Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    30/01/2013    1 recensioni
Alex e Joshua Shepherd.
Fratelli... sempre e per sempre. Anche quando i genitori iniziano a preferire l'ultimo arrivato, mettendo in disparte il maggiore.
Sempre e per sempre... anche quando inizi a voler morto l'altro.
Sempre e per sempre... qualunque cosa accada.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MADRE
 
Figlio mio, obbedisci a quello che ti dice il papà e la mamma.
Coloro che non lo fanno, saranno gettati nella più ardente fiamma.
 

Il giovane, appena arrivato a casa, aveva trovato solo un inquietante silenzio ad accoglierlo. Joshua non c’era, come i suoi genitori. Aveva avuto modo di perlustrare la casa per qualche minuto, cercare indizi riguardanti i suoi spaventosi incubi legati al fratello... inutilmente.
Tornato in soggiorno, il dondolare di una sedia gli riportò luce nell’anima: sua madre, Lilian, guardava, seduta, la finestra. Immobile.
- Mamma? - la chiamò Alex correndo verso di lei. Era pallida, coi capelli sporchi e i vestiti grigi.
Alle sue urla, seguì un fugace sguardo.
- Alex! - bisbigliò sorpresa - Cosa ci fai qui?
- Mamma... mi hanno appena congedato. Sono stato in ospedale per un po’, ma ora sto bene.
Non che potesse interessare Lilian, che tornò con sguardo vuoto ad osservare la polverosa strada deserta di Shepherd’s Glenn.
- Sei stato via troppo a lungo - continuò lei dolcemente.
Perché... ?
- Sì - l’assecondò Alex, visto che sembrava parecchio strana - Dove sono tutti? La città è deserta? E Joshua?
- Non lo so - piagnucolò lei - Tuo padre è andato a cercarlo. Ora è sparito. Sono spariti tutti.
Alex cominciò a sudare freddo. Cosa significava? Che i suoi sogni stavano diventando realtà? Che i suoi incubi...
- Ho la sensazione che sia nei guai... - sussurrò l’ex soldato.
- Mi manca tuo fratello, Alex...
 
Una lettera, trovata in soffitta, riconduceva la presenza di una strana Setta a Silent Hill, dall’altra parte del lago Toluca. Suo padre, Adam, sapeva qualcosa di più. Doveva trovarlo. Elle l’avrebbe sicuramente aiutato, visto che anche sua sorella sembrava sparita nel nulla.
Per delle spiegazioni riguardo la città, Lilian sembrò mutare in un’altra persona, dopo le parole del figlio:
- Dimmi tutto quello che sai su questa lettera!
- Non ne so niente.
- BASTA BUGIE! So tutto di Silent Hill...
- TU NON SAI NIENTE RIGUARDO SILENT HILL!
Appena dopo quella frase un gruppo di uomini incappucciati la rapì e stordì Alex.
I suoi incubi si stavano davvero avverando.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna