Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/12/2016    0 recensioni
“Diario del capitano stiamo cartografando una zona dello spazio ancora sconosciuta . Per ora niente sorprese sulla nostra strada.””Capitano, il pianeta davanti a noi .Rilevo una fonte di energia non naturale.Potrebbe essere abitato .”Annunciò la voce suadente di M’Ress .”Ecco avevo appena finito di registrare il diario,ora dovrò ricominciare da capo .”Sospirò il capitano falsamente seccato.”Mi spiace .”Replicò la giovane caitiana sinceramente contrita. “Ehi ..scherzavo .”La rassicurò Kirk. Questi alieni non parevano capire l’umorismo umano ,specialmente il suo .Erano davvero così terribili le sue battute?.”Avviciniamoci, voglio saperne di più . Spock a te l’onore di scansionare il pianeta.”Decise. Il vulcaniano si concentrò sui sensori .”Somiglia straordinariamente alla terra. La composizione dell’atmosfera è infatti perfettamente respirabile e il clima sufficientemente mite da consentire la vita. Rilevo degli edifici .Una cittadina. “”Segni di vita?””Si , segni di vita e attività industriale. Direi che il pianeta è decisamente abitato.”Confermò Spock.”Ottimo. M’Ress entriamo in orbita.
Genere: Avventura, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Benvenuti  nel  nostro  ospedale!”.Il salvataggio  di  Spock  era stato  rapido.
I Moss avevano  avvertito il loro personale  sulla superficie e i  tecnici avevano inviato un drone  nel  cratere . Il  mezzo  automatizzato  aveva  individuato il  vulcaniano e  permesso  loro  di  teletrasportarlo  fuori  in sicurezza  , e aveva   utilizzato una tecnologia,   a  loro era sconosciuta,  che aveva rimesso a dormire  il  vulcano  rendendolo inoffensivo..Spock  era stato  ricoverato  nella clinica di  Pine Springs dove le sue ossa rotte erano  state rimesse a  nuovo in tempo  davvero  record lasciando  sbigottito il  dottor McCoy.
”Che  posto  fantastico , mi  piacerebbe  dare  un occhiata  in giro .”Commentò  McCoy  dopo  aver costato che il  suo paziente era  di  nuovo in perfetta salute.
Ora  era  il  loro  turno di  guardarsi  attorno  come  bambini attratti  dai  giocattoli !
“Faccia pure dottore  .Voi  siete stati  gentili  con  noi  noi lo  saremo  con voi.”Rispose Judit  Moss  facendogl i segno  di  accomodarsi.
MCCoy  non fece complimenti  e  cominciò  a toccare   e  analizzare  tutto  quello  che gli capitava a tiro .
”Credo  che  ora ci  dobbiate delle spiegazioni .Voi non siete di  certo  chi pretendete di  essere.”Il  tono  del  capitano  era decisamente seccato.
Questi individui lo avevano preso in giro  spaciandosi per discendenti  di  antichi coloni  terrestri  ma era ovvio che  non lo  erano.Tom e Judith  si  guardarono  negli occhi poi sorrisero benevolmente e accadde una cosa che fece fare  un balzo per  lo  spavento  a tutti i presenti.Il  loro  volto  pare  quasi  sciogliersi  mentre  cambiava colore  .Divenne una  maschera  lilla  gommosa priva di connotati  . Ora era  abbastanza evidente che  i loro  ospiti  non erano  neppure  umani.
”Noi  siamo i  Dagon .Siamo  una specie di cambianti -imitatori.Lo  scopo  della nostra esitenza è  di imitare  qualcuno  alla perfezione. Perchè  è  questa  la nostra  natura.”Spiegò  Judith con semplicità .
”Duecentocinquanta anni  or sono  abbiamo  trovato  la  Mayflower  che andava alla deriva , l’equipaggio  era  morto,ucciso  da  una  tempesta  ionica  che  i  loro  primitivi  scudi non avevano potuto  schermare.Con le   informazioni  che abbiamo  trovato  a  bordo,  nei  loro  diari,  e  nelle memorie del  computer,li  abbiamo  potuti  ricreare  , e  abbiamo  ricreato il loro  ambiente. Una cittadina che abbiamo  chiamato Pine Springs. “Continuò Tom .
”E avete vissuto per tutto  questo  tempo  nei panni  dei coloni umani?!”Chiese McCoy incredulo.
”E’ una cosa che ci  da  soddisfazione.Riuscire a imitare alla perfezione  i nostri  modelli .Per voi  non è  facile capirlo, però è così  che  noi  ci  sentiamo  realizzati.”Spiegò  Judith  e finalmente era del  tutto  sincera.
”Capisco e  non ci  vedo  nulla di  male .In fondo  perpetuate  i  ricordi  dei  coloni  del  Mayflower. Credo  che vi  lasceremo alla vostra vita e  non vi  disturberemo  più!”Gli  assicurò  Kirk .
”Vi  verremo a cercare  noi.”Gli promise il  sindaco.
“In che senso ?”Domandò il  capitano  che aveva un brutto presentimento .
”La vostra   astronave  ci  ha  talmente   affascinato che abbiamo  deciso  di  costruircene  una . Ci  vorrà  tempo  ma  ci  riusciremo.”E per ribadire  il  concetto Tom  Moss mutò il  suo  aspetto  assumendo le fatezze del  capitano  Kirk .
Lui  lo  fissò inorridito .Non sapeva che fare.
”Bene ….auguri .”Balbettò .”Loki raduna tutti tagliamo la corda.”Gli
 sussurrò in un orecchio .
”Forse  è meglio.Dare  loro  troppi indizi potrebbe sul  serio spingerli  ad  imitarci .”Gli  bisbigliò lui  di rimando .
”Per quello  temo  che sia troppo  tardi .Presto  o tardi vedremo un ‘altra enterprise che ci  viene incontro e sapremo  di  chi  si  tratta…”Concluse  il  capitano  osservando il  suo doppione che si  esercitava a ...mettersi nei  suoi  panni!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki