lo ripeto che piacere ritrovarti e ritrovare Tony con Andrew e Jules, anche se quest'ultimi solo di sfuggita! Ma davvero esiste Tony? Beh infondo come avevo già detto un Tony si incontra sempre almeno una volta nella vita. Certo avere anche l'opportunità di conoscerlo deve essere uno spasso, uno di quelli che fa fa spuntare il sole anche se il cielo è grigio... Un po' come le tue storie per me: mi divagano la mente quando sono giu. Questa storia ne è l'ennesimo esempio. È sempre un piacere leggerti Chiara. A presto

03/01/12, ore 19:22

Adoro Tony, c'è poco da fare! :D E' esilarante vedere come si riferisca ad "opere d'arte" i nudi del calendario e anche l'espressione di "Chas" fa sorridere e la ragazza mi ha comunque sorpresa, non è così timida come avevo immaginato! :) Voglio proprio vedere cosa succederà in questa cena tra "amici". E complimenti per l'ultima frase del capitolo; mi ha fatta sorridere e da lì già si capisce il carattere di Tony. E Chastity che non vuole l'amicizia ma vuole i baci.....aggiorna presto, sono proprio curiosa! :D A proposito, aggiornamento periodico o a sorpresa? :)
A presto, phoenix93_

03/01/12, ore 18:51

Complimenti, hai saputo condurre davvero bene il dialogo tra Tony e Chastity, è filato liscio come l'acqua.
Sì, lo immaginavo che per Tony l'amicizia tra uomo e donna non esista, e infatti il mio sospetto è stato confermato dalla frase finale. Comunque è stato furbo a fare la mossa della cena fuori, mettendo Chastity nella posizione quasi di non poter rifiutare xD sì, credo di averlo già inquadrato. In ogni caso, pensavo che una come Chastity sarebbe stata un po' più timida, in certi contesti, invece si è rivelata molto ben disposta al dialogo. Come hai scritto tu "era una donna con una cultura e un’educazione sufficienti a farla conversare con chiunque senza metterla in imbarazzo". Bene, bravissima come sempre, ormai non serve più nemmeno che lo dica :3 Che bello, proprio ieri ho recensito e subito mi trovo un altro capitolo! Che gioia! Adesso mi metto qui ad aspettare il prossimo u.u xD ciao ciao a presto!
Cam

03/01/12, ore 18:24

ci voleva una fic su tony, se lo merita XD. mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo cap, che sono curiosissima *3*. alla prossima,kisses

03/01/12, ore 17:59

Mwuahaha. La fine mi ha steso.
Ammetto che io amo questo genere così demente (ti prego, giuro che è un complimento, non un'offesa) di storie.
Di solito sono quelle che a me escono meglio, perchè di per sè sono assolutamente demente e idiota.
Così, le sparate di Tony, mi fanno sempre impazzire. Perchè è sì stupido, ma io sono sicura che ha anche qualcosa di buono. Insomma... credo che con Chastity sia riuscito a vedere oltre l'aspetto fisico, proprio perchè lei non è Miss Agosto.
Insomma, anche se apprezza quelle foto... artistiche (dai, chiamiamole così, su) io credo che di Chastity apprezzi la sua... purezza.
E' come una ventata d'aria fresca, qualcosa di nuovo nella sua vita.
E non me la sento di pensare che Tpny lo faccia perchè è un giocattolino nuovo. Credo si comporti in questo modo perchè vuole studiarla, cercare di capirla.
Insomma, non si capisce un cavolo di quello che ho scritto e se lo rileggi come se tu fossi TOny, credo ci siano anche dei doppi sensi non voluti.
Babbeh, meglio che levi le tende, vah! Che qui mi sto intortando sempre di più!
Un bacione Chiara! :)

03/01/12, ore 17:43

ma meno male che c'è tony :) tu non puoi immaginare quanto io abbia riso leggendo questo chap :) no magari lo sai visto che lo hai scritto tu xD!
quando ha preso il calendario per farle vedere la foto di agosto ho riso come una cretina per almeno 10 minuti
ma poi quello che più mi piace di lui è il fatto che non riesce ad essere serio nemmeno per un minuto e se proprio lo fa distrugge tutto con una della sue solite battute ihihihih meraviglioso xD
certo che lui fissato col sesso e chas vergine :) fanno una bella coppia ihihihih
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sei stata bravissima davvero complimenti...è sempre bellissimo leggere qualcosa di tuo :)
bacibaci

03/01/12, ore 17:30

meraviglioso tesorina, davvero meraviglioso.
è incredibile quanto io adori tony, non riesco a non ridere leggendo di lui. poi tu sei un genio ahahah. le parole che usi e ciò che scrivi è perfetto. una storia fresca leggere e che mette di buon umore.

Stava parlando di lavoro, nient’altro. Non c’era alcun riferimento alla sua verginità, come avrebbe potuto d’altronde? Non aveva scritto in fronte “Intonsa”!

ahahah stavo morendo dal ridere. xD
comunque cara, chastity ha accettato la cena e adesso si frusterebbe da sola per aver messo le mani avanti. ma è vero con tony niente è perduto. sono proprio curiosa di leggere di questa cena. ne vedremo delle belle me lo sento.
cara ti faccio i miei complimenti, sempre bravissima.
tanti baci e tanti cuori.
Clara