Iniezione d'amore
di fallsofarc

19/01/12, ore 18:57

Tonyyyyyyyyyyyyyyyy! Cimiceeeee! Yes baby!!! Oh, ma quando posti??? XD Sei grande!

16/01/12, ore 20:47

Immaginavo che la pudicizia fosse solo un aborto mal riuscito.. lei ci sta.. e lui, bhe, dopo la frase "Quello che ancora non sapeva era che Tony non aveva mai creduto all’amicizia tra uomo e donna, a meno che la donna non fosse felicemente fidanzata." che cosa pensi che debba pensare una povera lettrice come me? Ovviamente corro a farmi tutti i miei sconsacrati filmini mentali, no?
Pure il nome, che richiama la Castità! Tutto un imbroglio, tutto da rifare!! Perchè nessuno, in questo misero spazio da recensione, mi comprende?! Perchè non posso andare avanti nel tempo, strozzare Chastity e la sua falsa timidezza, mascherata con il volto fiero della donna che sa quello che vuole - ma anche no, altrimenti non staremmo qui a leggere le tue mirabolanti avventure - e farla copulare con il bel mecanicco? Bha.. in questi mondi irreali bisognerebbe rendere le cose più facili.. ma almeno alla fine c'è "il lieto".
-perchè c'è vero? - ecco che ritorno a sfarfallare con il mio unico, mitico, neurone.
Poi ci si mette lui con frasi un pò incerte come comprensione, lei che legge tra le righe dell'allusione sbagliata.. in poche parole? moriremo tutti, sotto il governo di affaccendati pinguini.
No, vabbè, su questo scherzo.
*tornando seria* la storia mi sta piacendo, è.. rilassante, da leggere con quella giusta suspancia, è divertente, in modo astruso, ed è bella -se mi piace.. capitan ovvio -.-" -
Inondando di complimenti, Ade.

16/01/12, ore 20:35

Oh, non posso dire che questa fanfic come inizio non mi ispiri *-*
Quando si dice il destino.. questi due cos'altro li avrebbe fatti incontrare? Un ammortizzatore? bha.. sono diversi, ma l'amore colpice i difetti, tutti lo sanno, o tutti quelli che leggono, o tutti quelli innamorati che pensano "oh, in una parola? Incompatibile." Poi chissà perchè sboccia l'amore. Che rende ciechi.. ma chissenefrega?!
Lei poi non mi sembra molto... bhe, sarà pudica, un pochino, ma .. come posso dire, il sospetto che mi attanaglia è che anche per lei ci siano in vista rose e fiori v.v

Lui è così.. bhe, meglio non descriverlo.
Lei invece sì che "è".
Altro non posso dire perchè.. tutto è un mistero, finchè l'autrice non lo svela v.v - babam! -
Complimenti perchè il tuo modo di scrivere è scorrevole, e molto piacevole.
Ade.

10/01/12, ore 22:58

Non mi stancherò mai di dirti che sei fantastica in tutto quello che fai, questa storia ne è la prova!
Ma come ti è venuta in mente? Sei un genio! Mi piace veramente tantissimo, alla pari con Amore imprevisto!
Tony è così rozzo e divertente! E Chastity è un amore, mi sono immedesimata tanto in lei, anche io sono piuttosto timida e non credo che mi sarei comportata diversamente da lei :DD
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo ti prego!
Un bacio.
Elena.

10/01/12, ore 22:02

Ci sono, sono in tempo! Con una robina striminzita a cui puoi anche non rispondere affatto, ma lo sai che ci tengo sempre a farmi sentire, soprattutto perché mi sopporti al telefono.
Ok, io apro ormai efp praticamente solo in cerca della tua storia, quindi vedi di metterti a scrivere e non rispondere più a certe rompiscatole al telefono!
Adoro Tony e non vedo l'ora di leggere le sue perle di eleganza quando scoprirà che la fanciulla non è propriamente esperta come lui spera, e adoro il fatto che tu mi abbia messo un uomo che non crede affatto all'amicizia tra uomini e donne, perché sai come la penso io!
Infine, adoro quegli stivali di pelo che ora conosci benissimo e che d'ora in poi metterò ogni volta pensando a quella foto!
Insomma, adoro te.

