Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Virgo_Jones    28/03/2015    0 recensioni
[Destiny]
[Destiny]Certe cose non cambiano. Certe altre sì.
Il mondo in cui è nato Jesse appartiene alla seconda categoria.
L'umanità si trova nel suo momento più drammatico, rintanata com'è nell'ultima città rimasta.
Dal cosmo nero e sconosciuto sono altri a premere, ad arrivare, minacciando di estirpare l'ultima difesa. Li chiamano "Caduti" e sono senza pietà.
Innanzi alla loro violenza inaudita molti sono morti; fra questi, il suo stesso padre.
Eppure Jesse, finalmente, è tornato a casa. E nel cuore sa che la battaglia per la sopravvivenza passa per un'unica, leggendaria, linea di difesa: il Divario del Tramonto.
Lo stesso sogno che suo padre, molto tempo prima, non era riuscito a realizzare.
Scoprite il mondo di Destiny prima della Torre, prima dei Guardiani, prima della leggenda.
Lui è Jesse delle Bande Nere. E che lo voglia o meno il suo destino è fra le stelle.
Unica Fan Fiction di mia mano, dedicata al pluri-premiato gioco online di Destiny, nasce per un contest indetto dal sito di Multiplayer. Non vince, ma si porta a casa l'apprezzamento della community.
Ed io ve la ripropongo. Commentate, mi raccomando!
Genere: Azione, Guerra, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova Genesi - Epilogo

Epilogo

 

Nel nero non c’è luce. Nel nero non c’è calore. Nel nero non c’è corpo. 
C’è solo coscienza. Orbito in spirali di diversi tipi di buio. Contemplo la vita e i ricordi del corpo in cui risiedevo. La mia anima ha vaga coscienza di sé. Sono sospeso fra momenti di consapevolezza e silenzio. 
Nel nulla c’è pace. Ma non, non, compimento.                                                                                                                          
Nel buio assoluto compare una crepa. Una sorta di spiraglio da cui spira vento e luce.               
«Guardiano..».  Alzo una mano. Le crepe si moltiplicano tendendo il buio oltre un punto di non ritorno. Socchiudo gli occhi davanti alla maestà del sole. «Guardiano..».                                                        
Mi torna alla mente una frase: una stella, un desiderio.                                                                                                      
Il nero crolla con si infrange come vetro. Sbatto le palpebre.                                                                          
La sagoma è davanti a me: un occhio sospeso nell’aria.                                                                                      
«Guardiano, ha funzionato: sei vivo! Non sai da quanto tempo ti sto cercando».  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Virgo_Jones