Baby sitter per caso
di Beauty

05/03/12, ore 21:25

Ciao! Scusa il ritardo! Bellissimo capitolo! In effetti io sono una di quelle che ti potrebbero dire che Remus non avrebbe mai permesso a Will o Ninfadora di vederlo durante la luna piena, ma mi piace lo stesso come hai gestito la situazione (la scena è estremamente dolce!) e trovo che tu sia bravissima a descrivere le scene d'azione, dosando bene i particolari e i dialoghi. Brava davvero!! Will è molto dolce, ma la cosa che mi piace di più è il modo in cui stai tratteggiando il rapporto fra lei e Ninfadora: anche io ho una sorella più piccola e per quanto possa sembrare che siamo perennemente in conflitto in realtà daremmo la vita l'una per l'altra. Sono curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sia nel rapporto tra Remus e Ninfadora, sia per la "donna nell'ombra"...alla prossima!!

05/03/12, ore 17:52

e fantastica!
non è la classica storia d'amore, e sei fantastica a descrivere i momenti di suspance, mi fai rimanere veramente con il fiato sospeso, cose se fossi lì!
complimenti, aspetto il seguito. :)

04/03/12, ore 22:08

Wowww!!! Che carino il Caro vecchio Lupin con Will ma io al suo posto mi sarei davvero spaventata!!! Mi è piaciuto moltissimo questo sensto capitolo e devo dire che anche il titolo è molto accattivante. Devo dire che non ci sono errori d'ortografia come al solito e che non sei stata per niente prevedibile, anzi Ti ringrazio moltissimo per avermi citato!!! TVB

04/03/12, ore 15:39

mi fa una grandissima tenerezza Remus/lupo mannaro in cantina con Will! Mi ha fatto molto effetto la scena del combattimento con Greyback ma wow l'hai descritto magnificamentee! Io aspetto che la situazione dei due innamorati abbia una svolta, ma siamo in buone mani :D tra te e Will quei due testoni si decideranno! :) Al prossimo capitolo, Un bacio,

04/03/12, ore 12:54

ciao! allora bhe il capitolo è molto bello coinvolgente e pieno di suspance :) solo che ..bhe credevo che Remus non aggredisse Tonks ..poverina e Will ? sarà rimasta come minimo traumatizzata XD a quanto ho capito dietro a tutto ciò c'è Bellatrix solo che non riesco ancora a capire cosa vuole se Will o Remus ...lo scoprirò nel prossimo u_u complimenti ancora ! un bacio Dora**

04/03/12, ore 11:57

mi piace davvero molto questa storia, è diversa dalle solite Remus/Ninphadora, e la preferisco di gran lunga alle altre.
Bay Argetlam

27/02/12, ore 21:40

Ciao! Bel capitolo!! Mi piace proprio come stai facendo evolvere le cose...e la scena della scelta del letto di Tonks è davvero divertente e dolce! Mi piace Will, è una bambina molto tenera e sono sicura che riuscirà a fare breccia nel cuore del mannaro...spero solo che non le succeda niente di male! Il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole, riesci a caratterizzare bene i personaggi, sia quelli nuovi come la piccola Will, sia quelli originali che rimangono sempre IC. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!! Alla prossima!
v91;)
ps: secondo me gli occhi gialli sono quelli di Fenrir Greyback...ho indovinato??:P

26/02/12, ore 17:00

finalmente hai aggiornato ! :) wow l'immagine finale è magnifica *_* e lui è tenero tenero !
Povera Will mi dispiace ..e anche Povera Dora cavolo Remus è un testardo forte !
ok ora mi rimetto a studiare spero aggiornerai presto !
un bacio Dora**

26/02/12, ore 14:59

Heilà bentornata! :) Bellissimo capitolo anche questo ovviamente! Si sente la tensione a Grimmauld Place eh? non penso sia solo per l'"ombra misteriosa" che perseguita Will ma anche per una certa rivelazioneee :) eheh :) Mi è piaciuta un sacco anche il modo in cui la piccola prova sempre a fare magie! mi fa una tenerezzaaa *-* In effetti potresti avere delle ripercussioni per non aver fatto combinare niente a quei due rincitrulliti! Ma si sa ogni cosa a suo tempo! Soprattutto è stato dolcissima la scena di Remus Dora e Will nel lettone! che amoriii! aspetto con ansia il tuo aggiornamento, un bacione.

26/02/12, ore 11:38

Ciao Dora93!!!
Che dire su questo capitolo??
Mi piace infinitamente questa storia e anche la coppia Remus/Tonks, adopro la coppia....
Non hai cambiato i caratteri come dice MooneyDora...
la scrittura è come al solito perfetta!!!
E poi mi piace molto il titolo di questoi capitolo come il letto che si rompe!!!
Non ci sono errori (Ovviamente XD) ne sintattici, grammaticali e lessicali!!
Che bello!
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!!

PS sono felicissima che mi abbia ricordato!!!

25/02/12, ore 22:41

Ciaoo sono MooneyDora,come avrai capito dal nome adoro le Remus/Tonks....<3
Vorrei farti i complimenti,hai un ottimo stile di scrittura,mi ha colpito molto.
PPP....quì gatta ci cova....aspettiamo il prossimo capitolo per vedere cosa succede.
Congratulazioni,bel lavoro!
I caratteri dei personaggi sono tali e quali a come la Rowling li descrive,nessuno è OCC,perfetto!
Adoro la piccola Will,è dolcissima
Baci

MooneyDora

21/02/12, ore 20:31

Ciao Dora, ho riletto con calma la storia e ho deciso di modificare la mia recensione e di lasciartene una a ogni capitolo!
Allora la bandierina da verde passa a CELESTE (un colore da me inventato che corrisponde più o meno a SUPER MEGA ARCI EXTRA BRAVISSIMA)
Rileggendola infatti devo dire che mi è piaciuta molto un mondo!!
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 10:55 am)

18/02/12, ore 00:45

Ciao!! Allora, inizio subito col dirti che ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato (il poco tempo purtroppo mi rende difficile seguire tutti gli aggiornamenti, ma prometto che d'ora in poi sarò più costante!) e...mi sono piaciuti tutti moltissimo! Il personaggio di Will è adorabile, non si può non amarlo, soprattutto ora che hai svelato questo suo piccolo segreto...sono sicura che andrà tutto bene e anche lei troverà la sua magia (vero???)! Non so se una pozione come questa sia davvero così facile da preparare, considerando che Will ha solo sei anni e non è stata ad Hogwarts, però la situazione è perfetta quindi è più un dubbio mio che non un errore, non toglie assolutamente nulla alla storia, anzi! Ho adorato questo capitolo...il dialogo tra Sirius e Will? Sto ancora ridendo, davvero! "Fare l'amore è come baciarsi dopo essersi detti ti amo"...terrò presente questa spiegazione caso mai mi capitasse di dover spiegarlo ad un bambino! La scena della cena e della confessione di Remus è dolcissima e tenera e divertente tutto insieme! E poi mi piace come scrivi: lo stile è scorrevole e le immagini sono chiare e reali, mi sembra quasi di vederle scorrere come se fosse un film. Mi hai fatto quasi commuovere con la storia di Will, ridere a crepapelle con Sirius e mi hai addolcito con le parole di Remus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora sono curiosissima!! Complimenti ancora e...alla prossima!

18/02/12, ore 00:04

ciao! allora ok primo: povera Wil Maganò ç_ç meno male che non è ancora detto che comunque c'è Remus a salvare la situazione ( Super Lupin in azione ^^ )
due: che cosa vuol dire fre l'amore? u_U è una grande!!! io l'adoro e Sirius che per una volta ha avuto il buon senso di dirgli qualcosa di intelligente !
tre: non può finire così!! credevo che lo portasse in camere a ,come dice sirius, " un bacio sulla bocca" U_U e invece anche con il veritaserum niente è più testardo della verità stessa oddio!!!
comunque è un bel capitolo hai atto stare molte cose nelle giuste righe approfondendo certe cose :) cioè non troppo lungo ma neanche corto :)
un bacio Dora*

17/02/12, ore 21:00

Ehilà! :) adoro questo capitolo! Ma come ci voleva la tua Will per riuscire a far dire ti amo a Remus? :)"disse la sorella, osservando il licantropo con aria sognante." sempre la solita Dora la adorooo :) Will sta diventando sempre più un idolo per mee! piccola nota per la piccolina di casa "Will io sono con tee sono sicura che diventerai una gran stregaa" ahaha ok finito momento di sclero :D Sirius che cerca di spiegare cos'è fare l'amore è una cosa adorabile! vedo un avvicinamento dei due innamorati speriamo benee :D ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa capiterà? Non è che centra una certa ombra del primo capitolo? :) aspetto un tuo aggiornamento, un bacio