07/01/12, ore 11:43

Il modo serio che usa Tony per parlare di argomenti tutt'altro che seri e la sua, a volte, infantile genuinità lo rendono un personaggio interessante e divertente.Complimenti.

06/01/12, ore 19:02

Non aveva scritto sulla fronte "intosa". È un colpo di genio. Mi stavo affogando dal ridere!!! Ma da dove te le esci? Sei fantastica, tesoro. Mi hai fatto ridere. Anche perché lei si crea paranoie per un futuro già compromesso di adulazioni ed avance e lui non pensa ad altro che a farsela! Meraviglioso!!! La cena sarà fantastica, lei così contenuta lui senza freni. Più diversi ed opposti è difficile immaginarseli, ma sarà un piacere leggerli :). Mi ( ci) regali sempre dei bei momenti ed é una gioia che sei tornata su Efp :D
Un bacio cara e tanti auguri di buon anno.
Nicky

06/01/12, ore 12:41

Sono Miss Havisham, una nuova recensitrice. Ho letto qualcosa di tuo prima di recensire e devo dire che scrivi proprio divinamente. Sul serio. Infatti ho tutta l'intenzione di continuare ad essere una seguace di questa splendida storia.
A presto<3
Miss Havisham

06/01/12, ore 08:53

Ciao Fallsofarc ti ricordi di me? Il mio nick di efp è abbastanza facile da ricordare se non dovesse essere così ti aiuterò via facebook. Evviva ce l'ho fatta sono entrata nel gruppo di fan che commentano e ne sono felice. Amo il tuo modo di scrivere ma sono arrivata in ritardo in tutte le ff e quindi sono rimasta in silenzio ma ora mi troverai sempre. Tony? deo quanto lo amo. E' genuino, aperto, schietto divertente e anche se a volte le sue battute sono fatte senza pensare a chi gli sta intorno mi piace da matti. Mette a Disagio!!! sii mette a disagio anche i suoi amici e il mio cuore ha battuto per lui già dai tempi di Andrew...
Chastity e bé lei è ancora un incognita ma le nozioni fondamentali le abbiamo apprese in questo capitolo... formosa, tette grosse... e VERGINE! OMG e adesso cosa accadrà? bè attendiamo anzi attendo con ansia e ci sentiamo presto. baci baci

05/01/12, ore 23:36

Sotto certi punti di vista Chastity mi ricorda la Liz di Lezioni. Così pudica e puritana... Che arrossisce e s'imbarazza ad ogni battuta o allusione sessuale.
Non so perché ma mi innervosce un po'. Chastity mi piace, ma dovrebbe rilassarsi un attimino.
Tony ha una furbizia non indifferente. Sembrava seriamente sincero mentre cercava di convincere Chastity del fatto che sarebbe stato un innoquo appuntamento tra amici. Tanto bravo da ingannare anche lei che, innocenza a parte, ha le palle.
Ora non so proprio cosa aspettarmi da Tony. La sua parte furba continuerà la sua divina commedia del '' siamo solo amici '' in modo da conquistare lei. O la sua adorabile stupidità verrà fuori nel momento meno opportuno, rovinando la serata?
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo che, sono certa, sarà bellissimo come questo e come il precedente *-*
Bravissima!
Un bacione...
Nana.

P.s. Ho molto gradito la comparsa di Andrew che sorride come un ebete innamorato al solo sentire pronunciare il nome della sua bella *-* Cucciolo lui!

05/01/12, ore 16:24

Che bello!!Tony mi ricorda un amico ha anche un nome simile(Danny)e lavora al porto...quindi puoi immaginare il tipo..sempre con la tuta arancione e il calendario delle donne nude in camera!Gli voglio un mondo di bene,e mi piacerebbe che anche lui potesse trovare una BRAVA ragazza che lo ami,e che gli faccia mettere la testa a posto!!Spero che Tony si comperti bene,e che Chastity gliene dia la possibilità!!!Grazie ancora una volta x farmi viverre una storia d'amore e comica davvero bella!!!Grazie!!!

