I'll Find You
di Dentist of Detroit

26/05/12, ore 14:21

Ciao!!! Sono di nuovo in mega ritardo ma a dire il vero pensavo che, vista l'imminente fine della scuola, non avessi il tempo di scrivere...
Perchè mai hai finito la storia?! Mi ci ero troppo affezionata, adesso come farò?
Bel finale, non c'è che dire... mi è piaciuta specialmente l'ultima parte,quando Selene termina la sua storia, e ho amato tantissimo l'incontro tra lei e Michael... per un arttimo ho pensato che magari Viktor lo avesse ucciso, ma poi mi sono detta che non potevi essere così crudele da farlo morire ;)
Sono felice che Selene si sia levata di torno Marcus, quel tipo non mi è mai piaciuto e mi auguro che riesca a tenere sotto controllo suo fratello William: chissà che cosa potrebbero combinare quei due!!! Basta che non vadano a rompere le scatole alla nostra eroina ora che ha una bella famiglia felice... chissà come ha reagito Michael alla notizia che Eve era sua figlia... ci sarà rimasto secco! :))  e Sonja, Lucian e Hunter? Sono andati a vivere anche loro con Selene?
Non so più cosa dirti... davvero, sono rimasta scioccata non mi aspettavo che finissi così presto...
Continuerai a scrivere non è vero?
Spero di sì!!!

Alla prossima ;)

La tua fedelissima

Fantasmina  96

16/05/12, ore 22:31

Anch'io sono dispiaciuta che sia finita! Anche perché è tutto successo in fretta, in pochi capitoli...
Sono contenta che hai scelto un lieto fine, perché altrimenti sarei rimasta con l'amaro in bocca. Carina anche l'idea di concludere facendo riflettere Selene.
Speriamo di rivederci in giro! Mi ha fatto piacere leggerti!

P.S.: Grazie per il ringraziamento, mi fa piacere che i nostri commenti ti abbiano fatta proseguire!
Ciao! ^____^

08/05/12, ore 22:16

Wow! Un aggiornamento a distanza di pochi giorni! Non me lo sarei mai aspettato!
Ma passiamo al capitolo... Ho notato che ti stai ricollegando col film, ma allo stesso tempo vai oltre. L'idea dell'accordo con Markus la sto capendo fino in fondo solo ora. Ma vediamo come si svolgerà il piano!

07/05/12, ore 21:33

Ma che le prende a Selene?è impazzita?! Non libererà sul serio William, spero! Quel mostro è incontrollabile, causerà una strage!!!
Meno male che Marcus ha deciso di allearsi con Selene... Viktor, hai le ore contate!!!
Mi piace l'idea di Selene di nascondersi con Michael ed Eve per sempre cpme sua sorella, e trovo molto carino il fato che le sia mancata tanto... troppo tenera! Certo che, se tutta l'allegra famigliola si nascondesse insieme, sarebbe proprio divertente...
Mi dispiace lasciare recensioni così corte,ma non sto molto bene e inoltre non mi aspettavo due capitolo cisì in fretta!
Alla prossima <3

07/05/12, ore 21:22

Ben gli sta a Craven, non l'ho mai sopportato :P  soprattutto con quella faccia da idiota che sbavava sempre dietro a Selene...
Spero che Marcus si sia dato una calmata e non sia aggressivo come nel film sennò non sarà l'unico vampiro anziano a morire...
Un po' mi dispiace per Amelia, anche lei è un'anziana ma la fanno sempre fuori :(
Corro a recensire il prossimo capitolo!

06/05/12, ore 14:27

Rispetto all'ultimo capitolo, questo mi piace di più: c'è un po' più d'evoluzione di trama. Mi dispiace solo che gli aggiornamenti siano saltuari e i capitoli sempre più corti di quello che vorrei leggere! >_<
Mo' vediamo che ci combina Markus!! Aspetto il prossimo cap!
Ciao!!
P.S.: Gli sta bene a Craven! Lo odio.

28/04/12, ore 17:45

Ciao!!! Scusa l'ennesimo ritardo ma sono certa che puoi capirmi, dopotutto la fine dell'anno scolastico è alle porte e non ho il tempo di usare il pc :((
E così torneranno anche Marcus e William,eh? A quanto pare ci sarà una bella rimpatriata!Ci sarà anche quel simpaticone di Kraven,vero? Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Selene con Viktor,spero che lei gliele suoni di santa ragione >-<
Mi è piaciuta tantissimo la conversazione tra Selene e Eve,grazie per aver seguito il mio consiglio!!!
Perdona la magra recensione,ti prometto che quando avrò più tempo ( e meno ansia pre verifiche) ti lascerò una bella recensione lunga e dettagliata ;))

La tua fan numero uno

04/04/12, ore 14:25

Ciao!Scusa il mega ritardo ma avevo talmente tante cose da fare che non sono settimane che non mi connetto :( Spero che mi perdonerai!!! Non ci posso credere,è morto pure Tannis?Ma questa è una cospirazione contro Selene!Se ammazzano tutti quelli che sanno qualcosa su Michael non lo ritroveranno mai T_T Ma Viktor non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole e andare in giro ad ammazzare la gente?È sempre in mezzo >.< Sono curiosa di vedere che faccia farà Viktor quando scoprirà che Sonja e Lucian sono ancora vivi... Magari è la volta buona che ci lascia le penne ;) Non vedo l'ora di leggere il resto! Scusa ancora per il ritardo :( Fantasmina 96

30/03/12, ore 22:07

Ah, che fregatura! Viktor continua a "rompere" e a voler controllare tutto cosicché la situazione si volti a suo favore!
Adesso che Tannis è morto, Selene farà più fatica a trovare risposte... Ma sono sicura che salterà fuori qualcosa, giusto? ;)

Spero che riuscirai ad aggiornare presto! ^_^ Ci risentiamo al prossimo capitolo!

29/03/12, ore 20:25

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma avevo problemi di connessione...
Comunque bellissimi capitoli,la storia si fa sempre più avvincente!!!! XD
Continua così! Al prossimo aggiornamento
Edward4ever96

29/03/12, ore 16:06

Ciao, sono molto contenta di aver trovato questa ff. Non solo, perchè adoro il film e il personaggio di Selen, ma perchè è una reinterpretazione veramente credibile. E' difficile riuscire a far sembrare un continuo così vero. Adoro Selen, e adoro il modo in cui sei riuscita a renderla così reale.
Attendo il prossimo aggiornamento.
Alla prox.
Un bacio
Elixais

11/03/12, ore 18:43

Peccato che ci siano così poche fanfiction su Underworld qui! :( Ma direi che la tua spicca perché ha una trama diversa, che spero diventerà man mano più complessa (che sfida, eh? :P ).
Mi piace che Sonja e Lucian siano vivi e vegeti, dato che Il Risveglio dei Lycan è il mio preferito! (Ah, a proposito, un appunto: Death Dealer in italiano è stato tradotto come Agenti -e non Trafficanti- di Morte.)
Aspetto il prossimo capitolo! ^_^
A Fantasmina96: ti consiglio caldamente di vedere Il Risveglio, perché altrimenti non capisci da dove se ne escano Hunter ed Eve, o la Biogen! ^_^

05/03/12, ore 21:45

Ciaooo!!!  Finalmente hai aggiornato!!! Sei un sciagurata senza cuore, stavo morendo dall'ansia ero addirittura arrivata a pensare che avessi deciso di non continuare la storia!!!

Capitolo ben fatto,complimenti! Mi sono emozionata leggendolo, sono riuscita a calarmi in tutti i personaggi e non è una cosa che mi accade spesso,sai? All'inizio, quando Lucian e Sonja hanno detto di no a Selene avevo una voglia matta di strozzarli: va bene che il mondo li aveva condannati a morte ma non mi sembra giusto prendersela con Selene condannandola a perdere il suo amore! Non quando loro sono ancora sani,salvi e insieme! Egoisti fifoni! Va bene che avevano paura,ma dopo tutto quello che Selene aveva fatto per loro un piccolo aiuto glielo dovevano dare senza esitare!!! Ha fatto bene Selene a giocare sporco e a usare Eve come mezzo per ottenere il loro aiuto: che male c'è per una madre voler ritrovare il suo uomo e padre di sua figlia?

Mi sono sentita morire quando Eve ha detto di non vedere più niente, per un folle momento ho avuto paura che Michael fosse morto! Cioè, sapevo che non poteva morire perchè sennò la storia non aveva più tanto senso e lo scopo di Selene sarebbe stato quello di sterminare l'intera razza umana per vendicarlo, ma per un po' mi sono spaventata davvero  u.u

Quindi non fazrmi più questi scherzi  è_é

Risolvimi solo un piccolo dubbio: ma Viktor è ancora vivo solo nella storia vero? Io credevo che fosse morto stecchito quando Selene l'ha "amorevolmente " trafitto nel primo film... E anche Tannis dovrebbe essere all'altro mondo, se non sbaglio! Sarà che sono un po' scema ma non ho capito!

Povero Tannis, ho come l'impressione che Selene non ci ansdrà tanto leggere con lui  ^.^

Speriamo davvero che trovi Michael, lui e Selene il lieto fine se lo meritano e non so cosa farei se lui morisse  ç_ç

Ti prego, mi faresti solo un piccolo grande favore? Non è che potresti approfondire un po' il personaggio di Eve e il suo rapporto con Selene? Mi farebbe moltissimo piacere e poi sono certa che contribuirebbe a valorizzare lo spessore psicologico dei personatti   XD

Aspetto il prossimo capitolo (e anche con una certa ansia)

A presto!!!

Un bacione <3

La tua fan numero uno Fantasmina 96

11/02/12, ore 20:01

Come inizio non c'è male,davvero dico sul serio e ti posso dare un consiglio?
Quando non ci sono recensioni o quando c'è ne sono poche non demoralizzarti,xkè se no scrivi male e anche chi leggeva volentieri questa storia perde la voglia!!!!
Questo te lo detto non per cattiveria,ci mancherebbe!!!! XD
Al prossimo aggiornamento,
Edward4ever96

11/02/12, ore 19:44

Prologo davvero intrigante...chissà come sarà il prossimo capito?
Speriamo bello come questo
A presto Edward4ever96