Iniezione d'amore
di fallsofarc

03/01/12, ore 17:07

Tony. Ecco la mia recensione potrebbe anche fermarsi qui perché per tutto il tempo non ho fatto altro che ridere come una cretina o sorridere coma una scema.
Quanto è adorabile quest'uomo? Ci prova con tutto se stesso a fare il galante e la persona seria ma poi cade automaticamente nella sua natura. Il calendario è stato il colpo, penso che Chastity fosse sull'orlo di un infarto.
Tra l'altro la cara ragazza dovrebbe sapere che un uomo che fa continuamente allusioni sessuali con una donna non fidanzata in testa ha tutto fuorché l'amicizia, e meno male, vorrei aggiungere perché lei si è tirata per bene la zappa sui piedi da sola. Come si può chiedere a un bel ragazzo come quello di essere solo amici? Bastava dirgli: 'senti al momento non ho alcuna intenzione di venire a letto con te, ma potrei ripensarci se tu diventassi un po' più principe azzurro', e io scommetto che lui sarebbe diventato un principe prima che chiunque potesse dire bibidi bobidi bu, anche perché ora sta ragazza passerà tutta la cena a mangiarsi mentalmente le unghie!
Vedo, comunque, che già stare con lui pochi momenti influisce decisamente su di lei, la battuta del ginecologo non me la sarei mai aspettata. Complimenti a Tony che tira sempre fuori il meglio delle persone XD
Bellissimo capitolo, davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!!

03/01/12, ore 17:03

Esiste un Tony reale?! No ti prego,se puoi,fagli i complimenti da parte mia,perchè se è come questo della tua storia fa morire dalle risateXD certo,forse ha un piiiiiccolo chiodo fisso eh...ma è simpatico per le frasi con cui se ne esceXD e poi è così in contrato con Chastity da formare un'ottima coppia! gli opposti si attrggono no;)?! mi sa proprio che Tony farà diventare pazza Chastity se va avanti cosìXD e io sento già che adorerò questa storia:)
alla prossima:)
Baci,Silvy^^

02/01/12, ore 14:37

Dopo aver letteralmente divorato Linea 97, sono di nuovo qui, e magari con calma mi leggerò anche "Amore imprevisto", che avevo solo potuto cominciare a causa di mancanza di tempo. Ma ora, passiamo a questo capitolo.
Chastity è così carina :3 mi sta già simpaticissima. Adora dolci e bambini (condivido, ma solo in parte per i bambini u.u) e credo che in questo capitolo si possa già cogliere tutta la sua essenza. Penso proprio che ci sarà da divertirsi.
Guarda caso Tony le dà il suo biglietto da visita e lei si ritrova a doverlo chiamare xD eeeh, il destino ;D
Ti faccio i complimenti, la tua scrittura non è per niente pesante ma non eccessivamente semplice, sai trovare il giusto equilibrio delle cose.
Mi chiedo solo come si comporterà Tony in futuro :3 sono già talmente curiosa! Bene, attendo il prossimo capitolo, brava, continua sempre così :) ciao ciao!
Cam

30/12/11, ore 14:59

Oh, leggiadra Chiara...
se fossi avvezza a scrivere poesie, decanterei le tue lodi come solo il buon zio Bill Shakespeare sapeva fare...ma poichè scarseggio nell'arte del sonetto, delle odi e delle rime, mi limiterò a ringraziarti perchè sei l'unica che sa leggere nella mia mente e nel mio cuore: venivo dalla visione del film "La dura verità" (interpretato da un quanto mai orgasmico Signor Gerard Butler) e cercavo una storiella che avesse un po' quelle tinte (anche linguistiche, perchè no? Butler è sempre Butler), quando mi sono ricordata delle tue storie...e trovare questa novità tra le tue novità e avendo letto il primo capitolo...bhé, è stato amore a prima vista...la storia promette bene *_* però ti prego, non cancellarla come hai fatto con Hawaii's Love (altra storia che per me prometteva bene D:)...se continui la storia, prometto che scriverò DAVVERO una poesia che decanti la tua magnificenza di scrittrice :) magari con l'aiuto di qualc'uomo (leggi Sara Nannetti) ^_^
un bacio e bravissima!!

Martina

30/12/11, ore 14:58

Ciao :D
Tony è davvero uno spasso XD mi era un po' mancato ... non era molto presente in amore imprevisto ha davvero bisogno di un po' di spazio solo per lui ... leggendo Amore improvisto non mi ero fatta la giusta idea del suo vero io :D
Devo ancora capire quale sia il suo vero livello di perversità e di stupidità ahah e se il capitolo è influenzato dal pensiero di una brava ragazza ^-^
L'idea di chiedere aiuto a tony credo che si rivelerà una scelta interessante :P
Un bacio :* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:06 pm)

27/12/11, ore 17:00

Una tua nuova storia è sempre una bella notizia! Ho adorato Amore Imprevisto e i suoi personaggi, quindi sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Tony e Chastity. Un bacio e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo ^^

24/12/11, ore 20:18

Ciao Chiaraaaa :)
Sono secoli che non mi faccio sentire, e che non recensisco, per questo mi scuso infinitamente con te, ho letto il post che hai messo sul blog e mi sono sentita tirata in causa, in senso buono sia chiaro, perchè non mi faccio più sentire da un pezzo :) e visto che la tua storia merita, ed è meravigliosa,ho deciso di lasciare un commento, non solo a questa storia, ma anche a tante altre che da un bel pò non recensisco.
Ti faccio i miei più sinceri auguri di Natale innanzitutto :)
E mi congratulo perchè questa storia è già meravigliosa, ma anche perchè temevo di non poter più leggere un qualcosa di tuo, meno male che sei tornata :) si sentiva la tua assenza.
Partirei con il dire che l'idea di scrivere una storia su Tony è a dir poco geniale, ma vorrei sottolineare anche che è ancora più geniale Chastity, perchè ha un nome che si addice in modo particolare. Divertentissime le battute di Tony, mi fa scompisciare dal ridere, solo tu puoi farti venire in mente certi doppisensi assurdi, sei meravigliosa davvero.
Meriti tanto, e non solo come scrittrice, anche come persona, sei fantastica e ti ringrazio per tutto quello che fai, per ogni sorriso che mi trasmetti quando leggo storie tue :)
Un bacione!

24/12/11, ore 14:06

Volevo lasciarti qualche riga decente, qui, ma vedo che i tempi durante le feste si restringono ancora di più e vorrei cercare di non lasciare più nulla di non commentato delle persone a cui tengo, sia umanamente che letterariamente.
Dunque, eccomi qui con poche parole striminzitie; tu già sai quanto io adori questa storia ironica, dolcissima, frizzante, e quanto Tony mi faccia letteralmente sganasciare dalle risate (oh, non vedo l'ora di vedere come reagirà a una certa notizia...).
Quello che forse non sai è che il vero Tony io l'ho classificato subito come un demente e come tale l'ho trattato, per cui, al tuo matrimonio, il poveretto si è azzardato a rivolgermi parola due volte e per due volte si è preso degli insulti; ma siccome era così ubriaco da non rendersi nemmeno conto di quello che faceva, di quello che diceva e di chi aveva intorno, quando sono andata via mi si è appolipato in maniera orrenda per baciarmi come fosse il mio più grande amico. Suppongo che anche lui mi avesse scambiato per un palo, ma insomma: questo è proprio Tony, confermo, e confermo anche una cosa: ciò che troviamo adorabile nello scritto lo troviamo estanuante nella realtà, forse perché di uno come Tony ridiamo tantissimo, sì, ma solo quando capita alle altre...
Ti adoro, insomma, e già che ci siamo buona Vigilia!

20/12/11, ore 21:30

Fallsofarc: un nome una certezza! Di cosa? Di leggere una storia romantica piacevole, scorrevole, che coinvolge come solo chi conosce la bontà di certi sentimenti sa fare. Per chi ha letto " Amore Imprevisto"(come la sottoscritta)ed ha amato Jules and Andrew,questa nuova originale non può non piacere da subito! per chi si avvicina all'autrice per la prima volta non può non appassionarsi alla vicenda già dal primo capitolo . Tony il protagonista è un simpaticone, schietto un po'sbruffone ma divertente, insomma un personaggio che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha conosciuto. Chastity, la protagonista, beh esattamente il contrario e questo fa già presupporre un po' di pepe che, come in ogni trama che si rispetti, non guasta mai. Insomma una storia che andrebbe tra le scelte... Che piacere ritrovare di nuovo Chiara tra noi!

20/12/11, ore 19:56

Bellissima, brava. Come vedi ci sono anche qua, è proprio divertente come inizio, anche se ufficialmente non lo è, visto che tutto è iniziato in "Amore Imprevisto", eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale anche a te

20/12/11, ore 14:50

Evviva, Chiara! Attendevo con ansia questa storia :) Bella l'idea di far ripartire le cose da questo punto... notevole come sempre l'ironia e la leggerezza con cui tratti gli argomenti. Brava come sempre :)

19/12/11, ore 17:55

Tony è un grande, sta diventando il mio idolo! Ha sempre la battuta, sconcia, pronta. Per mettere insieme questi due e farli diventare una coppia sarà un lavoro. Non mi viene in mente niente di più agli antipodi! Per non parlare di farsi accettare dalla famiglia di lei, che definire retro' è un eufemismo! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :).
Sei sempre splendida :D.
Un forte abbraccio cara

19/12/11, ore 17:43

Evvivaaa!!!!! Io volevo proprio Tony e Chastity!!!
Grazie mille Chiara! Li adoro e adoro il tuo stile scanzonato. A presto con i miei personaggi preferiti e tanti auguri di Buon Natale!
Cri

19/12/11, ore 10:40

Ciao! Avevo già letto l'anteprima nel blog, ma non si poteva non (ri)leggere il primo capitolo della storia! Tony è un personaggio veramente strambo, cioè più strambo degli altri. Ci voleva proprio una storia su di lui. Riesco ad immedesimarmi molto in Chastity, forse per la sua storia, durante l'adolescenza certe regole le avevo anch'io, e certi amici sono spariti proprio per gli orari assurdi, permessi non dati, continui no praticamente...per fortuna non ho i suoi stessi genitori, diventerei pazza!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! COmplimenti e al prossimo capitolo!

19/12/11, ore 06:51

Ciao,ogni cosa che scrivi la leggo,come al solito sei bravissima....mi sa che rideremo a crepapelle,sei unica. Un saluto Maria