Baby sitter per caso
di Beauty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ciao! bhe che dire è fantastico!! :) ti giro che ero piegata in due dal ridere sia per "Severus naso lungo" sia per il reggiseno con i lupetti che si rincorrono ! era veramente un'idea divertente:)
bhe intelligente per avere sei anni la piccola Will ,l'adoro come bambina e Remus sarebbe un padre perfetto !
A quanto ho capito Wil ha qualche problema con le trasformazioni di Metamorfomago giusto?
non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio Dora**

Eccomi qua di nuovo! Bellissimo capitolo anche questo! Come ho detto in quello precedente adoro sempre di più Will! Ha ragione Dora ci voleva una bambina di sei anni a farlo ragionare un po'! Vai Will siamo tutte con tee! :) Il reggiseno con i lupetti che si rincorrono è una meraviglia! Sai per caso dove potrei trovarlo?? ahahah :) Mi piace tutto di questo capitolo davvero bravissima! Alla prossima! un bacio,
MoonyPhoenix

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e volevo vedere dove sarebbe andata a parare la storia prima di lasciare una recensione ^^
L'idea è molto carina e divertente, davvero, forse dovresti lasciare un po' di spazio alle descrizioni, dei sentimenti, dei gesti, cose così, i dialoghi sono brillanti, ma a volte non si può capire immediatamente il tono, o il contesto.
Ci sono alcune cose poi che mi lasciano perplessa; non credo che lascerebbero partecipare alle riunioni dell'ordine una bambina di sei anni, nè le spiegherebbero cos'è l'ordine; ricorda che nel quinto sono più le informazioni che i ragazzi ricevono di nascosto e sono tutti adolescenti.
Le scaramucce tra sorelle sono all'ordine del giorno, e lo so perchè ho una sorella parecchio più grande di me, ma come mai Ninfadora si lascia esasperare così da una bambina? Mi sembra che nei libri sia diventata subito la paladina di tutti i ragazzi, perdere la pazienza in un attimo non mi sembra da lei.
Infine...domanda stupida... perchè "zio" Sirius?
Ok basta con le critiche (spero costruttive) non voglio smontarti, ripeto l'idea è molto bella e la stai giocando bene :)

11/02/12, ore 13:15

Nooo aahahah mi sono morta dalle risate a leggere questo capitoloo! ahahahah amo sempre di più Will ! è un terremoto viventee! Proprio come la sorella che non si smentisce mai "Tonks si rese conto solo in quel momento di avere ancora addosso la sua camicia da notte più scollata e corta che possedesse." non è affatto scema la ragazza eh??! :)
"- Potevate anche dirmelo, che era domenica!" non avrei trovato modo migliore per concludere! :) basta devo smettere di ridere da sola davanti al pc! :) Complimenti davvero! Attendo con ansia il tuo aggiornamento mi hai incuriosito! un bacio,
MoonyPhoenix :)

11/02/12, ore 00:35

ciao! io ho seguito anche lo scorso capitolo, in effetti non so perchè non l'ho recensito ,forse aspettavo un qualcosa che mi colpisse eh bhe arrivato ! :D
questo capitolo mi è piaciuto molto e la piccola Will è fenomenale insomma sembra Dora piccola ma in realtà è diversa quasi opposta :)
bellissima la scena di Remus che le spiega il perchè lui e tonks non possono essere fidanzati e lei che ogni volta ribatte , e poi Sirius è un grande! :D l'ultima apparizzione di Tonks è fantastica ,all'inizio pensavo fosse uscita in pigiama pensa un pò (sarebbe stato da lei :P )
con questo ti saluto e metterò tra le seguite un bacio :)
Dora**

10/02/12, ore 22:45

É molto carina la storia in tutti i suoi aspetti:)
Poi will é spettacolare, una bambina stupenda

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:45 pm)

10/02/12, ore 22:45

Ahahahaahahahahah scusami, ma sto morendo dal ridere: adoro il finale! Povera Dora! Comunque devo dire che sei davvero brava, lo stile è scorrevole e i personaggi e le situazioni divertenti... Chissà perchè Will avrà reagito in quel modo, sono davvero curiosa di saperlo..=P Che altro dire? Complimenti ancora, continua così..=D Spero che tu possa aggiornare presto... Alla prossima, Allie =)

09/02/12, ore 21:38

Ciao! Che carina!! L'inizio promette molto, molto bene! La storia è originale, i personaggi sono descritti bene, la piccola Will è adorabile (la amo già!), e tu scrivi bene. Direi che hai iniziato in maniera perfetta! Ora sono curiosa di vedere cosa succederà alle due sorelle e soprattutto come la piccolina riuscirà a smuovere il vecchio mannaro: gli farà gli occhi dolci? O userà un incantesimo?:P Un'ideuccia su chi potrebbe essere la persona nell'ombra ce l'ho ma per ora non dico niente...Aggiorna presto col seguito!
Un bacio,
v91;)
ps: il nome di Will è perfetto! Mi sembra proprio una piccola Tonks!;)

08/02/12, ore 20:10

bello bello bello! Beh direi che potresti fare concorrenza ad Andromeda con i nomi strambi :) ahahah riuscirà davvero la piccola peste a dare una svegliatina a Remus?? :) Come vedo Sirius si da sempre da fare ! :) hahah ho un vago sospetto di chi sia l'ombra... una certa zietta forse?? Ma sono sicura che il nostro lupacchiotto sarà pronto a proteggere le sorelle Tonks (una in particolare eheh) :) Bell'idea davvero! :) Spero tu aggiorni presto mi hai incuriosita! un bacio,
MoonyPhoenix
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 09:09 pm)

07/02/12, ore 22:26

La nostra cara Tonks non si smentisce mai ^^

- Tonks…- fece Lupin, timidamente.- Tonks, non senti anche tu odore di brucia…
- Morgana, la pasta!- urlò Tonks.
Non fece in tempo a rendersi conto che l’intera cena era andata in fumo, che subito si sentì il rumore assordante di un allarme antincendio.

Ahahah stavo per morire dal ridere ,miseriaccia .La storia è scritta bene , non ho trovato errori e Will come personaggio mi piace molto perché è il pizzico di innocenza che non basta mai cara .
Comunque qualcuno dovrebbe regalare a Sirius in calmante in quel senso.
La misteriosa ombra (credo di aver capito chi è) vuole vendicarsi ma come ha fatto a non farsi vedere ?
Un mantello dell' invisibilità?
La storia la metto tra le seguite

SMTF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]