Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |       
Autore: DhaevetralWarrior    10/01/2017    2 recensioni
Le sue palpebre si chiusero e lui si stese a terra sul tappeto. Iniziò a sonnecchiare. Non sapevo cosa lo aspettasse...
Storia che si svolge dopo twinsanity.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: LA LOTTA DEL TECNORICCIO
I tre cominciarono a camminare lungo quella landa desolata, che correva lungo un fiume rosso. Tutto rosso. Da lontano, nell'orizzonte, la roccia con la testa dei due Evil Twins svolazzava sopra il cielo dell' isola Twinsanity. Cortex notò che sulle lapidi del cimitero erano incisi nomi particolari: erano i nomi di persone a caso, ma gli ultimi furono quelli che, grazie a ciò che avevano inciso sopra, provocarono nervosismo e paura nel dottore. Erano le probabili lapidi di lui, Crash e Nina. Il dottore capì tutto: i due pappagalli, uccise le loro vittime, le mettevano in un cimitero. O forse no? Forse, quelle tombe erano solo un utopia dei due animali: costruire mano mano la loro collezione di persone morte, quasi fossero un trofeo. Ma la loro morte spezzò tutto ciò. La loro restò per sempre solo un utopia.
Cortex camminò con mille pensieri in testa, fino a quando non sbatté contro qualcosa. Cadde a terra, mentre Crash rimase attonito a vedere ciò che si presentava davanti a loro, mentre si grattava il naso per alleviare la tensione.

Costei era una sorta di mostro, con la corporatura umana. Nonostante ciò, il suo corpo era ricoperto di spine dalla testa ai piedi; la sua pelle era marroncino  chiaro per quanto riguarda il petto, la testa, l'addome, e i suoi artigli talmente affilati che luccicavano. Le sue braccia e gambe erano di colore marrone scuro al massimo. Spostandosi sul suo intelletto, i due ipotizzarono che esso fosse davvero stupido, dato che continuava a colpire con un pugno il terreno, e non si era minimamente accorto dei due, anche se Cortex era sbattuto contro la suddetta creatura.

 " Questo è uno dei mutanti di cui vi parlavo. Come potete vedere, non è molto intelligente e l'istinto lo comanda. Altrimenti, non perderebbe il suo tempo a colpire la terra. Se facciamo silen" la maschera fu interrotta dallo scienziato, che nel frattempo si era calmato dal leggero trauma subito pochi secondi prima. " Ormai ci ha scoperti! Dovevi bisbigliare!" la maschera rimase indignata dall'animo ribelle del dottore; tuttavia, non poté non pensare che, per la prima volta, aveva sbagliato. Aveva commesso un errore. Ma il suo essere una creatura superiore non gli permetteva di pensare di avere torto. Quando i battiti della creatura si fermarono.
" Un tecnoriccio" disse Aku Aku. Il nome della bestia allora. Il tecnoriccio si voltò, e così potetterò vederlo in faccia: la sua fila di denti superiore era ben visibile, mentre l'inferiore era come invisibile. La sua corporatura era molto magra, anche se i suoi muscoli erano molto grandi. I suoi occhi erano di colore verde, mentre la sua testa era a forma triangolare.

Esso guardò i tre negli occhi, prima di alzare gli artigli, per poi passare all'azione. E i tre non erano preparati a ciò che avrebbero combattuto.
Esso picchiò il terreno coi suoi pugni, e dal terreno emersero un sacco di spine. Una spina là, una spina là, un altra spina di qua. I tre cercarono di scappare, ma ovunque andassero, delle spine ostruivano la loro via. Alla fine, si ritrovarono in un arena chiusa da un vero e proprio muro di spine. Il tecnoriccio alzò le sue mani dal terreno, per poi colpire con ancora più forza. Un immensa foresta di spine coprì l'arena. Comparirono tutte di un fiato. E così, i tre non poterono scappare; riuscirono a schivarli tutti, tranne Crash, che fu colpito al braccio. Sulla spina che lo colpì, del sangue si spalmò. Alla vista del liquido, il tecnoriccio si fermò. Sembrava appagato dal sangue, mentre graffiava il terreno con i suoi grossi artigli, lasciando i tre rinchiusi nella foresta di spine. Provarono a camminare lentamente, ma le spine avevano altre spine più piccole a loro attaccate, che non gli permettevano movimenti tanto ampi. Il mutante dall'altra parte dell'arena sfrutto il fatto che il trio dovesse oltrepassare la foresta per eccitarsi ancora di più con il liquido rosso. Alla fine, i suoi occhi si riempirono di rosso, mentre i protagonisti erano ancora più rallentati dalla foresta, che si faceva sempre più fitta e che aumentava di spine man mano che si avvicinavano al mutante. Il tecnoriccio alzò lo sguardo verso Aku Aku, per poi spostarlo verso Cortex, ed infine cadde su Crash.

In quel momento il tecnoriccio scoppiò un una grossa e grassa risata; fino a quando, senza preavviso, un enorme spina spuntò da dietro il muro, ed esso infilzò il centro del terreno, creando un terremoto. Tutta la foresta fu distrutta. Il tecnoriccio si muoveva eccitato, mentre saltava atterrando con la schiena, incosciente del fatto che si potesse rovinare la spina dorsale. Altre spine emersero, poi un altra manciata, poi un pugno di spine ancora. Sempre più spine, sempre di più spine, sempre più spine. Una spina di là, una spina di qua. Alla fine, l'intera arena era piena di spine, anzi. Era solo piena di spina. Eccetto per un piccolo spazio, dove il tecnoriccio rideva in maniera isterica, fino a quando... fece emergere un enorme spina su di se. Il suo addome fu trafitto. I suoi organi furono infilzati, e un sacco di sangue sgorgò dalla sua pancia. " NO!" urlò la maschera, prima che il riccio mutante si spegnesse. Era morto.

" Povero animale... ha sbagliato ad attaccarci, e si è suicidato... lui era solo un servo degli elementali, ma ormai è morto... non lo possiamo portare indietro" rifletté ad alta voce Cortex, mentre il marsupiale osservò per bene la faccia sofferente del mutante: gli ricordava... gli ricordava lui il giorno prima, dove lui era sofferente per la sconfitta subita dall'elementale. Cercò di avanzare verso il tecnoriccio, ma in tutto questo non osservò le spine. Per questo, i suoi pantaloni si lacerarono, la sua pelle venne colpita e lacerata anch'essa. " Fermati, Crash, fermati!!!!!!" urlò Cortex, ricordandosi che aveva la sua fidata pistola al plasma. Allora, la puntò contro il Bandicoot e lo minacciò. " Io non ti ucciderò... ma ti bloccherò... ti ricordi il proiettile che usai per immobilizzare tua sorella per attirarti nella mia trappola!? Ecco... è un fuoco secondario della mia arma, e lo userò per bloccarti e per non auto lesionarti" disse lo scienziato, ma il bandicoot si girò, e lo osservò con una faccia che sembrava voler dire: " Tu non hai diritto di scegliere il mio destino".
Un improvviso botto fermò entrambi; anche Aku Aku si fermò, dato che stava per fermare Cortex. " Altri mutanti stanno arrivando" disse la maschera con uno strano tono.

ANGOLO AUTORE: Eccomi qui ritornato! Ed ecco il primo mutante sveltato: il tecnoriccio! Non so che altro dire. Spero che vi sia piaciuto il capitolo, ciau e alla prossima!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior