Iniezione d'amore
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/11, ore 23:15

Ehi, ciao!
Non ho mai letto niente di tuo, ma devo dire che subito mi sono incuriosita e non ho potuto fare a meno di aprire.
Mi sa che ho proprio fatto bene. Si prospetta già una bella storia.
Tempo permettendo, farò sicuramente un saltino fra le altre tue storie.
Complimenti!

Mille auguri di Natale anche a te :)
A presto.

18/12/11, ore 23:03

oh dio che bello una tua nuova storia :) con tony che in amore imprevisto ho davvero adorato e poi fa morire dal ridere XD e direi che chastity è senza dubbio la donna che fa per lui :)
promette davvero bene questo primo chap XD e non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacibaci

18/12/11, ore 22:52

Ahahahhahahah! O mamma mia! Io adoro quell'uomo! Bene bene.. Eccomi qui, anche in questa grande avventura :) Premetto che rimedierò subito e leggerò Amore Imprevisto per capire meglio poi quest'altra storia! Comunque come inizio è meraviglioso. Già vedo l'espressione di Tony quando la vedrà arrivare all'officina.. ahahahaha non vedo l'ora di leggere il seguito!

Brava e perfetta come al solito! Mi mancavano le tue storie :)

Un bacio,
Jé :)

18/12/11, ore 22:47

wow! una storia tra Tony e Chastity?! sono davvero curiosa di vedere come la svilupperai =)
lui non è un tipo facile da gestire =)
di sicuro riderò! già adesso con la sua irriverenza mi ha fatto sorridere. ^^

al prossimo capitolo!
Giu.

18/12/11, ore 21:37

Oh ma come sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa deliziosa storiella anche su EFP. Era in un certo senso '' sprecata '' se fosse rimasta solo nel blog. Invece così vede un po' di luce, e può essere conosciuta anche da chi non frequanta il tuo blog.
Finalmente le hai dato un nome. Iniezione d'amore. Ma che bello *w* Sempre romantica, eh.
Beh, quello che penso di questo primo capitolo lo sai... Lo hai letto il mio commento sul blog, sì? u.u Quindi non aggiungo altro. Ti sto lasciando questa recensione, più che altro per farti presente che ci sono. Ovunque ò.ò
Aspetto il prossimo capitolo con, come ho già detto, taaaanta curiosità e mille punti interrogativi.
Un bacione...
Nana.

18/12/11, ore 20:03

avevo già letto il capitolo sul tuo blog *ww*
solo tre parole: tra le seguite.

18/12/11, ore 16:38

eccomi qui tesorina, visto finalmente sono arrivata. bellissimo il titolo, originale.
è impossibile per me non amare tony. è pazzo, letteralmente =D
chastity è dolcissimae chiassà perchè ho l'impressione che abia un be caratterino. magari s'è costruita una bella corazza in tutti questi anni. mi sa che questa storia mi coinvolgerà più del dovuto.
sono propri contenta del tuo rientro qui. =) non vedevo l'ora.
cara è ovvio che va dritta dritta tra le mie preferite come tutte le tue storie del resto. un bacio enorme e un abbraccio stritolatore.
Clara

18/12/11, ore 16:10

Recensione unificata le nane

Titolo; addio porno bentornata castità (sti cazzi)

Ciao nostra di tutti adorata e casta crostatina.........siamo qui riunite in questa domenica prima di Natale (nn è l'inizio di una messa funebre) cmq dicevamo siamo qui riunite per ricordare Tony un minkione come pochi un cazzone come tanti un UOMO come troppi........lui che essendo uno di loro a 30 anni pensa di essere un giovanetto nel fior fior della vita, lavora, spende si diverte e cazzeggia, beve, tromba.....e il giorno dopo nn ricorda e non capisce un cazzo.....si uno di loro.....che pensa che tutte gli cadano sul davanti (e nn dico altro perchè non vorrei essere volgare).....ma perchè nella vita c'è sempre un MA, nella vita tutto cambia....ed ecco che nel 2011/2012 (siamo vicini alle fine secondo i Maya) arriva nella sua vita Chastity una ragazza come tante (oddio nn proprio) una ragazza come te, me (va be non proprio come noi tu ora sei un puttanone sposato io nn ancora ma sempre puttanone sono.....nel senso buono del termine), dicevamo una ragazza cresciuta da una pazza (che chiameremo madre) che crede ancora nella verginità, nel sesso come atto impuro prima del matrimonio, nel buon senso e nel nn avere nessun contatto sconsiderato con quegli essere strani (uomini)..........ecco una donna di altri tempi.......la morteeeeeeeeeeeee
Cmq un giorno la nostra Chastity si scontra e si incontra con quei pazzi dell'altra storia ed ecco qua che incontra lui.........il re dei minkions....che come sempre fa solo figure di merda......le chiede di sposarla, pensa sia lesbica e alla fine le da il bigliettino.....cioè peggio di così nn poteva andare....però forse quel bigliettino potrebbe portare a......

Bene crostatina sei tornata e siamo solo che felici anche perchè la storia ci gusta parecchio......ti vogliamo bene Lucy e Vale

P.s. Buone feste e buon porno

18/12/11, ore 13:19

Il tuo ritorno su EFP è un gran regalo di Natale!
Sono proprio curiosa di vedere cosa uscirà da questa storia, Tony è un personaggio che penso abbia tanto da dire e la povera Chastity mi sa proprio che dovrà penare per tenerlo a bada.
Li adoro già e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo, come già t'avevo detto sul blog, è assolutamente fantastico e fa morir dal ridere!
Un bacio!!

18/12/11, ore 13:06

Che bellaaaaaa sorpresa vedere che hai inserito la storia qui! Tony e Chastity sono fantastici, tu sei fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio grandissimo Federica

18/12/11, ore 13:05

Finalmente è arrivata anche quiiii =) Hai fatto benissimo a rispondere "Yes Baby" a Tony, personaggio che tra l'altro adoro *-* Buon Natale anche a te, Chiara.
Un abbraccio ^-^

18/12/11, ore 13:04

Solo una cosa!!!SEI MITICA!!!!!! davvero speravo di vederti di nuvo all'opera!!quando ci sei tu efp è decisamente un altra cosa!!:)....complimenti!!sei davvero bravissima!!!:)...gia adoro qst storia!!!mi farò tante risate e mi innamorerò dei personaggi perchè li descrivi cosi bene e le loro vicissitudini sn cosi belle e divertenti ke nn puoi nn affezionarti a loro!!!:)..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!sn davvero curiosa!!!!:) un bacione e complimenti ancora!!!!:) <3

18/12/11, ore 12:59

Hola:) purtroppo non ho ancora letto Amore imprevisto ma lo farò a breve con calma^^ Intanto inizio a seguire anche questa tua nuova storia che mi ha già fatta morire dal ridereXD
Se Chastity chiamerà Tony ho paura a cosa possa uscire dalla bocca di quel ragazzoXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto e tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia^^
Baci,Sissi

p.s. ancora complimenti per Linea97** quando ti ho lasciato il commento ero ancora Sissi_Cullen quindi volev rifarteli:)

18/12/11, ore 12:32

Evviva!!!!! E io lo sapevo che l'avresti pubblicata!!!:) Ola per tony che ha fatto da musa ispiratrice!!! Quando si parla di lui non si può dire altro che "Yes baby":) Sono sicura che amerò questa storia come tutte le altre...sono innamoratissima di tony e mi serviva del materiale per il suo fanclub! Ahahah...e non vedo l'ora di conoscere meglio chastity che secondo me dovrà avere molta pazienza con tony! Sono curiosa di conoscere meglio anche il bel robert...molto molto curiosa! Il titolo comunque è molto bello e in stile al tony vocabolario..penso di aver scritto tipo venti volte tony, ma lo amo troppo per non farlo! Come ho già detto sono felice di vederti con una nuova storia, perchè mi è mancato da morire il tuo meraviglioso modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Questo ormai l'ho letto centinaia di volte sull'email e ogni volta che lo leggo l'adoro, ma ti aspetto con il secondo con nuove battute di tony e con la povera chastity che dovrà sopportarlo!
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 12:34 pm)

18/12/11, ore 12:21

A dire il vero ci speravo proprio di ritrovarti da queste parti, Chiara!! E questo è proprio un piacevolissimo anticipo natalizio *_*
La povera Chastity si sta fregando con le sue stesse mani, già prevedo scintille tra i due! :D
Non vedo l'ora di rincontrare anche Jules ed Andrew <3
Un abbraccio e buone feste anche a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]