True love waits.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
23/04/18, ore 22:22

No dai ti rendi conto siamo nel 1018! E tu hai pubblicato l'ultimo capitolo nel 2012. Ti supplico sei hai ancora quanta pagina poi finire la storia. Me ne sono innamorata dal primo capitolo è non sopporto di sapere come finisce 😭😭😭

12/03/13, ore 00:19

la sto leggendo adesso questa FF, anche se è passato così tanto tempo...
mi ha attirato il titolo, "true love waits", una delle canzoni dei Radiohead più bella in assoluto...
ci speravo che prima o poi l'avresti usata in uno dei capitoli :)
baci xxx

29/01/13, ore 21:52

Ciao Carli!!! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato. L'ho scoperta solo qualche giorno fa e ne sono rimasta completamente affascinata. Ho notato che sono quasi cinque mesi che non pubblichi più un capitolo, spero con tutto il cuore che tu non abbia deciso di interromperla! Questa FF merita assolutamente un finale. è troppo bella ;)
La tua scittura è coinvolgente, e la trama non è mai scontata! Complimenti. Spero di leggere il proseguimento al più presto. Un bacio
Starcy

05/01/13, ore 09:25

Ehilá ... Siamo a gennaio ed è da settembre che nn scrivi più..:( Comunque, bellissima storia, impegnativa ma bella.... Nn so dove tu abbia trovato tutta questa fantasia ma complimenti! La storia è bellissima, ma lasciagli un momento di tranquillità a sto due, no?? Va be... Complimenti ancora!

30/11/12, ore 19:54

No, aspetta, fammi capire...allora, praticamente loro quel giorno hanno fatto l'amore, ma lui era tipo mezzo fuori di testa, e ha detto a Kris che aveva fatto sesso con Emily? Poi lui ha urlato (non ho capito il perché però) e lei é scappata via...
Passano dieci giorni e lei non vuole parlare con lui, fino a che lui non la supplica e alla fine la convince a non lasciarlo e a tornare a vivere con lui (?) ma lei continua a essere strana ed é questo che non riesco a capire..PERCHÉ lei é strana? Cosa é successo? Sono leggermente confusa...
La storia é molto bella, la sto divorando, scrivi davvero benissimo e l'idea é molto originale e per questo ti faccio tanti complimenti ma devo dire la verità: questo capitolo é stato molto difficile da leggere. Perché avevo capito lo strano comportamento di Rob (strano é uguale a rimbecillito), ma non pensavo fosse così coglione (scusa il termine) da tradire la ragazza che ama e per di più con la sua sorella. É una cosa che proprio non riesco a concepire. E anche il fatto che gliel'abbia detto ridendo, e per di più nel momento in cui lei, dopo tanto tempo, aveva deciso di concedersi a lui..beh, trovo sia crudele. E so che Rob NON É ASSULUTALEMENTE un tipo crudele e quindi a questo punto mi trovo ancora parecchio confusa e indecisa sul lasciarti una recensione positiva o neutra...
Decisione decisione (mi sento molto Jane in questo momento LOL)
Te la lascio positiva. La storia mi piace MOOOOOOOOOOOOOOLTO e spero che dopo questo capitolo le cose si risolvano e a quel punto spero di riuscire a capire i motivi per cui Rob l'ha tradita e accettarli, e di riuscire anche a tappare quelle lacune che sono sorte dopo questo capitolo dal mio punto di vista.
Corro a leggere il prossimo...
Sà :*

29/09/12, ore 18:20

Ciaoooo...mi sei mancataaa... e non sai quanto, ma immaginavo che questo tuo improvviso silenzio fosse dovuto ai nostri Rob e Kris e a quello che è successo loro...insomma io e mia figlia dobbiamo ancora adesso farcene una ragione e siamo ancora sotto shok...figuriamoci te che scrivi una storia ( bellissima tra l'altro ) con i loro nomi...Avrai perso la voglia e lo stimolo...e a chi non avrebbe fatto lo stesso effetto?! Comunque visto le ultime notizie che girano sul web forse possiamo ben sperare...Cavoli, un amore come il loro non può svanire cosi...E poi non credo neanche ci sia andata a letto...La nostra Kris non può essere cosi stupida...Anzi, a dire il vero..se fosse tutta una montatura...sarebbe ancora meglio...Uffh...l'importante è che tengano duro perchè io credo e crederò sempre in loro...Ma tornando alla tua meravigliosa storia....ti prego ti prego ti pregoooooo...non interromperla..Adoro le tue storie ed è tanto che ti seguo senza avere mai il tempo materiale per recensire....Quindi...premio fedeltà..ok? Alla prossima..quando vuoi...ma posta..

29/09/12, ore 17:01

Sono in ritardo con la lettura, ma non importa: questi due mi erano mancati così tanto! E non importa che cosa è successo questa estate. Sono la persona più masochista del mondo, ed è dal giorno in cui è nato il putiferio che non faccio altre che leggere di loro due, scrivere di loro due, guardare video, eccetera. Mi mancano da morire, lo ammetto. Quindi grazie per non aver abbandondato la storia, per essere ancora qui a scriverla. Sono belli e complicati come sempre, come solo tu li sai sai raccontare. Grazie <3

21/09/12, ore 18:13

Ciao Carli :) sai, il giorno che hai postato era il mio compleanno e penso che regali migliori di questo non ne abbia ricevuto. Sì forse hai ragione il capitolo non è uno dei migliori, ma la cosa che lo rende bellissimo comunque è che tu lo abbia scritto e che continuerai a scriverne degli altri dopo tutto quello che è successo, sebbene ci abbia sconvolto parecchio. Grazie mille, davvero.

20/09/12, ore 22:55

*___________* Macciaooooo!!!
Che bellooooo, non riesco ancora a crederci che hai ripreso a scrivere, non ci credo ancora neanche ora che ho letto il capitolo. °O° *^*
Quanto mi è mancata questa storia! Anzi mi è mancata perchè è la tua storia. Tu sei fottutamente brava e, nonostante i due mesi di pausa, contrariamente a quello che dici tu, io penso che questo capitolo sia bellissimo......e come sempre mi sono commossa un sacco! *^*
.........Non so che dire!! @.@ Sono così contenta del "tuo ritorno" qui, che passa tutto in secondo piano, perchè ho pensato, anche se non al 100%, che non avresti continuato e avresti lasciato tutto così........ Mi hai reso un sacco felice!! ^______^ E non esagero......ti stimo tantissimo e credo che le tue storie siano qualcosa di UNICO, perchè il tuo cervello cazzuto LOL immagina cose allucinanti, cose che mai ti aspetteresti. xD
Anyway......ora vado. E scusami per il ritardo, ma ho potuto leggerlo solo oggi. ;)
Non vedo l'ora, ovviamente, di leggere il prossimo capitolo e non importa quanto tempo ci vorrà, l'importante è che posti.
Love you babe! <3

Ps:Quel film è veramente un qualcosa di............ajshsjfagdahjdflkha. Loro, sono fantastici! *-*
Bye xoxo

20/09/12, ore 20:13

Oh.
Non avevo letto nemmeno quello precendente, non avevo internet e blablabla non avevo nemmeno voglia.
Non volevo nemmeno leggere questo, sinceramente. Non volevo più leggere niente, in realtà.
Ma poi mi sono detta che sbagliavo, che la storia e te merivate una lettura. Anche se sono nessuno, non era giusto.
E' stato difficile, ok? non sai quante volte ho schiacciato quella dannata x e poi ho riaperto la pagina.
E' difficile, punto. E ora sto scrivendo con il groppo in gola, perché per me l'estate non è ancora finita.
Non so che credere... non so. Non so un emerito cazzo. Di loro, della mia vita, delle amicizie. non so un emerito cazzo e questo nella lettura mi fa star male.
Sono sempre riuscita a leggere dentro i personaggi, giusto? me lo dite voi.
Ora no.
Ora vorrei urlare contro Robert, spaccargli quella testa a muro, aprirgli quel cervello e togliergli quelle paure del cazzo.
Perché so, ora so, cosa vuol dire vivere senza respirare.
Ora so cosa vuol dire far male alle persone vicine. Cosa vuol dire aver capito che vicino a te, fondamentalmente, c'è il cazzo.
Una, due persone... e basta. Quando credevi di avere molti più amici.
Vorrei urlargli contro che si deve muovere quel benedettissimo culo che ha, perché niente, niente, nella vita è dovuto.
E anche se Kristen ci sarà sempre, perché lo ama, è così fottutamente sbagliato che, se non cambierà, dovrà avere almeno le palle di lasciarla.
Lei non può vivere così; non possono vivere così.
Di pochi momenti felici.
E quando guarderai indietro, e vedrai tutta la merda della tua vita, pensi che ricorderai quei pomeriggi sereni?
E quest'amore... succube? beh, sì, succube, può essere bello da leggere, da sognare, e perché no, da vivere.
Ma per quanto?
Non è corretto. Vuoi viverlo? Fallo, ma non per sempre.
E' quell'amore che ti consuma talmente tanto, che l'hai sprecato tutto in quel poco tempo, che per il per sempre non te ne rimane nemmeno un po'.
Non hai amore da dare, ne hai dato troppo, tutto, in quel periodo.
Loro puntano al per sempre.
Che lo facciano.
Che Robert finisca di essere così.
E' difficile, lo so - in un certo senso - ma per la persona che si ama questo sforzo si fa. E non sto dicendo che non li ha già fatti perché, diamine, ne ha fatti tantissimi. Tanti piccoli, grandi, passi avanti.
Ma ci sono sempre quei passi indietro, come dice Kristen, che ti fanno stancare, sfibrare. E come ho già detto prima, per passarci sopra, usi il tuo amore.
Ma non è inifinito.
L'amore non è inifinito; smettiamo di dirci queste minchiate.
L'amore finisce.
Magari non per sempre, ma anche solo per un attimo, per un giorno, per un'ora, smetti di amare quella persona.
E Robert non può sopportare tutto questo, quindi deve fare in modo che Kristen non dubiti di lui neanche un attimo.
Perché già lo ha fatto troppo, lei.
Stop, basta.
Scusa se sono troppo dura con questa storia. Scusa se prima di leggere un tuo capitolo ci sto anni. Scusa se molte volte non voglio nemmeno farlo. Scusa se non fangirlizzo come tutte.
Scusa.
Ma sappi che le emozioni che mi danno le tue storie, questa storia, pochissime me le hanno date. Quindi ci sarò, sempre, o almeno fin quando posso.
Forse in silenzio, forse con queste recensioni, ma ci sarò. Perché è giusto essere partecipi di un lavoro perfetto come questo.
Anche se la storia raccontata non è per niente perfetta, e i personaggi sono da uccidere tutt'e due.
Il tuo modo di scrivere ti entra talmente tanto che è inutile, non smetti di leggere.

Scusa ancora.
Afu.

20/09/12, ore 17:49

Ciao bella :)
Anche io sono rimasta un pò così per quello che è successo :/ per cui No Problem, ti capisco!
Il capitolo è nel tuo stile, per me è venuto benissimo.
Però quando litigano...mamma mia si percepisce così tanto lo stess che c'è fra di loro..
Quando li farai vivere un pò in pace?? Io non ce la farei così, sul serio hahahhaha xD
Bel capitolo :)
Alla prossima,
Baci Mary

20/09/12, ore 17:03

Aspetterei una vita intera pur di leggere il prossimo capitolo.
E' vero, questa estate è stata merdosa. Ma sono queste storie che non mi hanno mai fatto perdere la speranza. E quella candela, con il suo moccolo piccolo piccolo, ha continuato a bruciare silenziosa. Spero che a breve si trasformi nell'incendio che era prima, perchè lo farà.

E cazzarola, finalmente vien fuori qualcosa..ma quanto ci vorrà prima di scoprire tutto, e dico proprio "TUTTO"?
Vabbè, io aspetto, tanto non è mica finita!

20/09/12, ore 15:26

Mh, recensione un po' in ritardo ma sempre meglio tardi che mai. :)
Allora, prima di tutto di devi un'ora di sonno.. LOL no okay, per leggere Carli che pubblicata dopo due mesi di tutto no? Anche dormire sopra il banco. (y)
Comunque, parlando del capitolo... mi hai fatto piangere per ogni parola, tipo? E' qualcosa di meraviglioso e dico sul serio, non mi piacciono i capitoli sdolcinati, per niente, mi piacciono quelli che mi fanno piangere.. perché in un certo senso ti rimangono più dentro. Quindi direi che questo capito è perfetto, e non lo dico tanto per dire... anche se tu pensi che non è "tra i migliori" io dico di sì, non so, forse anche perché mi è mancato così tanto leggere un tuo capitolo che sono entrata in astinenza, quindi... LOL
Anyway, sei tornata ancora più forte/brava di prima, complimenti. ❤ Giulia.

20/09/12, ore 15:06

Caaarli ciao!

Che dire vorrei scrivere qualcosa di diverso oltre al solito bello, scorrevole, emozionante eccecc, ma non ci riesco perchè ciò che provo adesso è indescrivibile. E' come se mi avessero fatto una puntura di 'emozioni'. Sì perchè insomma, vivo la mia vita, vado a scuola, sto con amici vari, ma qualcosa mancava. Sono più che contenta di vedere questo capitolo, come ho detto alle altre persone che stanno continuando le loro efp su Rob e Kristen, ti stimo, perchè nonostante tutto sei qui e ci hai pubblicato questa storia. Non scrivo ma so che è veramente difficile, ma sappi che te la cavi benissimo :)
Mi mancavano i litigi di questi Kristen e Robert. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Non so se si può ritenere questo che ho scritto, una recensione. Mi sembra più che altro un messaggio, ma vabene, no? lol

20/09/12, ore 14:55

ommiodio ç_ç da dove inizio? ç_ç
niente ora non mi viene in mente nulla, mente in bianco da troppo tempo ç__ç
credo che sia normale non saper cosa dire o scrivere dopo tutto questo tempo .. vabbè comunque scrivi sempre in un modo stupendo, e adoro
come trasmetti la sensazione e tutti i sentimenti dei personaggi *-*

niente, kristen e robert si amano..troppo.
quindi questa storia andrà bene. intendo tutta la storia :)