Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Segui la storia  |       
Autore: AintAfraidToDie    18/07/2008    3 recensioni
Un amore - due persone.
Daisuke parla di Kyo. Kyo parla di Daisuke.
[ Perchè
nessuno ci ha mai guardato dentro.
]
Capitolo Uno; "Sugar"
[ Daisuke's POV ]
Capitolo Due; "The
Angel & The Doll" [ Kyo's POV ]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Die, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Look Inside[Love Saved Us]
Autore: AintAfraidToDie
Rating: Giallo
Pairing: DaixKyo
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvisi: Shonen-Ai
Riassunto: Un amore. Due persone. Daisuke parla di Kyo. Kyo parla di Daisuke.
[Perché nessuno ci ha mai guardato dentro.]

"Look Inside"
[Love Saved Us]



Capitolo Due " The Angel & The Doll " [Kyo's POV]

In realtà, dalla prima volta che ti ho visto, ti ho amato.     

Eri seduto con sguardo assente in un anonimo bar, mentre sorseggiavi lentamente una fresca birra.
I tuoi capelli, già all'epoca rossi, scintillavano, acconciati in maniera eccentrica.

Seduto a due o tre metri da te, ti guardavo silenzioso, attento ad ogni tua minima mossa.

Come un guardone, un pervertito.

[O perlomeno, come una giovane liceale alla sua prima cotta.]

Le mie mani sudavano, mentre spostavo lo sguardo dal tuo viso al tuo corpo. Eri splendido.

Accavallai le gambe, mentre sentivo che la minigonna leopardata che indossavo cominciava a starmi stretta sul davanti.
Mi mordicchiai istericamente l'unghia del mignolo. Con i denti pigiavo sull'estremità più fine, mentre continuavo a tenere lo sguardo fisso sulla tua figura.
Tlack!, l'unghia si ruppe. Il sangue cominciò a scorrere a fiotti.

Cosa mi stava succedendo?

[E il mio cuore aumentava i battiti.]

Ti girasti. Il sangue che fuoriusciva dalla mia mano era ormai andato a bagnare il tavolo.
Ma io guardavo solo te.
Lentamente ti alzasti dalla sedia ove eri seduto. Ti avvicinasti a me con passo veloce, tirando fuori dalla tasca sinistra dei tuoi jeans scuri un fazzoletto di stoffa.
Ti sedesti sulla sedia vicino alla mia, cominciando a tamponare il mio dito sanguinante.
“ Senti dolore? “ sussurrasti, con la tua voce soave, premendo con piccoli tocchi la stoffa sulla ferita.
Io non dissi nulla, né mi mossi. Ben presto il fazzoletto s’impregnò del mio liquido vitale
“ Sai, ragazzo dai capelli rossi? Sei così perfettamente umano. " dissi, senza pensare, guardandoti ancora.
Tu alzasti subito lo sguardo dalla mia mano, incatenando i tuoi occhi ai miei.
" Così diverso da me, che ho perso quasi ogni piccola scintilla della mia umanità. " continuai, senza pensare a ciò che dicevo.
Mi osservasti.

Dimmi Daisuke; in quel momento, nella tua testa, che pensiero si affacciò?
Ancora oggi, me lo chiedo.

Continuasti anche tu a guardarmi, affascinato da non so cosa. E fu normale, sentire dopo qualche minuto, le tue labbra pigiate sulle mie. Assolutamente palese.

[Pensavo che finalmente avrei trovato la persona solo per me.
Pensavo che tu mi avresti amato, come già io amavo te.
Un unico tuo sguardo è bastato per farti amare dal mio cuore stanco, ragazzo dai capelli rossi.]

E tutti i giorni il tuo sorriso mi ricorda che ancora non tutti sono morti come me.  
Che qualcuno c'è, che riesce a vivere. A sopravvivere.

Ma come non sorridere, guardandoti, Daisuke?

Ho sempre pensato che se gli angeli esistono, tu sei uno di quelli.
Non so perché, ma mi è sembrato più volte di scorgere alle tue spalle due stupende e candide ali bianche.
Sei il mio angelo, sì. Mi piace pensarlo.

E un giorno, quando morirò, mi porterai via con te.

[Non in Paradiso, non all'Inferno. In un posto, dove ci saremo solo io e te.
Dove vivremo insieme, per l'eternità.]

La mia anima, senza di te è persa.

Ho desiderato più volte essere una bambola.
Sai, una di quelle di porcellana, dagli occhi vitrei e dall'espressione vuota.
Una di quelle che se cascano si rompono in mille cocci, e non si possono più ricomporre.
Avrei voluto te, come proprietario. Avrei voluto stare in camera tua, sul comodino vicino al letto. Così, ti avrei visto dormire.
E quando ti saresti stufato di me, mi avresti rotto, fracassandomi per terra, senza sentirti in colpa.

Le bambole non hanno anima, no?

E mi sarei spezzato, per non ricompormi mai più.
Mille cocci di porcellana, sparsi dentro ad un secchio della spazzatura.
Proprio come mi sento adesso.

