Quello che non sarà mai
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/21, ore 21:23

Ciao è una storia veramente bella. È la quinta volta che la leggo

28/06/15, ore 14:45

ti prego aggiorna, dove sei finita?
voglio sapere come continua sta storia. oppure è già completa e hai messo incompiuta per questo?, ma non credo visto che c'è scritto in corso.
baci
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:54 pm)

05/11/14, ore 19:45

Salve sono kagome01 la ff è stupenda.Ti capisco i kanji sono molto difficili anch'io adoro il giappone mi piacerebbe andare a vedere il castello di oda nobunaga
*********************
こんにちは私はカゴメ01のFF stupenda.Ti漢字は、私は織田信長の城を見に行くしたいと思い、私は日本を愛して非常に困難であるを理解しています *********************
Kon'nichiwa watashi wa Kagome 01 no FF stupenda. Ti kanji wa, watashi wa oda nobunaga no shiro o mi ni iku shitai to omoi, watashi wa Nihon o aishite hijō ni kon'nandearu o rikai shite imasu*********************
Ciao

07/09/14, ore 16:23

Questa storia mi piace parecchio...ed ero curiosa di farti una domanda se è possibile...come mai non l'hai continuata più?...
È davvero una gran bella storia...non ti deprimere per i capitoli troppo corti :) sono pur sempre stupendi:D spero che aggiornerai presto :)
Bacini :-* shugochara26

23/06/14, ore 19:04

Storia bellissima davvero si avvicina sto a me spero che anche gli altri capitoli saranno così

22/02/13, ore 00:58

Questa storia mi piace veramente molto. La rivisitazione che hai dato a tutti i personaggi poi! Mi piacerebbe moltissimo che la riprendessi in mano e la continuassi. Vorrei sapere veramente le vere intenzioni di tutti.. di Amu, Ikuto, dei nuovi personaggi... Beh insomma, mi ispira un casino la tua storia! Uno Shugo Chara veramente figo ;) Ha un che di film d'azione (magari era proprio questo il tuo intento e io ho scritto un'ovvietà, pazienza).
Poi, lo ammetto, hai acquistato parecchi punti mettendoci dentro i Muse e i sfalsettamenti di Bellamy *-* (si, sono una fan :D)
Spero davvero tanto di poterla continuare a leggere! :)

21/01/13, ore 17:46

ciao! adoro la tua storia e penso che amu così sia meglio che la stupida del manga! mi appassiona molto e spero che continuerai con questo stile. una cosa sola: ikuto sposami! è perfetto come lo rendi. a presto!

18/12/12, ore 21:46

Ciaooo
Lo so sono un po' in ritardo per scriverti una recensione, ma non capisco proprio perchè non continui... è bellissima questa storia e mi sono messa a leggerla in una notte solo per sapere come andava a finire e quando ho visto che non continuava ho rischiato seriamente di distruggere il computer portatile...
Ti prego, mi piacerebbe tantissimo che tu continuassi questa storia, è diversa dalle altre, ma in senso positivo, mettiamo in chiaro...
Beh Ci si vede....
Alyx

21/08/12, ore 22:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FinALmeNtE hai aggiornato!
sono contentissimaaaaaaaaa <3
finalmente grazie,grazie,grazie!
*si calma* Ok...il chappy è favoloso come sempre e tu sei mitica!
*prende un cartello e scrive "W Meme!"*
Ikuto:sempre la solita -.-
Io:che vuoi dire? ò.ò
Ok sei grandiosa continua così!
kiss kiss

21/08/12, ore 19:50

Come si suol dire le ultime parole famose. Kukai non si smentisce! Finalmente una reazione da parte di Amu!! C'è, è nascosta, ma c'è. Sono sempre più curiosa sull'infanzia di Amu e sulla strana-tipa-con-la-benda. Non mi piace e finchè non ne saprò di più rimmarrà nella lista "nemici" XD Per la lunghezza del capitolo non ti devi preoccupare, basta che aggiorni più spesso XP

21/08/12, ore 19:39

In effetti mi sembrava un po' più corto del solito... però non è che la cosa mi dispiaccia in quanto ho un sacco d'altra roba da leggere!!! O.o
Quindi va bene così! u-u
Per la cronaca: adoro Ikuto!!! *-*
è pervertito forte qui!!! E le battutine!!! Anche se, devo ammettere, che la mia preferita tra tutte è questa: "- Ahh, stai zitto! - esclamò la ragazza, incrociando le bracci al petto. - Spero tu non sia bagnato.
- Ovvio, mica stavo leggendo un porno."
Ahahahah!!!!
In più: Io. Ti. Adoro.
Soul Eater!!!!! B-ichi!!!!! *-*
è vero, è stupido che sia stato criticato per il disegno!!! *annuisce convinta*
Spero che chiarirai presto la situazione con Naoki... anche se so che non lo farai... -.-"
Ah! Adesso ha preso un po' la piega dell'anime? Sì, insomma, Ikuto che dorme da lei... anche se qui è decisamente meglio!!!! >.<
Hai ragione, solo dopo il ventesimo capitolo inizi a pensare: "ma questi due quando si mettono insieme?"
E io so anche la risposta... purtroppo... >.<
Chiudo che quasi non ce la faccio a tenere gli occhi aperti!!! See ya!!! :D

21/08/12, ore 16:55

ciao Meme!! :D
come sempre mi complimento x il capitolo, anche se un pò corto non fa niente è bello lo stesso!!
sono stracuriosa di sapere come continuerà la storia!!
aspetterò cn ansia il prossimo capitolo! ;D
a presto,
xxx
mikytkd :)

17/08/12, ore 23:44

Meme *-*
6 sempre la migliore *O*
questa storia mi piace tantissimo e non vedo l' ora che continui...Sono una tua grandissima fan *Q*
non ho commentato tutte le tue storie ma sei un genio a scrivere!
Kukai è molto affascinante in questa tua ff ^^ comunque è da un po' che non aggiorni D:
per favore aggiorna il più presto possibile se no mi metto a piangere T.T
kiss kiss
Milla_chan

14/08/12, ore 10:05

Ciao...
Ho letto tutti i capitoli in una volta sola... mi è piaciuto tantissimo... non vedo l'ora di sapere come va avanti...
Ikuto è il mio preferito, anche se in questa storia mi piace molto anche Kukai...
Continui vero???
Allix

27/07/12, ore 16:31

La pazzia dilaga... O.O
Senti da che pulpito... comunque...
Amu ha giocato a calcio insieme a Kukai!!!! Io adoro quel ragazzo!!!! *-*
Rima mi sta sulle palle ma quest si era capito, Naoki è simpatica!!! u.u
Era da un po' che non aggiornavi, eh??? Troppo presa dalle yaoi... u.u non che la cosa mi dispiaccia ovviamente!!! :D
Ikuto gambero... O.O
Ho avuto una visione sconcertante!!!! O.O
Eheheh... quei due sono fatti l'uno per l'altra!!! :P
E Kukai ha ragione! u.u
Alla prossima!!!