Baby sitter per caso
di Beauty

18/03/12, ore 18:01

il capitolo non è orrendo come dici tu, anzi mi piace parecchio! Tonks cattiva, ma sarà trattare così una povera bambina di sei anni!? anche se da un lato va capita, cercare di far ragione quella testa di mannaro deve nuocere gravemente alla salute mentale. è stata tenerissima Will a cambiare la favola pr far vivere felice e contento anche Remus, però poteva mostrare un po più di tristezza per la prematura morte sua e del vecchio zio Sirius... Bellatrix e Fenrir invece devono solo andare a morre ammazzati, luridi ladri di bimbe! oh, continua, voglio che salvino Will! e se le fanno del male sono sicura che pagheranno...
aspetto, mi raccomando, non deludermi

18/03/12, ore 16:28

Ciao, ho appena trovato la tua ff, mi piace molto. La piccola Willè adorabile, spero proprio che Ninfadora e gli altri la trovino e la salvano dalle grinfie di quella pazza di Bellatrix!
Spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!

18/03/12, ore 11:29

Eccomi qui, e SCUSA SCUSA SCUSA se non sono potuta passare prima, tra compiti, verifiche e gare di vario tipo non ho mai trovato il tempo per stare un pò su EFP...
Ma ora, ora sono arrivata
Che carina Will chpon i capelli rosa, però il naso di Piton proprio non ci sta!
Devo dire che Dora è un pò pericolosa arrabbiata (ok, diciamo pure pericolosissima!)
Cappuccetto una Metamorfmagus è troppo carina, e poi ha ragione Will, nelle favole i bambini disubbidiscono sempre ma nessuno li mette in punizione!
Nooooo!!MM
Willllll?!!!!!
Dove sei?!
E che ci fa lì BELLATRIX?!
Se ha fatto qualcosa a Eill giuro che velando lipì e la prendo a pugni!
Cosa suvpccederà?!
Non vedo l ora di scoprirlo!
Ti prego, aggiorna presto!

18/03/12, ore 11:25

Grazie per il grazie! Questa ff continua a piacermi! Io adoro Will (e Sirius)

18/03/12, ore 11:18

Nooo!!!
Will una maganò?!
Come è possibile?!
Io scommetto che ci riserverai qualche sorpresa non è vero?!
Nella prima parte del capitolo hai descritto veramente bene il dispiacere, la preoccupazione... Per Will
Però poverini gli elfi domestici che vivono nel ripostiglio, quasi quasi mi iscrivo al CREPA di Hermione.
Poi lo zio Voldy campione mondiale di TIP TAP è veramente troppo troppo forte!! XD

Troppo forti Remus e Ninfadora (lei direbbe Don't call me Ninfadora!) arrabbiati con Sirius!!
-- Che hai detto a mia sorella?Io ti strozzo, cagnaccio pulcioso-
Hahaha
Che bella dichiarazion alla fine!!!!

Eccomi qui, sono sempre io!!
Cosa dirti per questo capitolo?
È veramente scritto benissimo come tutti gli altri d'altronde!
Adoro le litigate tra Dora e Will (personaggio che sto iniziando a amare alla follia. È troppo forte ;D )
Comunque Will per avere solo sei anni è veramente molto molto sveglia!!
E poi che forte quando dici "Non c’è “Ninfadora” che tenga!"
Troppo carino Piton con il naso troppo allungato!
Sono morta dalle risate!!

18/03/12, ore 11:00

Allora eccomi qui!! Sono sempre io Piccola Stella Senza Meta (la rompiscatole che recensisce) Questo capitolo è MERAVIGLIOSO, è veramente meraviglioso! E poi alla fine mi hai fatto letteralmente morire dalle risate sul pavimento - Potevate anche dirmelo, che era domenica!- Ahahaha Sto ancora ridendo!! Grazie grazie grazie (tre volte come i giapponesi) di avermi ricordato, sei veramente FANTASTICA Un enorme bacio La tua accanita lettrice PSSM

18/03/12, ore 09:41

Io non ho mai recensito questa FF, vero?
Ma come ho potuto??
Ok, prima di tutto devo dirtelo...è stupenda! Mi piace tutto, come scrivi, la caratterizzazione dei personaggi, come hai inserito perfettamente la piccola Will nella storia...è come se ci fosse sempre stata, anche nei libri di zia Row!
Questo capitolo non è orrendo, ma cosa vai dicendo? Mi sa che non l'hai mai letto un capitolo orrendo :p
Comunque la piccola Will è stata presa dalla pazza furiosa psicopatica Bellatrix...dimmi che la ritroveranno!!
Per quanto riguarda Remus: datti una svegliata lupastro che non sei altro! Prendi Tonks, baciala e andate a concepire quel meraviglioso bambino coi capelli turchesi!!
Bene, dopo questo sclero...ti lascio :)
Baci

12/03/12, ore 23:37

Ciao! Scusa per il ritardo...lo so che praticamente tutte le mie recensioni iniziano con le stesse scuse, ma in questo periodo sono talmente impegnata che non riesco proprio a stare dietro a tutto! Comunque non potevo assolutamente perdermi questo bellissimo capitolo! OK, lo ammetto, anche a me, leggendo il titolo, sono venute in mente le winx...ma non chiedermi perchè!:P Adoro come hai descritto la scena in cui Will scopre di avere gli stessi poteri della sorella. E la scena finale, poi...che dire? Un pochino me lo aspettavo: anche se Remus sembra lasciarsi andare sarebbe stato troppo semplice se fosse finita subito bene. Era ovvio che dopo quello che è successo lui non potesse cadere tra le braccia di Tonks così facilmente (anche se mi sarebbe piaciuto)! Credo che tu abbia rispettato completamente il carattere del personaggio ed è una cosa che io apprezzo moltissimo. Non sarebbe stato il Remus che conosco e che amo se avesse passato la notte con Tonks, non so se mi spiego?? Mi piace come scrivi, e, in particolare, come riesci a passare con disinvoltura dal punto di vista della piccola Will (ti riesce molto bene descrivere i pensieri e le sensazioni di una bambina) a quello della più matura e innamorata Tonks, passando per il testardo e malinconico Remus. Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

11/03/12, ore 22:17

Ciao Dora!
Mi sono letteralmente divorata la tua storia sulla mia coppietta preferita!
Scrivi meravigliosamente e riesce a coinvolgere emotivamente il lettore, in poche parole adoro il modo in cui scrivi!
Spero di trovare presto un nuovo capitolo!
Un bacione ^^

11/03/12, ore 11:53

Finalmente Finalmente Finalmenteeee! Quanti colpi di scena in questo capitoloo! Che bello la piccola Will è una streghetta! che teneraaa :) e poi che diree... Remus e Dora sono una cosa superextramagnifici insieme! Però mia cara autrice togliamo queste paranoie dalla testa del bel mannaro se no Dora ci rimane secca prima o poi! non può dargli un bacio così e poi..... behhhh tanto so che mi accontenterai alla fine :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio,
MoonyPhoenix

11/03/12, ore 10:12

Eccomi qui come promesso (anche se un pò in ritardo e mi scuso per questo (; ) Comunque il titolo è carino, si, è vero, ricorda un pò le winx con Bagica Bloom (la mia grandissima passione dei 7 anni) ma ci può stare perché in fondo anche loro erano magiche, anche se fate.... Che bello, Will è una strega, che dolce.... Remus è il solito testardo, ma che ci vuoi fare??? Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quali sono gli eventi che sconvolgeranno?? Io ho una mezza idea ma vediamo se è vera...:))) Un bacio PSSM

11/03/12, ore 00:13

ciao! eccomi qua ! :) molto bello e avvincente e l'idea dei giochi mi è piaciuta:) che bello Will è magaaaa yeahhhhhh!! *__*
uff Remus testardo come un fagiolo XD quando lo capirà che lui è buono dolce e coccoloso ?? bha forse con me cambia idea sarà il soggetto u_u
a parte gli scherzi l'unica nota stonata è il titolo ,ma perchè mi è venuta in mente il titolo di una canzone delle winx che si intitola "magica Bloom " e comunque Will è una Winx XD ok idee che sfociano a quest'ora ti lascio un bacio Dora**

11/03/12, ore 00:04

ok, sono arrivata alla fine del capitolo che ero tipo: "era ora che Remus si decidesse a cedere!" e invece... BUM! ancora una volta le sue paturnie da lupastro psicolabile sono saltate fuori! della serie: proprio non ce la possiamo fare. povera Tonks, ora sì che deve arrabbiarsi con lui.
il capitolo non è tra i miei preferiti, ma se non altro, nel suo rapporto con Nymphadora, Moony ha fatto un passo in avanti (e due indietro...)
oh, e ovviamente sono stata felicissima del fatto che Will finalmente sia riuscita a fare magie! ora però resta il dubbio del PERCHè Fenrir abbia attaccato la piccola (perchè io so che il "perchè profonfo e significativo" c'è).
bhe, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci,
D.L.H.

p.s. Sirius si lamenta perchè in questo capitolo è stato ampiamente ignorato!!!!!!!

07/03/12, ore 20:43

wow! bella! mi piace! Will è un personaggio buffissimo e mi sta veramente simpatica, anche se mi spiace per lei, poverina, scommetto che sarebbe una maga coi fiocchi :(
e meno male poi che Greyback non l'ha morsa!!!
Remus è ovviamente splendido, Ninfadora è ovviamente un terremoto coi piedi e Sirius è ovviamente... Sirius....
e poi ogni tanto tiri fuori delle frasi che veramente mi fanno morir dal ridere e non posso non adorare te e Will ancora di più.
non vedo l'ora di sapere come continua ;)