Baby sitter per caso
di Beauty

04/04/12, ore 00:29

Complimenti! E' davvero una fanfiction molto, molto bella!
Ha un buon ritmo ed è molto divertente. Hai saputo alternare alla perfezione momenti esilaranti ad altri più tristi o carichi di suspence. La storia è molto scorrevole e gli episodi sono ben concatenati tra loro... certe parti, poi, sono davvero comiche e alcune chiusure dei capitoli sono fantastiche: 'Potevate dirmelo che era domenica!' xD mi ha fatto morir dal ridere! Complimenti anche per il personaggio di Will, è davvero ben caratterizzato e lei e Remus sono dolcissimi insieme, quasi come padre e figlia =)
Ti faccio solo un minuscolo appunto, però, (dato che io devo sempre rompere le scatole xD): quando Remus racconta la fiaba di Cappuccetto Rosso, c'è scritto 'Nonna, ma che orecchie che grandi hai' e poi 'E' per vederti meglio' Sì lo so, sono strapignola. Chiedo perdono.
Spero che pubblicherai presto una nuova storia!
Ancora tantissimi complimenti!!!
fennec

02/04/12, ore 14:42

Eccomi qui! Sono di nuovo io, Piccola Stella Senza Meta...
Dora93, stai entrando nel Guinness dei primati, sei la prima ragazza che mi fa piangere per una fan fiction.
*scrivo al computer e mia sorella mi guarda interdetta come per dire -ma sei scema che piangi da sola?!-* ok, sto veramente piangendo, mia sorella mi guarda come se fossi un caso grave pronto a essere spedito al San Mungo...
La Fine di questo capitolo è a dir poco MERAVIGLIOSA!!!
Non ci sono parole per dirti ció che penso (penso che le lacrime bastino!! :')
Non Vedo l ora di leggere il prossimo?!
Dora ce la farà?! Oppure è qui la sua fine?!
Corro a leggere!
Un bacio
PSSM
*e piange ancora*

02/04/12, ore 14:36

Eccomi qui Dora, sono sempre io!
Scusa per il ritardo, ma la scuola non sai quanto tempo mi ha occupato!!!
Non so che dirti!
Sto Per piangere! Questa storia è troppo troppo troppo troppo romantica, bella. È a dir poco MERAVIGLIOSA!
Sei un genio!
Sono felicissima che tu non abbia fatto morire la mia coppia, Ninfadora (non mi piace chiamarla Ronks) e Lupin!
Will con i suoi errori è troppo buffa, simpatica, LA ADORO!
Non mi aspettavo che questa potesse essere la fine!
Dora93 sei UN GENIO!!
TVB
Un bacio PSSm

31/03/12, ore 14:17

ahahahah! non potevi trovare un finale migliore! alla fine ho riso come una vera matta! complimenti, sono felice che finalmente Remus e Dora hanno trovato il loro lieto fine e i due ladri di bambine abbiano la loro punizione (il bacio del dissennatore... muahahahah!). eh, Sirius Sirius, mi sa che ti convinene fuggire, prima di perdere la vita per mano della tua cugina preferita... un po mi dispiace che sia finita, ma va bene così! complimenti per la storia, per avermi fatto ridere ed emozionare. apena scrivi qualcosa di nuovo avvertimi, e correrò a leggere subito!
un bacione,
D.L.H.

31/03/12, ore 14:11

Non avresti potuto tirar fuori un capitolo migliore per la fine di questa meraviglia! Wow è bellissimo sul serio! Poi è così tenero! Quando Remus ha detto che era il fidanzato di Dora ho esultato! Finalmentee! E ovviamente chi , se non Sirius, avrebbe potuto confondere la povera Will? Mi immagino Ted che si preparava a strangolare con le proprie mani il povero Remus! Mi sono divertita e mi sono emozionata a leggere la tua storia, ho riso per i casini di Will e di Sirius, mi sono venuti i brividi per l'amore tra il nostro lupacchiotto e la sua Dora, sono rimasta con il fiato sospeso per i momenti di azione contro Bellatrix e Greyback! Insomma una storia che mi ha toccato profondamente! Continua così sei veramente bravissima e piena di belle idee, aspetto il tuo nuovo progettino :) un bacio enorme,

30/03/12, ore 23:50

e così finisce... (vero?) ripeto che questa storia è tanto tanto carina... complimenti!

30/03/12, ore 23:45

ohhhhh *_* *occhi a curicino* ma che bel finale >! stavo sbellicandomi u_u stavano facendo l'amore ,ahahah che tenera :)
ok finale ottimo e degno della mia stima ,non è demenziale è divertente che è diverso :)
comunque meno male che sopravvivono io adoro i lieti fine :) si credo che il piccolo Teddy sarà molto felice con una zia così "vivace" e secondo me .. ok ehm l'idea perversa che mi è venuta in mente non posso dirla non qui XD
nooo è finitooo spero scriverai ancora un bacione dalla tua fan DORA**

25/03/12, ore 23:51

Ciao! Mamma mia che ansia!! Sei molto brava a descrivere le scene d'azione (però hai ragione: quell'expelliarmus fa tanto harry potter!), non sono affatto facili! Mi piace l'espediente della chiave, piuttosto originale. Sei riuscita a descrivere la lotta tra i personaggi proprio come se si trattasse della scena di un film, con dialoghi appropriati (anche se non penso che una come Bellatrix userebbe il termine "stronzetta"...comunque te lo passo perchè ci sta bene!) e un'ottima descrizione degli attacchi. Di solito si richia di fare una gran confusione tra incantesimi, personaggi che scappano, altri che inseguono, però tu sei riuscita ad esprimere con chiarezza tutte le scene, passando da Tonks a Will senza perdere il filo. Brava! Ovviamente so che Tonks starà bene, però non sono riuscita a non concludere il capitolo con una punta di paura. Proprio ora che Remus era stato così dolce e protettivo! Alla fine Bellatrix una cosa buona l'ha fatta: senza i suoi diabolici piani Remus non si sarebbe mai deciso a lasciarsi andare con Ninfadora! Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo (però peccato che sarà l'ultimo!) che sono sicura verrà fuori col botto! Alla prossima!
v91;)

