~Sweet life
di malandrinaElly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/13, ore 12:37

Ciao, volevo dirti di aver letto tutte le drabble della raccolta e non sono male! Questa però è la mia preferita, perciò la commento. Devo dirti però che sono tutte (tranne questa v.v) un po' monotone, non so come spiegarmi, hai raccontato tutto esattamente nello stesso modo o giù di lì insomma! Dovevi forse curarlo un po' di più, ma ripeto non erano male, mi sono piaciute in fondo! Vedo che è rimasta "In corso", pensi di aggiungerne altre? Sono un bel passatempo! E' scorso molto tempo dall'ultimo aggiornamento... Va beh, fammi sapere! Ciao, Teal Eyes ^.^

12/07/12, ore 19:29

Ciaoooo!!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi è piaciuta tantissimo questa raccolta:D sono di parte perchè adoro questa coppia, rappresentano un unione perfetta a mio modo di vedere, si completano in tutto, calma, spontaneità e dolcezza da una parte e irruenza, testardaggine e determinazione dall'altra... secondo me hai scritto delle scene stupende, soprattutto quella della pasqua:) in effetti far arrossire Nowaki è un'impresa titanica ma hai usato un espediente validissimo viste le parole pronunciate da Hiroki... :) complimenti davvero!!!
baci, baghera_90

Questa è semplicemente fantastica! Hiro-san così vanitoso nessuno se lo sarebbe mai immaginato!XD  Questa shot è mitica, i miei più sentiti complimenti per l'idea geniale.

08/04/12, ore 18:52

Oh my god!!!
In questa storia sono pucciossissimi, troppo teneri, soprattutto Hiroki, che lancia spazzatura adosso hai passanti ? Non è per nulla normale, aiuto, bè se ero il passante, ma visto che non lo sono Ahahahahah sto morendo. E Nowaki che arrossisce è troppo, ma troppo bello, complimenti le drabble mi piacciono sempre di più xD

08/04/12, ore 13:31

Che bello*-*
Tra tutte quelle che hai scritto fino ad ora questa è in assoluto la mia preferita!
Nowaki è tenerissimo quando si lascia andare >.<
Il tema centrale poi è molto divertente, Hiro-san che non sopporta la Pasqua mi ha fatta morire dal ridereXD
Immondiziate è un termine piuttosto singolare.. ti dispiace se lo uso anche io?:D
Di base comunque è una splendida fluff, scritta bene e sciolta
Auguri di buona Pasqua anche a te e a tutti la tua famiglia!!
Alla prossima:)
Dani

Waaaaaaaah *O*
Tutte belle! *-* mi piace Hiro-san nelle diverse sfumature come per il film horror xD be del resto lo posso capire u.u anche io vorrei avere anch'io un Nowaki accanto a me *-*
ahahah poi quella sul pettine, troppo forte xD
Sono una delle che coppie Yaoi che adoro! *-*
Aspetto il prossimo capitolo! ^-*

Kiss Kiss Isa ^-^

ahahah Povero Nowaki xD Se è alto non è mica colpa sua u.u
Hiro-san mi fa morire immaginarmelo mentre pensa all'altezza dell'altro, col faccino tutto corrucciato x°D
Sono una coppia fantastica! *-*

Kiss kiss Isa ^-^
Ps. Corro a leggere le altre! *-*

Ok, dopo aver capito che ne erano 5 e non una e averle di conseguenza lette ti posso confermare che queste drabble sono meravigliose e cosi... in un certo senso continui l'anime, anche se ho letto anche il manga mi è dispiaciuto tanto quando ho letto la fine del manga e aver visto l'ultima puntata del manga, fa sempre piacere continuare a leggere/ vedere serie che ti sono piaciute. Mi congratulo perchè sono veramente belle e originali, poichè le idee vengono dalla vita di tutti i giorni!!! xD

"La vista di Hiro-san addormentato, a petto nudo, con i capelli ancora bagnati" povero Hiro-san chi sa che risveglio avrà avuto??? xD Comunque è bellissima!!Adoro questa coppia!!! Ah continua cosi!! XD

Odia Nowaki per la sua altezza, si ricordo l'episodio, ma povero Nowaki=(, nonostante cerca di aiutarlo col suo sorriso dolcissimo, mi fa pena.... Ma adoro comunque questa coppia. Comunque brava mi hai fatto venir voglia di ridare un'occhiata al manga e all'anime!!

Ooooh mi chiedevo quando avresti aggiunto qualcosa, razza di zucchina (tanto per restare in tema)!
Che carino Hiro-san *O*
Ti giuro che leggere questa tua raccolta mi riempie sempre di gioia ^^ Mi sembra di vedere, come dire, altre "puntate" dell'anime. Adoro tutti i personaggi di Junjou, e ci sono rimasta malissimo quando è finita la serie ç__ç (per carità, mi è piaciuta tanto, ma mi è dispiaciuto perchè finiva, punto ç_ç). Però grazie a te posso vederli agire ancora ^^ con tutte le loro stranezze, fissazioni, momenti di testardia e stupidità cronica, super-timidezza e imbarazzo ... *praticamente sta parlando solo di Hiroki ....*
Emh-emh *si schiarisce la gola* Bene, ho perso il filo. Lasciamo stare u.ù
Mi è piaciuto tanto anche questo capitoletto ^^
Brava come sempre *pat pat*
Ciao zucchina =3

Oh eccone un altro!! oddio da quanto tempo!! mi sei mancata! Non leggo da secoli qualcosa sulla mia coppia preferita e diciamocelo uffa!! è molto breve ma mooolto carina :) un altra tenera scenetta quotidiana viene a galla, nella sua semplicità è sempre molto intensa perchè ha come pilastro l'amore assoluto e ben conosciuto di Nowaki e Hiroki... e fa sempre piacere aggiungere nuove immagini al quadro ampio (ma inesauribile) di vita di questa coppia <3

Che dolce Eli*-*
Hiroki si sa che non vede nessun altro eccetto Nowaki, m'intenerisce vederlo
così felice per il semplice fatto di star cucinando per lui.
Ringraziamo la Madre per averti dato l'ispirazione, questa drabble è stupenda, forse più delle altre.
Non so perchè ma mi piace moltissimo, tutti vorrebbero cucinare per il/la Proprio/a ragazzo/a XD
Complimenti ancora Eli, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Dani

Anche quest'episodio è straordinariamente perfetto!! Non posso fare a meno di sapere di più su di loro!! E A-D-O-R-O le loro litigate sceme...!! Sono la mia coppia preferita del manga, il loro amore è troppo troppo.. troppo! ti ringrazio infinitamente di donarmi la possibilità di leggere ancora sul loro conto... come farei se no??

Hahah Hiroki vanitoso è semplicemente fantastico! XD
Anche se mi preoccupo per Nowaki: ogni volta gli tira qualcosa in faccia, rischia di rovinarmelo così! Ma comunque se si stancasse di Hiro-San (cosa alquanto impossibile), lui sa che può sempre venire da me :D

ok, dopo aver finito con questi viaggi mentali, posso dirti che anche questa piccola drabble mi è piaciuta tantissimo! Ma come si fa a non amare Nowaki ed Hiroki?
Complimenti ancora :)
Fuores