05/01/12, ore 15:09

ciao chiara!!! ke bel capitolo!!!!!!:) sn sicura ke mi scasserò tantissimo cn qst storia!!!:)...sn trppo simpatici e tony fà scassare dal ridere..nn lo fà di proposito è proprio cosi!!!la scena del calendario ahahahh ke ridere!!!! lei c'è rimasta!!ahahah sn una forza qst due!!:) nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!cm sempre nn deludi mai ma fai innamorare tantissimo delle tue storie e dei tuoi personaggi!!!!sei una grande!!!!!:) complimentoni!!chissà cm andrà la cena!!sn davvero curiosa!!ancora complimentoni!!!:)

05/01/12, ore 12:24

Credo proprio che sia la prima volta che ti scrivo, ma ho letto tutte le tue storie. Sei davvero bravissima!
Per quanto riguarda questa nuova FF credo proprio che più andrà avanti e più l'adorerò! Ho sempre trovato molto divertente Tony già dai suoi dialoghi con Andrew in "amore impresvisto" e metterlo in relazione adesso con Chastity mi incuriosisce davvero!!! Sono talmente diversi...ma scommetto ke ci sarà molto da leggere! =)
Al prossimo aggiornamento!!
Ciao ciao!

05/01/12, ore 02:19

Stanotte ho deciso di fare la brava, ed eccomi qui, a leggere un'altra storia targata Fallsofarc :D
Che dire? Adoro Chastity, mi rivedo un pochino in lei: famiglia uguale identica (tradizionalista islamica, anche se per alcuni versi non mi lamento), vergine, timida (tu hai conosciuto la parte meno timida di me, povera xD, solo con i miei messaggi ti avrò fatta dannare, sorry), iper critica nei miei confronti, soprattutto sul fisico, che io ancora non accetto u.u (una misura in più mi avrebbe fatto piacere)... ma lasciamo perdere tutto questo, mi ritrovo nella protagonista, per questo mi piace *-*
Tony... Non si smentisce il ragazzo! Sta continuando a stupirmi, e neanche dovrei, me lo ripeto!
Per la scena in officina, l'unica cosa che veramente mi ha fatto scompisciare è stato il tentativo di Chastity di 'fermare' Tony dal togliere il calendario...e lui che voleva solo mostrarle la vera arte u.ù certo!!! Per lui ovviamente non c'è niente da fare, é senza speranza!
Per ultimo: io AMO le apparizioni di Andrew *w* sappi che loro mi mancano, quindi mi rende felice leggere che loro ci saranno ancora.
E dopo sto sproloquio (?) me ne vado, ho intenzione di iniziare la storia dei genitori Danson <3
Come sempre, bravissima *-*
Un abbraccio **

04/01/12, ore 19:48

io lo sapevo che Tony sarebbe stato LA rivelazione.
da persona estremamente scurrile e "maschia" non posso fare a meno di adorarlo e di adorare le "buone maniere" con le quali cerca di approcciarsi a Chastity.
a proposito, il fatto che lui la chiami Chas ad un certo punto, (non vorrei sembrare scema :D) ma sembra quasi che quest'ometto abbia un counter e che possa fare riferimenti alla castità solo per un tot di volte al giorno.
ad ogni modo, adoro questi due nuovi personaggi e non vedo l'ora di vederli interagire in modo tale da studiarmi le loro reazioni e sperare che questo duo che sembrerebbe cosìmale assortito faccia fuoco e fiamme come mi aspetto.
poco tempo fa, ho avuto modo di rileggere Secretly e sinceramente trovo che la terza persona ti calzi meglio.
non che non ti sappia esprimere, anzi, trovo che il tuo "nuovo" modo faccia si che ci sia quell'oggettività giusta e che entrambi i personaggi possano essere caratterizzati al meglio senza la penalizzazione che si potrebbe avere con un narratore in prima persona.
a presto