Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    09/02/2015    1 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pianeta NU-236. Meta raggiunta con successo. Atterraggio previsto tra... 20... 19... 18...”


Siamo arrivati!” esclamò Bulma.





5... 4... 3...” silenzio. Tutte le luci si spensero. La navicella precipitò sul pianeta ad alta velocità.


Siamo entrati nell'atmosfera, le macchine non funzionano! Ci schianteremo!” disse Bulma visibilmente scioccata.


I miei poteri non funzionano! Non riesco ad usare la telecinesi!” Emma stava per dare di matto.


Preparatevi all'atterraggio” disse Goku secco.


Vegeta prese sua moglie e se la strinse con forza tra le braccia; Yamcha si aggrappò ad un sedile; Goku seguì l'idea dell'amico; Emma e Carol si tenevano strette per mano appoggiate ad una parete, con Junior a pochi passi da loro.

L'impatto arrivo. La navicella si ruppe, i vetri della sala comando andorono in mille pezzi facendo volare i ragazzi fuori. Emma e Carol furono le prime a volare via, erano di piccola statura, quindi le più leggere; Junior fu più veloce di loro e le tenne strette finchè non toccarono tutte e tre terra. Goku e Yamcha erano riusciti a rimanere aggrappati ai sedili per miracolo e ne uscirono illesi.


State tutti bene?” chiese preoccupata Carol.


Dove sono Bulma e Vegeta?” chiese Emma iniziando a cercarli.


I due erano a pochi passi da loro. Erano finiti addosso ad un albero, Vegeta stringeva ancora sua moglie tra le braccia.


Bulma? Tutto bene?”


Sì Goku! Stiamo bene” rispose la turchina.


Bene, non abbiamo tempo da perdere, muoviamoci!” esclamò con autorità Emma.


La foresta è molto fitta e ci sono pericoli in ogni angolo! Dovremmo muoverci in fila indiana” Carol sebrò molto sicura di se. “Io sarò avanti perchè conosco la strada, dopo di me ci sarà Bulma, dato che possiede un arma. A seguire Vegeta, Goku, Yamcha, Emma ed infine Junior.” concluse la bella bionda.


Perchè Emma deve stare dietro con Junior e Yamcha, può venire avanti con me!” esclamò Vegeta fuori di se dalla rabbia.


Non caminciamo! Junior deve essere l'ultimo perchè ha un udito molto più sviluppato del nostro, sentirà il pericolo per primo, ed Emma deve stare al suo fianco perchè possiede un arma. Credo che il fucile di Bulma e l'arco di Emma possano salvarci la vita.” spiego Carol.


no! Non mi sta bene! Io non lo accetto!” Vegeta stava per perdere il controllo di se. Junior e sua sorella stavano passando troppo tempo insieme. Per via del legame riusciva a sentire che Emma provava qualcosa per quel muso verde. Lui non andava bene per lei, non l'avrebbe trattata come poteva fare invece lui, suo fratello gemello.


Ok! Va bene principe dei saiyan! Allora mi sostituirò io ad Emma, adrò dietro con loro. Proprio vicino a Yamcha...” Bulma sussurrò l'ultima frase con fare malizioso che mandò Vegeta su tutte le furie.

Infondo Emmaline poteva cavarsela da sola, aveva un bel caratterino e lui non poteva permettere che la sua Bulma stesse vicino quel pivello.


E va bene! Ma attento a te, muso verde! Fa un solo passo falso e ti strappo le mani!”


Hai paura che te la porti via eh...?”


Tsk!”


stavano per fare a pugni ma Carol intervenne prontivamente: “basta! Muoviamoci! Ci aspetta una lunga camminata!”


E così iniziarono questa lunga camminata che li avrebbe portati al centro di quella misteriosa foresta.


Sei sicura che sai dove andare zia Carol? Non ricordo che tu abbia un buon senso dell'orientamento!” esclamò Vegeta.


Ma smettila! So perfettamente dove andare! Pozzanghera!”


Bulma prese la pozzanghera in pieno e cominciò ad irritarsi per aver sporcato tutti i vestiti.


Accidenti Bulma! Vuoi stare attenta a dove metti i piedi? Carol di aveva anche avvisato!” la rimproverò il suo amico d'infarzia.


Lo so, lo so! Non ti ci mettere anche tu Goku!”


Intanto, in fondo alla fila...


Tuo fratello è proprio geloso e possessivo! Non lo facevo così rompiscatole! Non ha mai dimostrato tanto interesse per sua moglie, pensavo che con te sarebbe stato anche peggio” disse Junior a voce bassa per non farsi sentire dal saiyan.


beh... come dire... io sono la donna della sua infanzia... Bulma la donna del resto della sua vita... ci vede come sue proprietà, perciò non permette a nessuno di avvicinarsi a noi e di portarci via da lui. Non abbiamo mai avuto molti amici. Apparte nostra madre e zia Carol non abbiamo mai legato con qualcuno. Siamo sempre vissuti l'uno per l'altra... forse eravamo uniti per paura d rimanere soli...”


Io non voglio portarti via da lui, capisco il vostro legame ma non puoi vivere per il resto della tua vita con tuo fratello e sua moglie. Non hai voglia di farti una famiglia o avere tanti amici?”


Io...”


Pensaci Em! Tuo fratello è partito per vendicare sua madre e Bulma lo ha seguito senza pensarci due volte, nonostante aspetti un figlio. Non vuoi anche tu un uomo che si batta per te? Che ti appoggi in tutto ciò che fai?”


So dove vuoi andare a parare! Io non vado bene per te! Non potrà mai esserci nulla tra di noi!”


Junior l'afferrò per un braccio e si fermò mentre gli altri, ignari di cosa succedesse alle loro spalle, continuavano il percorso.


Perchè? Perchè Emma? È da quando ci siamo conosciuti che non fai altro che ripetermelo! Eppure mi desideri tanto quanto io desidero te!”


Lasciami! Mi stai facendo male! Non saremo mai felici insieme”


E allora perchè quando ci siamo baciati il cuore ti batteva a mille? Il tuo respiro era affannato e morivi dalla voglia di sentire le mie mani sulla tua pelle!” si stava avvicinando sempre di più, lei poteva sentire il suo caldo e dolce respiro che le sfiorava le labbra. Si morse il labbro e guardò le labbra di lui con possesso.


Sì ragazza! Tu mi desideri!”


N-no...” la sua voce era forse tremolante?


Baciami!”


lei non resistette, si aggrappo alle sue larghe e forti spalle e lo baciò, un bacio passionale, carico di amore. Lui le stringeva la vita con una mano, la nuca con l'altra, come se non volesse lasciarla andare mai più.

Quando il loro bacio disperato finì rimasero a guardarsi, i respiri affannati, gli zigomi e le labbra arrossati dalla passione.


Do-dovremmo... tornare in fila... se Vegeta non ci trova ti ucciderà!”


Non temo tuo fratello, prima che te ne vada voglio che tu mi mostri di nuovo i tuoi bei seni”


la stava evidentemente stuzzicando ma lei corucciò il viso e riprese a camminare a passo svelto per raggiungere gli altri. Lui, un po' deluso, la seguì. Junior stava camminando tranquillamente, era rimasto piuttosto indietro; Emma non li aveva ancora raggiunti. Rimase impietrito da quello che vide. La rossa si era girata verso di lui di scatto, tirandosi su il toppino e rivelandogli i suoi bellissimi seni con un sorriso beffardo. Junior non vide una radice rialzata nel terreno e vi inciampò, cadendo a terra come un budino.

Si voltarono tutti nel sentire il tonfo che fece il namecciano cadendo a terra.

Emma riuscì a rimettere il top apposto giusto in tempo, prima che suo fratello potesse accorgersi di qualcosa.


Tutto bene lì dietro?” chiese Carol.


Il povero Junior era ancora a terra intontito dalla botta a da quella visione celestiale.


Muoviti muso verde, non facci perdere altro tempo!”



Ripresero a camminare... fino a quando...




Fermi tutti!”


Che succede amico?” chiese Goku all'amico Junior.


Senti qualcosa?” Emma era preoccupata.


è una specie di ronzio...” spiego Junior.


Siamo in una foresta! È normale che vi siano degli insetti! Non dirmi che hai paura?” Vegeta si fece beffe di lui ma il namecciano non lo stette ad ascoltare.


Attenti!”


Un'enorme ape li stava attaccando! Da dove era uscita fuori? Era davvero grande, come un orso! No! Forse anche più grande!

L'ape si posò a terra e divenne... un uomo...


Turisti? Non ne vedevo da secoli! Bene... avevo giusto voglia di pranzare!”


l'uomo si ritrasformò in ape, iniziò a svolazzare sopra le testa dei ragazzi, Bulma tentò di sparare qualche colpo non ci riuscì, doveva scappare! Non aveva tempo di prendere la mira...

il panico si era impossessato di tutti, senza forza o poteri non erano nulla. Cosa voleva quell'uomo/ape da loro? Davvero voleva mangiarseli? All'improvviso Yamcha inciampò e l'uomo/ape vide la possibilità di colpirlo ed ucciderlo, gli pontò il pungiglione addosso, stava per colpirlo!


Goku non sapendo cosa fare si volto verso Emma e le urlò: “Uccidilo! Uccidi quella cosa! Presto, colpiscilo con le tue frecce!”


Emma tese l'arco con ben tre frecce. Come un'abilissima arciera avrebbe fatto, inspirò ed espiro, diminui il suo battito cardiaco, si rilasso e scoccò le tre frecce, che si conficcarono nel collo dell'uomo/ape, il quale cadde a terra privo di vita e tornando nella sua forma umana.


Tirarono tutti un sospiro di sollievo, che paura! Ma anche questa era passata.


Goku guardò il celo, il sole stava tramontando dietro le montagne, sembrava si stesse nascondendo. Poi ebbe un'illuminazione. Emma aveva visto il vero!

Mi chiederai la tua prima vita, quando il sole giocherà a nascondino tra le montagne.

Lui le aveva chiesto di uccidere qell'uomo/ape. La cosa lo terrorizzò molto. Ciò che aveva predetto Emma si era avverato. Dentro di se sapeva che le avrebbe chiesto altre due vite in quell'inferno e la cosa non poteva che renderlo più disperato.










Eccoci qui! Alla fine di questo 13esimo capitolo! Spero che vi abbia trasmesso emozioni positive e soprattutto voglia di recensire! Piano, piano stiamo capendo molte cose... prima tra tutte l'assurda previsione di Emma. Chi l'avrebbe mai detto? Goku che fa uccidere qualcuno! Ne vedremo ancora delle belle e la coppia Junior/Emma farà un enorme passo avanti! Appuntamento al prossimo capitolo! Ciaoooooooooo!!!

Mariketa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa