She walks in beauty [traduzione di lithtys]
di jewellangela

05/10/06, ore 22:49

è stato un capitolo davvero interessante... secondo me kuno non c'entra nulla!! una cosa però mi insospettisce molto: perchè i vari regale casualmente li hanno trovati proprio i familiari di akane.... mi puzza un po.. per un attima avavo pensato a una buffonata ma poi mi sono ritornati in mente i sogni.....mmmm davvero intrigante!!!

TigerEyes
02/10/06, ore 17:39

Ma che strani oggetti sono stati recapitati ad Akane e Ranma, li proteggeranno davvero? Sopratutto, proteggeranno lei? O_____O E chi sarà questa persona che sa della maledizione e cerca di aiutarli? O____o Il mistero si infittisce, finora Angela è stata molto brava a tener alta la tensione e la suspence, falle tanti complimenti! ^____^ La trama mi sembra stia diventando più complessa, ottimo! *_____* Tanti complimenti anche a te per la traduzione! ^__-

02/10/06, ore 16:29

Ma perché??? non riesco a risolvere un solo mistero che subito ne arriva un altro!!! comunque brava, mi stai tenendo sulle spine (è una gran cosa, dopo aver visto xxx affacciato al balcone con la gonna, non mi stupisco più ((uno schok troppo grande!!! Oo; ))...Prima "l'uomo nero" che si rivela in un passato forse remoto, forse recente, poi tutti questi strani "doni"...uhm-uhm...qualcosa non torna! perché ad Akane una pergamena con su scritto -lunga vita- mentre a ranma -solitudine e povertà-??? Ma è rilevante che la scrittura del mittente sia così "sgangherata"??? se sì, posso escludere sia Ryoga che Kuno. Se non sbaglio hanno entrambi una bella grafìa (ma non saprei dirti se cambia qualcosa fra anime e manga!) Non è che per caso il misterioso mittente è proprio quel matto di Gosunkugi??? Se non vado errata la sua scrittura faceva proprio pena!! Quasi quasi adesso ci faccio su un pensierino e mi rileggo alcuni volumi del manga!!! vabbé, ti faccio ancora una volta i miei complimenti e un ultima domanda: quanti capitoli mancano? mi ci sto affezionando!! ^_^;; bYe bYe DolceMella

02/10/06, ore 15:38

Come si fa intrigante la storia...spero che presto si sveleranno tutti questi misteri...complimenti grandissimi.Baci baci

29/09/06, ore 13:31

wow sempre più bello! Vi immaginate e non è nulla di quello che pensiamo,ma è solo un mago maldestro? XD colpisce per sbaglio Akane... no scherzo!! La maledizione di Akane potrebbe essere perchè è caduta nelle fonti?O che comunque centri con le fonti maledette? In fin dei conti non c'e' nessuno così cattivo nel manga..tutti i nemici diventano poi amici,non mi spiego proprio...

28/09/06, ore 21:52

Rieccoci davanti ad una nuova domanda...fra tutte le persone che serbano rancore verso Ranma, quale potrebbe essere così disperato da chiederne la morte? E di certo non si preoccupa più di tanto neanche per la vita di Akane, tant'è che nei sogni "l'uomo nero" beffeggia Ranma di non averla saputa salvare...Ma allora si tratta di un nuovo personaggio??? Non mi viene in mente nessuno con un carattere così malvagio...o forse è qualcuno in cerca di vendetta da un lontano passato? Le ipotesi sono tante, ma le risposte -per adesso- sono poche! ^_^; Avevano ragione gli altri tuoi lettori...Akane aveva paura..! Eppure anche questo abbraccio lo vedo come qualcosa di infinitamente dolce, un gesto naturale e protettivo, quasi un riflesso incondizionato da parte di qualcuno che non vuole perdere la persona che ha più a cuore... brava, le tue letture sono semplici ma efficaci, arrivano dritti al cuore! e anche il testo è abbastanza scorrevole...insomma, sono proprio soddisfatta!! ^_^ bYe-bYe by DolceMella

TigerEyes
28/09/06, ore 21:21

Ah che bello, Ranma e Akane fanno progressi e non solo per quanto riguarda i loro sogni, ma anche con riguardo al loro rapporto! ^____^ Così sono oggetto di una maledizione, o meglio Ranma è stato preso di mira da qualcuno che c'è l'ha a morte (è il caso di dirlo) con lui, ma alla fine chi ci va di mezzo è lei. Ma chi sarà questa persona che odia Ranma fino a questo punto? Fino al punto da maledire lui ma anche lei praticamente per l'eternità? O____O E perché? ç______ç Vediamo se ho capito, quindi: qualcuno che odia Ranma ha invocato un essere molto potente che però uccide Akane anziché lui, è così? O___o Cavolo che storia, fai ancora tanti complimenti ad Angela! *____* Ti segnalo una svista: spesso scrivi il "se" riflessivo senza accento. ^___^ Bene, ancora complimenti per la traduzione, a presto! ^^

28/09/06, ore 17:17

ah sono davvero felice del loro riavvicinamento, non immagini quanto. ora però c'è qualcosa che non mi torna, se è stata lanciata una maledizione e la persono che l'ha fatto principalmente voleva uccidere ranma, perchè ogni volta.. nelle vite seguenti continuava ad ammazzare akane? forse perchè ha capito di farlo soffrire maggiormente? cmq oltre a questo non ho proprio idea di chi possa essere ill colpevole... ryoga appunto per quanto possa avercela non lo farebbe mai, l'unico che potrebbe arrivare a tanto è shampoo del tipo ... decide di farla pagare a ranma xkè anche nelle vite precedenti non ha scelto lei... ma mi sa troppo campata in aria. e se per una volta le maledizioni di gosunkugi funzionassero? XDDDDD sarebbe troppo forte XDDDD. bhò continuo a non avere la minima idea e non vedo l'ora di scoprire tutto!

28/09/06, ore 16:30

La trama s'infittisce... Un'altra maledizione, povero Ranma tutte a lui... Già mi chiedevo se si fossero messi daccordo, prima indifferente lei e poi lui... si danno il cambio? Cmq è stato bellissimo il chiarimento alla fine del capitolo, che carini!!!

28/09/06, ore 15:54

Ciao!!Anche se non avevo recensito gli ultimi due capitoli sono ancora qui a seguire questa stupenda storia...finalmente si riesce a capire qualcosa...chissà chi sarà ad aver lanciato questa maledizione?(sempre se di maledizione si tratta...è una storia così piena di sorprese che nulla va dato per scontato...).Molto tenero l'abbraccio fra Ranma e Akane.Aggiorna presto!!Baci

27/09/06, ore 22:43

Ma perché??? andava tutto così meravigliosamente bene!!! (ho appena recensito il vecchio capitolo!) perché si comportano come se nulla fosse???PERCHE'??? >///< E ora quale sarebbe il lampo di genio di Ranma?? che cosa ha ricordato??? e Akane...COMPORTATI MEGLIO!!!!! ti prego, pubblica presto altre occasioni romantiche! (vado in astinenza!!! T__T ) comunque brava anche sta' volta, ma non tenerci troppo sulle spine! XDD Ok? bYe bYe!!!! DolceMella

27/09/06, ore 22:35

AAAAAAAAA!!!!!!!!!! Troppo romantico!!!! ecco un bellissimo esempio di capitolo romantico(con la R maiuscola) !!!! scusa se commento in ritardo (hai gia pubblicato il capitolo seguente) ma non potevo non scrivere qualcosa!!! l'ho letta in una pausa fra latino e inglese...si lo so, alle 22,40! T_____T e mi hai risollevato il morale!!!!! brava! ora vado a recensire il prossimo capitolo...bYe bYe!

27/09/06, ore 18:10

beh direi che la scelta dell'autrice di riportare tutto come se non fosse successo nulla sia quasi simile alla Takahashi.. per chi ha letto il manga, sa (per esempio) che anche se Ranma si dichiara nel cap. della tutina, nel cap. dopo non è mensionato... Ben caratterizzata la figura della prof! mi ricorda molto la puntata in cui Ranma sta combattendo e per sbaglio viene catapultato in classe e la prof segna l'entrata in ritardo e l'uscita anticipata come se nulla fosse! XD Ragazzi sarebbe però il colmo se a morire fosse Ranma XD Continua così!!

27/09/06, ore 09:05

Non avrei mai creduto che il giorno dopo la dichiarazione chi fa finta di niente è Akane e non Ranma... ma all'interno di questa storia non poteva essere altrimenti. Ora però sono troppo curiosa anch'io di scoprire cosa si è ricordato Ranma, anche perchè è il tema dominante di questo capitolo e ti tiene in sospeso dall'inizio alla fine.

26/09/06, ore 20:26

ahh davvero un bel capitolo mi è piaciuto un sacco. appena ho iniziato a leggerlo ho pensato "come dopo un cap così romantico la cose sono tornate come prima?" poi però leggendo ho capito. akane si ostina a far sembrare tutto come prima perche non vuole accettare la realtà che quei sogni comportano così prefarisce far finta che non sia accaduto niente... oppure vuole passare gli ultimi glioni prima del suo compleanno e quindi della sua morte nella normalità, continuando a vivere come ha sempre fatto in modo da aver un buon ricordo deglio ultimo gioni. le mie idee sono sbagliate? cmq mi è piaciuto un sacco quando ranma ha detto che la ama nonostante continui a fare il machiaccio..... trppo dolce!! cara non devi preoccuparti affato se il cap del sogno è risultato un po confuso tu ti impegni tanto a tradurre e poi sei bravissima, e poi la stessa autrice ha dettop che risulta confuso. sono curiosissima di scoprire cosa è finalmente riuscito a riscordare ranma!!! poi sei bravissima a lasciarci sulla spine interropendo al momento giusto le parti della ff... se non mi sbaglio sono solo 3 parti molto lunghe giusto???! un bacione!