25/03/12, ore 15:48

SSSalvee :) Oh mio Dio che meraviglia! Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso! Povera Dora tutte a lei! Ma sono più che sicura che con accanto il suo Remus ce la farà! Oppure sarà Will ad aiutarla? Se fossi stata al tuo posto non avrei trovato frase migliore per concludere "- Dora…- sussurrò.- Ti prego, resisti, amore mio…" crea la giusta suspance ed è così dolce! Oddio siamo già all'ultimo capitolo?? e io come farò senza la tua bellissima ff?? Spero che la tua mente geniale abbia già un progetto! :) aspetto ansiosa il prossimo capitolo! un bacio,

25/03/12, ore 13:24

no Dora, no!!!! non puoi lasciarci così! che tristezza veramente, povera ragazza! e poi... cosa cosa cosa!?!' il prossimo è l'ultimo??? oh mio dio, avremo il finale! (felice spero) complimenti, hai descritto veramente bene la scena della battaglia, e finalmente quei due ladri di bambine avranno la punizione che meritano ma.. aspetta... un attimo... devo rileggere... non è possibile... OH MIO DIO!!!! Remus ha veramente detto "amore mio"!!!! che tenero!!! la lacrimuccia arrivata a quel punto è stata ormai impossibile da trattenere!
complimenti, adesso aspetterò impazzientemente il finale, ma allo stesso tempo non voglio che questa storia finisca!!!! dubbio...
ci si sente presto.
D.L.H.

25/03/12, ore 13:07

come sempre grazie per il grazie... questo capitolo è molto bello... sei riuscita a descrivere benissimo la scena di guerra (una delle cose più difficili da fare, a mio parere)... ma non puoi lasciarci così :( dimmi che aggiornerai presto....
Baci Potters_continuous

24/03/12, ore 23:54

*trattiene le lacrime,trattiene le lacrime, resiste ,resiste* bhauahhhhhhhhhhhh ç___ç bello mi è piaciuto è ricco di tensione e suspance , anche se.. la fine *goccioloni* insomma non mi aspettavo che fosse un patimento vederli felici XD cosa??? il prossimo è l'ultimo??? *corre per la stanza urlando *
ehm conteniamoci :D dicevo questo capitolo mi è piaciuto sopratutto la scena di Will che usa i suoi poteri e la frase finale di Remus "resisti amore mio" che tenero ;)
Tonks se non se la cava ti conviene scappare >. bhe che dire al prossimo :) bacio Dora**

20/03/12, ore 22:57

Ciao! Scusa per il ritardo (si, lo so...ancora...:P)! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se lo trovo un pò "di passaggio", sbaglio? La scena di Remus che racconta la fiaba a Will è davvero dolcissima! E anche io preferisco la versione nuova, quella col finale positivo...mi è sempre dispiaciuto per il povero lupo! Riguardo alla sfuriata di Tonks...all'inizio ho pensato che fosse un pò esagerata, dopotutto Will in quella storia non c'entrava nulla. Poi, però, pensandoci bene, ho cambiato opinione: è normale, quando si è tristi o sotto pressione, prendersela con le persona a cui si vuole bene. E' come una valvola di sfogo: sai che con loro puoi lasciarti andare, anche se reagisci in modo eccessivo, perchè sai che quando chiederai loro scusa ti perdoneranno. Si, insomma, è un ragionamento un pò contorto, ma era per dire che comprendo Tonks e la sua reazione, anche se mi dispiace immensamente per la piccola Will! Comunque...avevo indovinato chi era l'ombra misteriosa!! Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Bellatrix...e come reagiranno Remus e Tonks! Alla prossima!
v91;)
ps: mi piace il nuovo titolo che hai dato al vecchio capitolo! E non buttarti giù...non sei male nel dare titoli! Anche io ho sempre un'ansia tremenda quando devo scegliere che titolo dare ad una storia (soprattutto se sono molti capitoli)...quindi sono arrivata alla conclusione che il titolo è solo la confezione: l'importante è la sostanza che racchiude!!

20/03/12, ore 18:57

Ma ciaoo! Scusa il ritardo ma sono piena di impegni e solo ora ho trovato un po di tempo per leggere questo meraviglioso capitolo! Ne è valsa proprio la pena! è bellissimo! Will diventa ogni giorno di più il mio idolo! Pure lei si è accorta che Dora e Remus sono fatti per stare l'una con l'altra! Povera piccola! Io lo sapevo che quella brutta ceffa di Bellatrix centrava qualcosa! Ma se la becco io è la sua fine! Davvero ti devo fare proprio i complimenti è un capitolo magnifico! Continua così non sai con quanta passione leggo questa storia! Bravissima! un bacio, alla prossima e stavolta sarò puntuale! :)

18/03/12, ore 18:49

ciao! scusa il ritardo di solito sono puntuale con le recensioni D:
l'idea della storia è fantastica Will la adoro ( l'ho detto negli scorsi sette commenti vero? u_u)
nuu vederli litigare mi si stringe il cuore Remus sarà testardo ma non str** ne imbecille è..bhe è ..Remus non lo ameremmo se non fosse così
questo capitolo mi ha fatto piangere lo ammetto però mi è piaciuto ugualmente :) spero che tra i due rinasca qualcosa di positivo e che ritrovino Will :3
un bacio Dora**