[Tu saresti l'unico in grado di far ricombaciare i vari pezzi.]

Un giorno, ti dedicherò una canzone.
Parlerà di un angelo in terra, e di una bambola di porcellana.
Di un amore grande, e doloroso. Di ferite, di sangue, e di fazzoletti.
Parlerà di noi.

[Resta con me, Daisuke. Senza di te, sono una bambola.

Senza di te, casco in mille pezzi.]



Owari


Note:

Che dire, adesso?
Per quanto corta, è sempre una longfic. Per quanto corta, ci ho speso un po’ del mio tempo.
Per quanto corta, c’è dentro una parte di me.
E come sempre sono triste. Io mi chiedo come farò a non piangere quando posterò la prossima fanfiction… quando leggerete, capiretexD. Dico solo, che stranamente non è una DaixKyo. E non è sui Dir en grey*me non spoilerizza*.
Tornando a questa fic, mi ci sento particolarmente legata: per la prima volta sono riuscita a scrivere dal punto di vista di Daisuke. Perché non l’ho fatto prima?
 Daisuke è un’anima troppo pura perché io la possa descrivere. O almeno, nella mia testa, è così.
Lo so, alla fin fine se riesco a scrivere su uno potrei scrivere anche su un altro. Ma non ci riesco.
È più forte di me.
Allora perché questa volta ci sono riuscita? Beh, non lo so. Proprio non lo so.
 Forse perché alla fin fine non ho del tutto descritto l’animo di Daisuke, ma l’ho solo usato un po’ come narratore per raccontare la situazione di Kyo.
Che dire poi?
Vorrei ringraziare tutte quelle che hanno recensito il primo capitolo, quali:
Isult: grazie infinite^___^. È da tanto che aspettavo un tuo commento e finalmente l’ho avuto.
Sono contenta che ti sia piaciuta, e che riesco ad avvicinarmi alla tua immagine dell’animo d Kyo.
Questa è la prima cosa a cui punto, davvero. E poi, se non ti piace la coppia ma leggi lo stesso, mi fai ancora più felice. Grazie mille, spero che recensirai anche questo^_____^. Mi faresti felicissima.  
Bacioni!
DarkRose86: teso! Anche quella è la mia frase preferita della fic, osshì! Grazie delle tue parole, mi fai veramente felice. Sono convinta, che se non avessi avuto te come amica, non sarei sempre riuscita ad andare avanti. Ma solo il fatto di guardare lo schema delle fic, e vedere che un commento c’era, mi faceva felice. E lo sapevo, che quel commento era il tuo.
Grazie, davvero, che continui a spronarmi ad andare avanti! Ti lovvo infinitamente, spero che anche questo capitolo ti piaccia. Bacioni!
Balalaika: Vale, che dire. In realtà, il tuo pensiero su Daisuke mi ha, per così dire, un po’ sconvolto. Sei riuscita a individuare le più minuscole sfumature della personalità che gli ho dato.
Come già detto nelle note finali che stanno più in su, so di non averlo comunque descritto in maniera completa. Ho preferito usarlo come un narratore interno. Però, ho voluto anche far capire che lui non è perfetto. Sai, ho i miei momenti: certe volte preferisco far di lui l’amore ideale, senza problemi e preoccupazioni. Altre, tipo adesso, in cui metto in risalto il suo animo dannatamente umano e imperfetto. Però senza mai esagerare, s’intende. Daisuke è il personaggio che “riporta” alla stabilità Kyo, per cui non deve mai essere eccessivamente problematico. Almeno io, lo voglio intendere così. Sono felice che io riesca a farti capire tutto con così poche parole.
Grazie della recensione chilometrica. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.
Ti voglio un bene infinito, bacioni!
BlackAngel: carissima! Non ti preoccupare sei hai recensito tardi o meno. Non importa, proprio no. L’importante è che tu l’abbia fatto, perché le tue recensioni sono sempre un grandissimo piacere, per me. E poi ti capisco, anch’io ho momenti in cui recensisco tutte le fan fiction che trovo e altri in cui non commento nulla. Quindi, don’t be afraid!
Che dire, riesci sempre a capire tutto delle mie fan fiction. Riesci sempre a gratificarmi come autrice, davvero. E poi, la pensiamo veramente alla stessa maniera.  
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. E ti avverto, che presto ci sarà una “sorpresa” per te… perché anche se non ci conosciamo bene, io ti voglio già bene^_____^.
P.S: se sei pazza te, non ti preoccupare, io ti seguo a ruotaxD.
E per msn… una domanda: ma te entri sempre invisibile? Perché entro sempre anch’io, in quella manieraxD. Ci credo non riusciamo a beccarci, ihih.
Ringrazio anche hideyourface; non ti preoccupare, adoro anche i commenti piccoli come i tuoixD!, adesso vi saluto definitivamente.

Grazie anche a chi ha solo letto^_____^. Però un piccolo sforzo lo potete anche fare, dai!
Commentate, suvvia.


Alla prossima fan fiction,


AintAfraidToDie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie