Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    22/03/2009    2 recensioni
Sette peccati capitali e sette racconti per raccontare la relazione tra Davy Jones e Calypso prima dei film.
Scritte per la community settepeccati.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Davy Jones, Tia Dalma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il prompt Avarizia della community settepeccati.




Non teme il pugnale che il secondo impugna. Anzi, è ansioso che compia la sua opera.

Sono passati due anni da quando Calypso è stata imprigionata grazie al suo tradimento. Dovrebbe essere libero dalla sua influenza, libero dal suo ricordo, libero da quel dolore che gli attanaglia il cuore. Ma non è così.

Soffre.

Non c'è giorno che non pensi a Calypso, che non ricordi la gioia di averla amata.

Non c'è notte che non sogni di liberarla.

Si maledice per la pazzia di quel pensiero. Calypso l'ha tradito! Non si è presentata al loro incontro e l'ha condannato ad altri dieci anni senza di lei...

Il cuore fa male e questo lo fa infuriare perché lui non dovrebbe soffrire più. Ha avuto la sua vendetta e ha sconfitto Calypso. Non dovrebbe soffrire...

I suoi ricordi sono diventati un veleno che lo sta portando sempre più vicino alla follia perché ogni volta che pensa a Calypso, non può non infuriarsi e non può non soffrire per quello che le ha fatto.

È stanco di soffrire e che nulla riesca a far passare il dolore, nemmeno la rabbia.

È stanco di ricordarla, di ricordare le promesse che le ha fatto. Le ha infrante tutte. O quasi perché ce n'è una sola che non ha ancora infranto... e che potrebbe essere la soluzione e farlo smettere di soffrire.

Per questo il secondo si sta avvicinando con quel pugnale in mano. Per questo è pronto uno scrigno che solo lui potrà aprire. Per questo si farà aprire il petto e si farà cavare il cuore.. Per questo... e perché Calypso non possa più averlo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter